Metodi di pagamento

PCBOX.IT utilizza, per la gestione affidabile e sicura dei pagamenti online, il più avanzato sistema di gestione sicura dei pagamenti online tramite Carta di Credito. Tutte le informazioni personali e i dati della Carta di Credito vengono inviati, tramite Internet, criptati e con cifratura a chiave con certificato digitale rilasciato da Verisign (www.verisign.com). I dati relativi alla Carta di Credito e all'intestatario della Carta vengono processati esclusivamente dal Server Sicuro di Gestione dei Pagamenti Online, che si occupa di tutti i controlli e le verifiche necessarie ad autorizzare il pagamento. pcbox.it, di conseguenza, non avrà accesso ai dati relativi alla Carta di Credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

L'accesso al Server Sicuro SSL avviene solo al momento dell'effettivo invio di qualunque dato per la gestione del pagamento. Durante l'invio e la ricezione di dati in connessione al Server Sicuro SSL appare una maschera che segnala il raggiungimento di aree sicure nelle quali i dati viaggiano criptati e, di conseguenza, in alcun modo decifrabili e inviolabili.

La connessione al server Server Sicuro SSL, attraverso la quale la comunicazione tra il Browser e i Server interbancari, viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server), può essere verificata cliccando, con il tasto destro del mouse, su un qualunque punto vuoto della pagina del pagamento e, nel menu a cascata che appare, selezionare la voce PROPRIETA'.

Nella finestra che appare, in corrispondenza della sezione Connection, viene riportata la seguente dicitura: SSL 3.0, RC4 with 128 bit encryption (High); RSA with 1024 bit exchange. Tale espressione indica che l'inserimento dei dati di pagamento è criptato e quindi totalmente sicuro. La presenza di una connessione sicura e criptata per l'invio dei dati della Carta di Credito è segnalata anche dal piccolo lucchetto giallo presente nella parte in basso a destra della finestra di navigazione del Browser.



Per effettuare acquisti su PCBOX.IT puoi utilizzare una delle seguenti modalità di pagamento:


CARTA DI CREDITO

Sono accettate le seguenti carte di credito: CartaSi, Visa, Visa Electron, American Express, Mastercard, Carta Aura e Carta PostePay.


CARTA POSTEPAY

La tua carta POSTEPAY è utilizzabile online sul nostro sito web come una normale Carta di Credito con 16 cifre.


BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare il pagamento del tuo ordine utilizzando un Bonifico Bancario.

Nella causale del bonifico dovrà essere specificato il Numero Identificativo Ordine (NIO) che verrà fornito nel corso della procedura di acquisto. Una copia della ricevuta del bonifico dovrà essere inviata, per email, all'indirizzo info@pcbox.it. La spedizione della merce verrà effettuata non appena sarà ricevuta la copia della ricevuta del bonifico bancario effettuato.


PAYPAL

PAYPAL è il metodo più facile e sicuro per pagare online in pochi semplici passi e trasferire denaro a distanza. Il nostro sito web integra la piattaforma di pagamento di PAYPAL. Per questo motivo, se sei titolare di un conto con questo servizio, potrai pagare direttamente il tuo ordine usando il tuo account PAYPAL. Seleziona questo metodo di pagamento nella pagina finale dell'ordine, in questo modo la transazione verrà effettuata nella massima sicurezza e riservatezza, utilizzando esclusivamente il tuo account PAYPAL.

Accettiamo PayPal


CONTRASSEGNO / CONTANTI ALLA CONSEGNA

Il pagamento dei prodotti acquistati viene effettuato direttamente al postino o al corriere al momento della consegna della merce. L'importo totale del tuo ordine dovrà essere pagato in CONTANTI. Non sono ammessi pagamenti parzialmente in contanti e parzialmente in assegno. Ti consigliamo di preparare in anticipo l'importo esatto, dal momento che il corriere non è attrezzato per fornire il resto.