LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


11/12/2019
Alessandro ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1368/2019

Riparata console PS4 con hdmi rotta, servizio accurato e sollecito, tempestiva comunicazione sullo stato avanzamento lavori ed eventuali variazioni in corso d'opera. Consigliato!

10/12/2019
Claudio P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 PRO che non si accende - Ordine 1460/2019

Servizio perfetto; sono stati veloci a sostituire i pezzi della mia pS4 rotta, hanno curato trasporto e inviano messaggi e mail per avvisare se ci sono problemi o comunque per aggiornare l'ordine.

10/12/2019
Alessandro T. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 1362/2019

In pochissimo tempo ho risolto il problema che avevo alla PS4. Sempre in contatto con Pcbox.it che mi ha seguito passo passo. Una scoperta davvero importante.

10/12/2019
Alessandro D. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 4 MODEL B 1GB RAM FULLHD/4K CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 1443/2019

Professionali, disponibili. Consigliatissimi

09/12/2019
Vittorio Fadda ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 4 MODEL B 1GB RAM FULLHD/4K CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 1392/2019

Bellissima la console retrogaming. Arriva già completa di diversi giochi e puoi giocare immediatamente. Soltanto che se vuoi aggiungere rom o nuovi emulatori ci devi smanettare un po'. Ad ogni modo loro ti rispondono sempre. Sicuramente farò altri acquisti del genere.

09/12/2019
jimmy1973 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1375/2019

Ordinato console retro gaming, prodotto bellissimo, ho atteso un pò per averlo, ma ne è valsa la pena.

30/11/2019
Antonio Calabretta ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 Slim rotto o difettoso - Ordine 1211/2019

Pienamente soddisfatto. Molto professionali e tempi brevi.

28/11/2019
Roberto ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 1308/2019

Mi sono affidato a loro per la riparazione della ps4, hanno lavorato benissimo tenendomi aggiornato su tutte le fasi di lavorazione e di spesa.

27/11/2019
Barbara Grandi ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 PRO che non si accende - Ordine 1349/2019

Avevo bisogno di riparare la mia ps4 pro. Ho cercato su internet e ho trovato loro. Molto gentili e disponibili in 2 giorni hanno fatto preventivo e aggiustato la play. Very good!!!!

26/11/2019
Biagio C. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 PRO rotto o difettoso - Ordine 1219/2019

Semplicemente fantastici. Personale molto cortese, rispondono alle mail e a qualsiasi chiamata per fornirti tutte le informazioni che desideri. Hanno riparato la mia PS4 PRO in tempi brevi e rimediato, a loro spese, ad un danno provocato dai soliti corrieri maldestri. Se avete un problema ad una console, ad un pc o a qualsiasi altro dispositivo, affidatevi tranquillamente a loro e ne resterete piacevolmente sorpresi. Affidabili e competenti, pcbox.it chapeau...

25/11/2019
Foscolo82 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 PRO usata Garanzia 2 anni HD 1TB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1209/2019

Molto seri e professionali. Consigliato.

25/11/2019
Damiano Giani ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1333/2019

Avevo bisogno di far riparare la mia PS4 e cercando su internet mi sono imbattuto in questo sito. Ho visto che molte persone ne parlavano bene e anche i prezzi per i loro servizi mi sono sembrati onesti, così ho deciso di affidarmi a loro e ne sono rimasto soddisfatto. La console mi è stata riparata e riconsegnata nel giro di 5 giorni e sono stato costantemente tenuto informato sullo stato di avanzamento del mio ordine. Finora la console è tornata a funzionare senza problemi, speriamo che continui così. Per quella che è stata la mia esperienza mi sento di poterlo consigliare.