LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


09/02/2018
Papandrew ha scritto: Console arrivata e perfettamente funzionante! Volevo fare i complimenti per la velocità e anche per le istruzioni a corredo, molto chiare e dettagliate. Al prossimo acquisto!!!

08/02/2018
AKGR ha scritto: Abbiamo inviato loro alcune console da riparare dei nostri clienti, il servizio è stato velocissimo e professionale. Da segnalare che per ogni cambiamento di stato di lavorazione della console viene inviato un messaggio di email, in questo modo il cliente sa sempre a che punto si trova la lavorazione e il risultato della stessa! Tutte le console ci sono state rispedite perfettamente funzionanti, alcune addirittura con il case cambiato, omaggio della PCBOX in quanto quelli originali erano piuttosto graffiati. I nostri clienti hanno apprezzato tantissimo, soddisfazione che giriamo a questa azienda in cui lavorano tecnici che fanno veramente miracoli. Un grazie in particolare al tecnico Marco, è riuscito a risuscitare una PS4 danneggiata a seguito di un fulmine che aveva colpito l'antenna di una abitazione, sembrava uscita da un campo di battaglia quando l'abbiamo spedita alla PCBOX, è ritornata che sembra nuova!!! Complimenti ragazzi, continuate così, aziende come la vostra sono preziose. Grazie ancora e alla porssima!

Risponde PCBOX.IT: Grazie a lei per aver dimostrato la sua soddisfazione, questo ci spinge a migliorare sempre e a cercare sempre più elevati livelli di qualità. Siamo davvero felici che siate rimasti soddisfatti, la vostra soddisfazione è anche la nostra. A presto.

08/02/2018
LucaSpina ha scritto: Scusate una domanda, sto per ordinare una console retrogaming, mi date un consiglio su quale microsd acquistare ? Meglio da 32GB o 64GB ? Grazie a tutto lo staff di PCBOX.

Risponde PCBOX.IT: Buongiorno Luca, le consigliamo sicuramente una 64GB, più grande è meglio è, dal momento che i giochi per essere eseguiti devono stare per forza sulla microsd. A presto, ciao!!

08/02/2018
Zandor1974 ha scritto: Console retrogame appena arrivata, ordinata giovedì sera, velocissimi, complimenti! Una sola parola...F.A.V.O.L.O.S.A...una bomba!!

08/02/2018
Andrea547 ha scritto: Ottimo servizio di riparazione, ho inviato loro la mia console PS4 con il lettore rotto, in men che non si dica me lo hanno sostituito e adesso sembra nuova!! Ottima professionalità e ottima comunicazione, ringrazio tutto oo staff.

Risponde PCBOX.IT: Grazie mille Andrea, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative. Per qualunque necessità siamo a disposizione. A presto.

08/02/2018
mavi1965 ha scritto: La mia esperienza è stata pessima, mi rimane la sensazione (e non solo) di scarsa professionalità. Risposte date con copia incolla, ritardi e imprecisioni oltre alla mancanza di informazioni. La mia console, tornata a casa rovinata, è stata giudicata non riparabile e solo dopo vari solleciti ho saputo la causa. Subito però mi hanno offerto di vendermi una play usata che poi ho annullato perché tardavano a spedire senza spiegazioni e perché ne ho trovata una nuova ad un prezzo di pochissimo superiore. Consiglio di stare in occhio!

Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig.ra, ci dispiace che non abbia trovato il nostro servizio di sua soddisfazione. Purtroppo la sua console presentava un danno talmente grave alla scheda madre che l'unica soluzione era il cambio con una console usata fornita da noi, ad un prezzo fortemente scontato rispetto a quello di listino. Il piccolo ritardo di spedizione è stato causato, come lei ben sa, dalla chiusura per inventario tutta la settimana passata, per la quale abbiamo avvisato tutti i nostri clienti con un messaggio visualizzato nella home page del nostro sito web. Ci dispiace che non abbia accettato la nostra proposta, altri clienti (abbiamo raggiunto ormai gli oltre 120.000 utenti che hanno usufruito del nostro servizio, con piena soddisfazione) lo hanno fatto e lo hanno apprezzato moltissimo. La ringraziamo per la sua opinione, le auguriamo una buona giornata.

30/01/2018
Massimiliano ha scritto: Volevo farvi i complimenti per la console retrogame con raspberry pi 3, funziona benissimo. Grazie

22/01/2018
Manuel ha scritto: CONSIGLIATO!!! Ho avuto il piacere di acquistare un prodotto da loro. Sistema di acquisto ottimo, il software aggiorna immediatamente lo stato di avanzamento dell'ordine. Personale disponibile a dare informazioni ed assistenza. Spedizione fatta con Bartolini, prodotto arrivato a casa in meno di 24 h. Che altro dire??? Grazie e arrivederci al prossimo acquisto.

12/01/2018
roberto pagano ha scritto: Tutto veloce e perfetto

11/01/2018
Francesco ha scritto: Ho acquistato la console retrogaming con Raspberry PI 3, preconfigurata con Retropie e Kodi e non posso che esserne soddisfatto. Spedizione, tracciatura, imballaggio, risposte in email e al telefono: tutto davvero ok. Il prodotto è eccellente (vi ho aggiunto anche una scheda sd da 64Gb e un cavo HDMI) ma soprattutto è ben configurato: per farlo funzionare mi è letteralmente bastato attaccarlo alla TV, praticamente un plug'n'play. E per chi, come me, aveva provato a districarsi in precedenza con le configurazioni spesso ostiche di Retropie è davvero manna dal cielo e tempo risparmiato. Con poche configurazioni ulteriori sono riuscito a perfezionare Kodi a mio piacimento (tema, linguaggio, fonti di approvvigionamento per film e musica, add-on vari) e a inserire negli emulatori -ce ne sono molti- varie rom. Non posso che consigliarlo vivamente.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Francesco, la ringraziamo tantissimo per la sua testimonianza e siamo felici che abbia trovato il nostro prodotto soddisfacente e di suo gradimento. Per qualunque necessità o chiarimento siamo a sua disposizione, nel frattempo le auguriamo ore felici di gioco e divertimento con la nostra cosole.

10/01/2018
Adriano ha scritto: Amici di PcBox.it buonasera. Oggi è arrivata la console retro Raspberry PI 3, fantastica, perfettamente funzionante e in tempi brevi, grazie.

10/01/2018
Bleaaah 1 ha scritto: Per niente soddisfatto, su una spesa di 60€ mi sono stato rimborsati solamente 24€.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig. Michael, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Teniamo a precisare che, non essendo la sua console riparabile a causa di un grave danneggiamento su componenti della scheda madre, il nostro laboratorio si è prodigato oltremodo con numerosi tentativi di riparazione, purtroppo tutti non andati a buon fine. Per venirle incontro, nonostante tutto il tempo dedicato e i componenti utilizzati per i tentativi di riparazione, la nostra azienda ha deciso di addebitarle solo 20,49 euro + Iva, a titolo di costo a forfatit per il tempo del tecnico (ci creda, un vero regalo, il costo del servizio che le avremmo dovuto addebitare è stato scontato di oltre il 90%) più le spese di spedizione andata/ritorno, che vengono percepite dal nostro corriere. Per questo motivo la fattura totale è stata solo di 38,00 euro e, avendo lei pagato 62,00 euro, le sono stati rimborsati 24,00 Euro. La ringraziamo in ogni caso per la sua testimonianza e rimaniamo a disposizione per qualunque necessità o bisogno. Apresto.