LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


08/09/2016
Smithc117 ha scritto: Hi there, I found your web site by the use of Google while searching for a similar matter, your site came up, it seems to be good. I've bookmarked it in my google bookmarks.

08/09/2016
Stefano ha scritto: Ho richiesto la riprogrammazione del Bios del mio ACER, funziona tutto. Grazie

01/06/2016
Marjus1234 ha scritto: Servizio svolto davvero con una velocità impressionante, apparte il fatto che ci hanno messo più di una settimana mandare il corriere a prendere la console. Tutto perfetto ma nella consegna mi mancava il CD con le guide che doveva essere dentro la scatola.

29/05/2016
Claudio ha scritto: Servizio perfetto e tempestivo. Ottime le informazioni e la cortesia. Lo consiglio vivamente.

20/05/2016
Luisanna87 ha scritto: Xbox 360 riparata e aggiornata, ora è perfetta! Servizio ottimo come sempre, grazie staff di PCBOX.IT!!!

16/05/2016
enrico67 ha scritto: Ordinato il servizio di recupero del bios per un notebook. Servizio effettuato in maniera perfetta e affidabile, assistenza e risposta alle mie domande praticamente in tempo reale! straconsigliato, i migliori del settore.

01/05/2016
Mauro ha scritto: Servizio affidabile, riprogrammazione del mio bios avvenuta in tempi record!

29/10/2015
Eleirbag88 ha scritto: Salve a tutti, ho visitato il sito, letto i commenti, ma non ho trovato risposta al mio dubbio; Possiedo un 3DS, acquistato proprio quando appena uscito, e presenta 2 problemi, che prima non mi creavano peso ma ora abbastanza tanto, ovvero il non funzionamento della Camera, e la non lettura dei giochi del DS. Navigando su internet ho trovato che nei primi modelli appena usciti, un problema apparentemente legato al sistema, denominato "Black Screen of Death" fa sì che la console debba essere spenta appena si prova ad accedere alla Camera, mentre per i giochi del DS non mi vengono nemmeno riconosciuti. Il servizio di questo sito potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema? Ringrazio anticipatamente!

26/10/2015
cannone83 ha scritto: La Modifica PS3 è stata perfetta anche se a differenza del mio pagamento molto veloce i tempi di attesa sono stati abbastanza lunghi. Senza guida uno inesperto come me non capisce nulla. Aspetto ancora il famoso cd rom come guida.

Risponde PCBOX.IT: La ringraziamo per i complimenti sulla modifica PS3 che abbiamo effettuato sulla sua console. Per quanto riguarda le guide all'uso, trova tutte le istruzioni nell'area Mio PCBOX, sezione Guide all'uso delle modifiche.

26/10/2015
boris ha scritto: Premetto questo: che dopo aver ricevuto il consiglio da due miei amici e aver visionato personalmente il lavoro svolto dalla PCBOX (lavoro di modifica impeccabile ) avrei deciso di affidarmi ha voi! Ho acquistato e pagato una Xbox 360 Slim RGH il 19/10/2015 oggi siamo il 26/10/2015.Pur cercando l'assistenza tecnica da giorni,non ho ricevuto nessuna risposta ha riguardo! Io resto sul fatto che la PCBOX sia affidabile e seria. Ma per cortesia,contattatemi in modo che io sappia. Grazie

Risponde PCBOX.IT: La ringraziamo per i complimenti e ci scusiamo per il ritardo della risposta, purtroppo riceviamo tantissime richieste ogni giorno e non sempre riusciamo a rispondere entro 24 ore. Per quanto riguarda il suo ordine, abbiamo avvertito il servizio di supporto online, scriva pure una email a supporto@pcbox.it, le risponderanno con tutti gli aggiornamenti. Grazie

19/10/2015
madalin ha scritto: Sono contentissimo del lavoro che hanno fatto sono stati molto gentili e sempre disponibili nonostante io li stressavo tutto il tempo... Grazie mille

16/10/2015
pparatore ha scritto: Modifica xbox 360 perfetta peccato che non rispettano i patti del contratto, oltre a non ricevere rimborso per la spedizione, non hanno inviato materiale a corredo della modifica.

Risponde PCBOX.IT: Siamo felici che abbia trovato la modifica effettuata alla sua console perfetta. Per quanto riguarda il rimborso della spedizione, questa viene gestita una volta evaso l'ordine, entro i tempi tecnici che l'amministrazione le comunicherà. Per quanto riguarda infine le istruzioni a corredo della modifica, le può trovare nell'area Mio PCBOX del nostro sito web.