LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


14/05/2018
Fabio80 ha scritto: Ho acquistato raspberry retropie, prodotto eccellente. Veramente soddisfatto. Un tuffo nel passato. Staff molto gentile e disponibile, complimenti.

26/04/2018
Gerard ha scritto: Il corrieremi ha appena riconsgenato la mia connsole PS4, mandata alla PCBOX per la riparazione del lettore. La console è tornata a funzionare perfettamente, hanno sostituito il lettore con una piccola spesa in più, ma ne è valsa la pena. La console è tornata a funzionare perfettamente, sembra nuova. Grazie a tutto lo staff!

Risponde PCBOX.IT: Grazie a lei Gerard, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di aver riparato la sua console, le auguriamo tantissime e fenomenali giocate!!

26/04/2018
vittorioaceto1974 ha scritto: Al contrario di quanto leggo la mia esperienza non è stata positiva: XBOX ONE non riparabile e fino a qui ci siamo, ma più di 2 settimane in lavorazione e svariate telefonate da parte mia per avere notizie, anche quando non c'era più nulla da fare. Oltretutto hanno tolto anche il sigillo dietro la console per questo non ho potuto renderla indietro per acquistarne una nuova.

Risponde PCBOX.IT: Centile Vittorio, la ringraziamo per la sua testimonianza, anche se ci dispiace molto di non aver soddisfatto le sue aspettative. Riguardo al ritardo nella riparazione della sua console, purtroppo la consegna da parte sua è avvenuta nei giorni immediatamente precedenti ad un trasloco della nostra azienda in alcuni locali più grandi, questo ha determinato alcuni giorni di ritardo nella lavorazione del suo ordine, per i quali naturalmente ci scusiamo. Per quanto riguarda il sigillo, se ci avesse avvertito preventivamente della volontà di dare indietro la console e beneficiare di una rottamazione, la avremmo avvisata che per effettuare qualunque intervento di riparazione, il sigillo viene naturalmente rimosso, altrimenti non sarebbe possibile accedere all'interno della console e diagnosticare con precisione il guasto. La rimozione del sigillo determina, per sua stessa natura, la rottura dello stesso e la non impossibilità di usarlo nuovamente. Le suggeriamo pertanto, per il futuro, di comunicare preventivamente qualunque necessità, in questo caso se lo avesse fatto le avremmo restituito immediatamente la console senza rompere alcun sigillo e, naturalmente, senza procedere ad alcuna diagnosi e preventivo di guasto sulla stessa. La ringraziamo comunque per la fiducia che ci ha voluto accordare.

24/04/2018
ANDREA1975 ha scritto: purtroppo la mia play non è stata riparabile, nonostante questo mi hanno addebitato solo le spese del tecnico + spedizione, rimborsandomi la differenza di quanto avevo speso. Personale molto serio, disponibile e soprattutto onesti. grazie comunque.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Andrea, la ringraziamo per la sua testimonianza, ci dispiace non aver potuto fare di più per la sua console, purtroppo era messa davvero male. Per qualunque necessità siamo a disposizione. Grazie, a presto.

18/04/2018
Jonathan ha scritto: Arrivato Raspberry Retropie questa mattina, sto provando ora ma non riesco a capirci nulla su come inserire i giochi, il prodotto e'arrivato PERFETTO in tutto, imballo, qualita' e in piu aggiungo la serieta' del Titolare nel essere sempre presente ad ogni richiesta, sono soddisfatissimo del prodotto e della serieta', acquistero' ancora sicuramente. Saluti

Risponde PCBOX.IT: Gentile Jonathan, la ringraziamo per la sua conferma di ricezione del prodotto, siamo felici che abbia trovato la nostra console retrogaming di suo gradimento. Per quanto riguarda le modalità di inserimento dei giochi, può contattare il nostro staff tecnico allo 0551593061 o per email a info@pcbox.it, la aiuteremo a capire tutte le modalità previste. Grazie.

30/03/2018
Nicola ha scritto: ASSOLUTAMENTE FANTASTICI!!! Vendita e assistenza al Top. Personale gentile, paziente ma soprattutto professionali e assolutamente competenti nel loro lavoro. Difficile trovare un'azienda in Italia di questo spessore tecnico e supporto in tempo reale eccellente!

