LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


24/10/2019
Rgian1996 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1006/2019

La ps4 non era riparabile e fin qui nulla di strano, ma ho pagato 5 euro aggiuntivi per un servizio di protezione della console e invece ho trovato la playstation avvolta in ritagli di giornale e foglietti, 5 euro per 2 pezzi di carta? Inoltre la console fa un rumore che prima non faceva...

Risponde PCBOX.IT: Gentile utente, il servizio di assicurazione del trasporto prevede un supplemento di pagamento non per l'imballaggio che viene utilizzato, ma per il fatto che la console viaggia assicurata per un valore fino a 500,00 euro. In questo caso, se ha riscontrato delle anomalie nel trasporto e nella consegna della spedizione, ci scriva pure a supporto@pcbox.it. Un nostro operatore la assisterà in tutto quello per cui ha bisogno e per tutti i chiarimenti. Grazie. Lo staff di PCBOX.IT

22/10/2019
Paolo G. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 SLIM usata Garanzia 2 anni HD 500GB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1070/2019

Cordialità e competenza sulle console

17/10/2019
Alberto ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 1018/2019

Ho acquistato Una console retrogaming RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD Con emulatori Mame arcade, scheda da 256 gb, bellissimo!....per me che ho vissuto gli anni 80/90 nelle sale giochi è uno sballo, davvero tanti giochi di quell’epoca, apprezzo tantissimo le grafiche originali ai lati dei 4/3, punti negativi sono alcune ripetizioni dei titoli, qualche gioco non carica, inutile inserire PlayStation e game 3d perché non regge, va lento e un po’ a scatti, ultima cosa ci vorrebbero dei gommini di appoggio sotto la console per aderire bene sulle superfici. Concludo dicendo grazie a pcbox, sempre presenti sul web e rispondo a tutte le domande che volete fare, anche le più idiote come le mie, servizio impeccabile.

16/10/2019
Marco Valerio L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1020/2019

Personale gentilissimo, ottimi tecnici, sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Per errore avevo inviato oltre alla console il cavo di alimentazione, quando è esplicitamente scritto di non farlo, ma non è stato un problema è bastata una mail e il giorno stesso l hanno rispedito. Le riparazioni poi vengono pubblicate tramite video sulla loro pagina Facebook devo dire idea gebiale che consente al cliente di confermare la riparazione a distanza. Consiglio vivamente a tutti di usufruire del loro servizio della loro gentilezza e della loro disponibilità

15/10/2019
Cla ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD LIMITED EDITION CON EMULATORI RETROGAME, MAME E KODI - CASE MEGAPI + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 922/2019

Ho comprato la console retrogaming con il case megapi (quello in stile sega) completo di tutto il necessario, l'attesa è stata molto lunga, ma sono rimasto soddfisfatto, dietro c'è gente seria e competente. Il case è bellissimo è stato assemblato con cura, unico appunto l'alimentatore sarebbe stato meglio da 3000 mAh anzichè da 2500, specie se si usano due joypad.

15/10/2019
Roberto Mariano ha scritto: Ordine 1125/2019 Servizio veloce ma xbox non riparata, a mio giudizio prezzo elevato per una vecchia console.

11/10/2019
geko ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO - Ordine 979/2019

Per chi come me, che non'è uno "smanettone" del computer, consiglio vivamente questa azianda, sono stati gli UNICI,a personalizzarmi il mio Raspberry, con una qualitá da lasciarmi senza parole: (per TUTTI i giochi Arcade hanno inserito gli Overlays corrispondenti,con relativo effetto a tubo catodico). MERAVIGLIOSO. In aggiunta dell'ottimo rapporto qualitá-prezzo, soprattutto con la micro sd da 256GB,non posso far altro che complimentarmi con questa ditta per il lavoro eseguito.

10/10/2019
Paolo Cavalieri ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 1078/2019

Velocissimi e gentilissimi. Ho rotto la mia PS4 a causa di un fulmine e nel giro di un paio di giorni me l'hanno riparata e riportata. Se mai avrò di nuovo bisogno usufruirò di nuovo di questo servizio.

01/10/2019
Simone De L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 907/2019

Ottimo servizio, complimenti davvero!

27/09/2019
Raffaele P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1024/2019

Servizio impeccabile. Li ho contattati da Rimini, il giorno dopo il corriere ha ritirato la playstation e dopo un solo giorno avevo già preventivo ed eventualmente la riparazione. Ho optato per la rottamazione e non solo mi hanno rimborsato quello che ho speso per la diagnosi e spedizione ma mi hanno pure restituito senza costi aggiuntivi il gioco che era rimasto dentro la Play. Servizi di tale qualità non se ne trovano in giro.

26/09/2019
Nicola B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1010/2019

Professionali e velocissimi nella riparazione e consegna 🔟

24/09/2019
Sergiovinto ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 860/2019

Ho avuto problemi alla console ke si accendeva e si spegneva, così ho spedito la console alla riparazione ma è tornata mi hanno detto ke nn si poteva mettere a posto...adesso si accende ma nn si vede niente sulla tv.

Risponde PCBOX.IT: Grazie per aver lasciato la sua testimonianza sul nostro sito web. Purtroppo la sua console PS4, nonostante i molteplici e ripetuti interventi del tecnico, è risultata non riparabile, in quanto il difetto riguardava proprio la scheda madre, non sostituibile a causa dell'elevato costo della stessa. La scheda madre presentava gran parte dei chip difettosi, probabilmente a causa di una sovratensione o scarica elettrica. E' normale che la stessa non si accenda, dopo un tentativo di riparazione il comportamento può essere differente rispetto a quando l'ha inviata. La ringraziamo e restiamo come sempre a sua dispoisizione.