LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


30/11/2017
Federico ha scritto: Mi scuso se c'era una punta di acido nel mio commento, ma immaginavo che eravate oberati dagli impegni. Comunque il mio giudizio tendo a precisare che è + che positivo ;)

30/11/2017
Federico ha scritto: La console retrogame con Raspberry PI 3 funziona bene, la penso come Antonio (recensione del 26/09/2017) solo che nel mio caso da 1 settimana ancora si devono far sentire per aiutarmi. Essendo neofita di linux, a tentantivi sto andando avanti nella configurazione. Comunque il prodotto mi è arrivato con tempi brevissimi e tutto ok. Togliete la sezione supporto clienti ;)

29/11/2017
Cristian Ferrari ha scritto: La console retrogame con Raspberry PI 3 funziona bene, ho avuto qualche difficoltà in configurazione, ma il team di PcBox.it è stato di grande aiuto anche perché in ambiente Linux ho qualche problema non avendolo mai usato. Grazie ancora.

24/11/2017
Cavaz ha scritto: Problema risolto egregiamente al lettore disco della Playstation 4, nel giro di pochi giorni riescono a sistemare il problema; consiglio vivamente a chiunque abbia un problema con apparecchi elettronici, di rivolgersi a loro.

23/11/2017
Stefano Cavazzini ha scritto: Problema su portatile Sony Vaio per BIOS corrotto. BIOS corretto non disponibile sul sito del produttore e problema di flashing dello stesso all’accensione. Problema risolto con estrema professionalità e competenza.

20/11/2017
Alessio Odorizzi ha scritto: La ps4 inviata comunque è perfetta, inoltre scalando il prezzo del preventivo l'ho acquistata a buon prezzo.

16/11/2017
Alessio Odorizzi ha scritto: Avrei voluto, dopo molti mesi di attesa poter inserire una recensione positiva, invece purtroppo così non posso fare. Ho spedito la mia ps4 danneggiata nel mese di agosto, dopo un paio di mesi mi comunicano che non è riparabile e che se voglio posso acquistarne una usata garantita; io accetto. Attendo un altro mese e mezzo, finalmente la console arriva, però si sono trattenuti la vecchia, nonostante mi avessero specificato che avrebbero "ovviamente" spedito entrambi. Purtroppo non sono molto soddisfatto e difficilmente mi affiderò ancora a loro per qualche eventuale problema futuro.

Risponde PCBOX.IT: Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto per il servizio che le abbiamo offerto, purtroppo la sua console era messa in condizioni tali, anche a seguito dei tentativi di riparazione dei nostri tecnici, da non poter essere più recuperata, causa un grave danno alla scheda madre. Abbiamo pensato di farle cosa gradita inviandole una PS4 Slim Usata Garantita 1 anno in sostituzione, ad un prezzo di favore, scalandole dal prezzo totale della nuova console anche il costo del tecnico sostenuto per i tentativi di riparazione, quindi non facendole spendere sostanzialmente niente per questi e svolgendo il servizio gratis. Per qualunque cosa rimaniamo comunque a disposizione e la ringraziamo per aver utilizzato il nostro servizio.

09/11/2017
Andrea ha scritto: Sono rimasto piacevolmente soddisfatto del servizio offerto e della disponibilità del venditore a maggiori info sul prodotto. Il raspberry pi 3 é arrivato configurato in maniera ottima. Consigliato a tutti

10/10/2017
chipsmeister ha scritto: Ritiro, riparazione e riconsegna entro una settimana, di meglio non ho mai visto in ormai 10 anni di attivita' in internet. Veramente bravi, seri e organizzati.

06/10/2017
stefanoelbac ha scritto: Supporto e servizio eccellente. Davvero bravi.

27/09/2017
Giancarlo ha scritto: Acquistato console retrogaming, arrivata in tempi velocissimi. Per il resto, funziona perfettamente. Ottimo acquisto, molto soddisfatto.

26/09/2017
Antonio ha scritto: Ho comprato una raspberry pi3, prodotto ottimo, consegna nei tempi, unica pecca secondo il mio parere, il supporto tecnico. Avevo delle difficoltà con l'inserimento dei file sulla scheda , mi hanno dato supporto per le due volte che li avevo contattati, dopo essere riuscito a risolvere questo problema, avevo chiesto se mi davano indicazioni su come sistemare la risoluzione dello schermo (si vedeva talmente male che era improponibile da usare), mi hanno chiesto i dati del monitor, ho inviato il tutto e poi basta, da li in poi mai più sentiti, fino a qualche giorno fa quando mi è arrivata una mail dove mi veniva chiesto di scrivere la mia opinione su PCBOX. La mia opinione sarebbe stata ottima, anzi lo è per il prodotto in questione, però secondo me il supporto dovrebbe essere un tantino più completo, purtroppo nel mucchio dei clienti può esserci anche quello che come me fa fatica a sistemare i parametri nei vari bios e cartelle di sistema.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Antonio, la ringraziamo per il suo commento e siamo felici che abbia trovato la nostra console retrogaming di sua soddisfazione. Per quanto riguarda il problema del monitor, ci risulta che un nostro tencico le abbia suggerito, durante uno dei suoi contatti, di modificare la risoluzione video della console nella sezione Impostazioni, Configurazione. Altra possibilità è quella di verificare nelle impostazioni del televisore se il formato corretto di immagine è quello giusto, altrimenti la visualizzazione può risultare sgranata, come nel suo caso. Se non fosse riuscito a risolvere il problema, ci ricontatti, le daremo sicuramente assistenza, come facciamo con tutti i nostri clienti, e troveremo sicuramente la soluzione per risolvere il suo problema.