Image

Riparazione PS3 bloccata per aggiornamento errato o non andato a buon fine


  • Codice articolo: RCB8271
  • Disponibilità: Ampia
  • Evasione: entro 24 Ore
  • Ritiro a domicilio: Disponibile
  • Garanzia: 12 Mesi
  • Marca : SONY
  • RITIRO: GRATUITO PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • RICONSEGNA: GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A € 0,00
  • 2 Recensioni | Aggiungi la tua recensione

Prezzo : € 30,00

Descrizione

Riparazione PS3 con ripristino software di sistema bloccato per aggiornamento errato o non andato a buon fine. Con questo servizio possiamo effettuare la riparazione di PS3 bloccata, o come si dice in gergo tecnico brickata, a seguito di un aggiornamento sbagliato del firmware, di un errore verificatosi durante la procedura di aggiornamento o di errato file di aggiornamento utilizzato. In questo modo viene ripristinato al corretto funzionamento della PS3 e contemporaneamente aggiornato all'ultima versione disponibile e rilasciata dal produttore.

L'ordine per la riparazione della PS3 con ripristino del software di sistema bloccato può essere effettuato direttamente online, aggiungendo al carrello questo prodotto.

Una volta completato l'ordine online e ricevuto il NIO (Numero Identificativo Ordine), la console dovrà essere spedita al seguente indirizzo

NEXTGEN
Via della Romita 73
59100 Prato (PO)


avendo cura di indicare sulla scatola di spedizione o all'interno il proprio NIO (Numero Identificativo Ordine).

Se preferisci possiamo inviare il nostro corriere epresso a ritirare la console direttamente a casa tua! Seleziona come modalità di spedizione 'Corriere Espresso con ritiro di console a domicilio'.

Una volta completato l'ordine riceverai in ogni caso una email contenente le istruzioni per l'imballaggio della console e la data e l'ora di ritiro del corriere.

TERMINI DI GARANZIA SUL SERVIZIO

La ditta NEXTGEN riconosce le seguenti garanzie sul servizio svolto:

- Garanzia totale, comprensiva delle spese di spedizione andata/ritorno, per i primi 10 giorni lavorativi che decorrono dalla data di effettuazione del servizio (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).
- Trascorsi i 10 giorni lavorativi, viene riconosciuto un' ulteriore periodo di garanzia, escluse le spese di spedizione andata/ritorno, per un totale di 12 mesi dalla data di effettuazione del servizio, esclusivamente sul lavoro effettuato e sui pezzi di ricambio utilizzati (vedi le nostre Condizioni di vendita e Garanzia nella sezione SUPPORTO del nostro sito web www.pcbox.it).

La garanzia si intende prestata e svolta presso i nostri laboratori.

Caratteristiche tecniche

- Riparazione e ripristino PS3 con software di sistema bloccato per aggiornamento errato o non andato a buon fine;
- Garanzia 12 mesi dalla data di effettuazione;

Recensioni

Utente Data inserimento Recensione
antimiello 06 Maggio 2020 08:52:00

Valutazione:
Ottimo servizio e sopratutto puntuali

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.

marzia03 17 Aprile 2020 15:34:18

Valutazione:
Molto precisi e puntuali nei termini di consegna. Molto disponibile l’operatore del servizio telefonico. Riparazione eseguita perfettamente. Consigliato vivamente

Questa recensione è stata valutata 0 volta/e utile.
Questa recensione è stata valutata 0 volta/e inutile.


Attenzione! Per inserire una Recensione devi essere registrato e avere effettuato l'accesso..

Clicca qui per registrarti o effettuare l'accesso