Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
18/05/2020 Fabio Trobbiani ha scritto: Ho spedito una Psp da un mese e dopo due email inviate mi dicono che entro 48 ore esamineranno la mia richiesta ma non ricevo notizie allora chiamo ma non risponde nessuno. Li contatto tramite WhatsApp e dopo un mese la risposta è che la console non può essere riparata.
Risponde PCBOX.IT: La ringraziamo per aver scritto nella nostra sezione opinioni. Ci scusiamo per il ritardo della valutazione della sua console PSP. Purtroppo, causa problema Covid, il tecnico che si occupa specificamente delle PSP è rientrato in azienda solo la scorsa settimana e ha potuto visionare la console solo entro le fine della stessa. Le confermiamo quindi la rispedizione della sua console purtroppo non riparabile entro la giornata di domattina, con rimborso di 30,00 euro. Grazie
Molto soddisfatta del servizio. Riparazione fatta in un giorno dal ricevimento della play e restituzione rapida. L'unica pecca il ritiro dell'oggetto, che ha richiesto quasi dieci giorni, ma questo è dipeso solo dal corriere e da questo periodo di emergenza. Il servizio di riparazione invece è stato davverso rapido e risolutorio del problema.
Cortesi e presenti. Purtroppo la mia ps4 non si poteva riparare , ma grazie a loro ne ho aquistata una usata con sigilli nel loro sito. E i soldi per la non avvenuta riparazione, me li hanno scalati dall'aquisto. Che dire. Top top!!
04/05/2020 Luca ha scritto: Il mio ordine 239/2020 non è ancora stato lavorato. E' possibile sapere quando verrà spedito ? Grazie
Risponde PCBOX.IT: Salve Luca, come da informazioni inviate tutte le console retrogaming, causa problema del covid, verranno spedite nel corso del mese di Maggio. Grazie