Risponde PCBOX.IT: Gentile Nicola, la ringraziamo tantissimo per la sua testimonianza, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative e di aver fatto arrivare il suo regalo in tempo per le festività. Per qualunque necessità siamo, come sempre, a sua disposizione. Nel frattempo le auguriamo una felicissima Pasqua. Per risolvermi dei problemi hanno lavorato anche di notte!! ASSOLUTAMENTE UNICI! A PRESTISSIMO!

21/03/2018
Amedeo ha scritto: Ringrazio tutto lo staff tecnico della PCBOX, non era facile ma hanno effettuato la sostituzione del lettore della mia PS4 in modo eccellente, la console adesso funziona nonostante più centro assistenza della mia zona mi avessero consigliato di buttarla!! Peccato per la PS3, la riparazione non è stata possibile, questa si mi tocca infilarla in un cassonetto :-(( Grazie comunque ragazzi, anche per l'offerta della PS3 nuova al posto di quella per la quale era impossibile la riparazione, sarà per un'altra volta.

15/03/2018
ravasio ha scritto: Ottimo prodotto, negozio serio e competente, spedizione rapida, insomma tutto perfetto, lo consiglio.

14/03/2018
Oddo ha scritto: Console PS4 cascata a terra e lettore andato! Mani nei capelli, adesso che faccio? Nella mia zona nessun riparatore è stato in grado di capirci qualcosa, cerco su internet e trovo la PCBOX. Ebbene, in meno di 5 giorni avevo la console di nuovo a casa perfettamente funzionante, con il lettore sostituito e garanzia 12 mesi! Sinceramente non si può chiedere di più, ringrazio tutto lo staff, continuate così!

01/03/2018
Marco ha scritto: FANTASTICI!!! Avevo un problema sulla mia vecchia PS4, il danno non era riparabile. Mi è stato proposto un cambio con una usata. Bene, mi è arrivata una PS4 slim di due mesi perfetta. La lunga attesa è stata ripagata da una assistenza perfetta. Nonostante le mille email e whatsapp che ho inviato (era la prima volta che mi affidavo a loro), per chiedere aggiornamenti, hanno sempre risposto con cortesia e precisione. Da adesso posso permettermi di consigliare i servizi di PCBOX ad OCCHI CHIUSI! GRAZIE

Risponde PCBOX.IT: Grazie mille Marco, siamo felici che abbia trovato la console PS4 Slim che le abbiamo inviato, in sostituzione della sua, esattamente corrispondente alle sue aspettative. Cerchiamo sempre di dare il meglio e al tempo stesso di migliorare dove possibile, perchè sappiamo che i nostri utenti lo meritano. Per qualunque necessità siamo sempre a disposizione, buon gioco!

23/02/2018
FEDERICO ZANONI ha scritto: Sostituito hdmi+led. Arrivata a casa ma con uno spigolo rotto. Il pacco era bucato. Pcbox ,a sue spese, mi ha ritirato la console e in nemmeno due giorni me l'ha restituita cambiandomi il pezzo rotto durante il trasporto del corriere. Anche se sono di Cremona se avrò ancora problemi mi rivolgero' a loro che oltre ad essere molto professionali sono anche molto gentili. Grazie ancora.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Federico, la ringraziamo moltissimo per la sua testimonianza, ci è dispiaciuto moltissimo per il disguido con il corriere, ce l'abbiamo messa tutta per risolvere il problema a nostre spese e con la massima velocità. Per qualunque necessità siamo a disposizione.

21/02/2018
Alessandro Lenzi ha scritto: Consigliatissimo. Ho trovato il sito tramite Google. Servizio Clienti favoloso e professionale, spiegano ogni cosa anche la più banale. Affidabilità e sicurezza ai massimi livelli. Comprato un raspberry con piccolo monitor da 3.5 pollici.

Risponde PCBOX.IT: Gentilissimo Alessandro, grazie mille per la sua testimonianza, ci fa sempre piacere quando uno dei nostri utenti manifesta apprezzamento per i nostri prodotti. Per qualunque necessità o chiarimento non esiti a contattarci, siamo a disposizione.