LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


29/08/2018
Stafano F. ha scritto: Per il servizio di Riparazione porta HDMI PS4 - Ordine 799/2018

Grandissimi, professionali e precisi !! Grazie !

28/08/2018
Moreno ha scritto: Per il servizio di Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo Ordine 749/2018

Vi ringrazio per la serietà e per il rimborso di parte del pagamento effettuato per lavoro purtroppo non effettuabile. Vi porgo i miei saluti.

22/08/2018
Marko ha scritto: Per il servizio di Riparazione porta HDMI PS4

Hanno effettuato la riparazione della porta HDMI della mia Playstation 4 in maniera perfetta. Servizio veloce e preciso, sempre informato sullo stato della lavorazione e della spedizione. Complimenti!

18/07/2018
Lucagiom ha scritto: Per il servizio di Riparazione Lettore PS4

Ottimo servizio di riparazione, consigliatissimi! Inviata la mia PS4 per la riparazione del lettore, appena tornata con lettore nuovo sostituito, la console funziona alla grande! In tutto per il servizio di riparazione del lettore PS4 con sostituzione del pezzo ho speso 79,00 euro! Un grazie grande grande, servizio velocissimo ed oltretutto economico, la Sony mi aveva chiesto 150,00 Euro!!!

18/07/2018
Mirko ha scritto: Per il servizio di Riparazione Lettore per Xbox One

Ho mandato in riparazione una xbox one praticamente fusa. Nel tornare mi è stata danneggiata irreversibilmente dal corriere, così ho ricontatto la Pcbox che si è presa carico dell'intero accaduto sostituendola con una usata ricondizionata senza chiedermi un centesimo in più. La nuova console funziona perfettamente e, nonostante i tempi lunghi ed a tratti la poca trasparenza, posso ritenermi soddisfatto del servizio. Grazie

10/07/2018
Giovanna ha scritto: Per il servizio di Riparazione porta HDMI PS4

Ottimo servizio di riparazione per console PS4, ho inviato loro la mia console, dopo pochi giorni l'ho riavuta a casa con la porta perfettamente riparata e la console funzionante di nuovo al 100%. Grazie a tutti!

20/06/2018
igor ha scritto: Azienda altamente qualificata e professionale, sicuramente una delle migliori oggi per la riparazione di console. Ho inviato loro la mia playstation 4 per far riparare il lettore, a seguito di una caduta (la donna delle pulizie si scusa :-)). Lettore sostituito integralmente, la spesa è stata giusta e la console è tornata perfettamente funzionante. Ottimo anche il servizio di comunicazione costante che adottano, si sa in tempo reale in quale stato si trova la lavorazione della console e gli interventi che stanno effettuando.

Risponde PCBOX.IT: Grazie Igor, i nostri tecnici le sono riconoscenti e la ringraziano a loro volta per i complimenti che ha voluto dedicargli, cerchiamo di fare sempre il possibile e la soddisfazione dei nostri utenti (sono ormai oltre 120.000 a fare parte della comunità di PCBOX.IT) è la migliore ricompensa che possiamo avere.

20/06/2018
Andrea ha scritto: Dimenticavo , Nonostante la mia esperienza non positiva comunque personale serio, cordiale e rimborsato

Risponde PCBOX.IT: Grazie Andrea, le siamo grati per la manifestazione di apprezzamento che ha voluto comunque inviarci. Restiamo a disposizione con l'offerta che le abbiamo in precedenza scritto.

20/06/2018
Andrea ha scritto: La mia esperienza non è stata per niente positiva. Avevo un problema alla console Xbox One, in pratica non mi leggeva bene i giochi e per farli partire li dovevo inserire non so quante volte , del resto la console era perfetta, male che andava potevo giocarci lo stesso scaricando i giochi dallo store senza usare il CD, ma andiamo al dunque....speravo che si poteva aggiustare il lettore , dopo più di 10gg mi arriva una email in cui mi dissero che non c’era nulla da fare , la diagnosi era “un danno grave sulla scheda madre” , quindi un vero peccato dato che c’ho rimesso le spese di spedizione ecc ecc, ma non è questo certamente il problema , il fatto è che quando ho ricevuto la console nemmeno si accendeva, ho provato a resettare l’alimentatore e Dopo vari tentativi si è accesa , ma poi si è presentato di nuovo lo stesso problema, non si accendeva ! Allora per vedere se era l’ Alimentatore guasto ho provato a cambiarlo con un amico e infine il suo da me non funzionava e il mio nella sua console funzionava, quindi in parole povere la console mi è arrivata peggio di prima , almeno prima si accendeva e come ho detto all ‘ inizio del discorso male che andava ci giocavo senza cD scaricando tutto dallo store, ora neanche questo posso fare,che dire...deluso!

Risponde PCBOX.IT: Gentile Andrea, grazie per aver lasciato la sua testimonianza sul nostro sito web. In relazione alla sua console, purtroppo non possiamo che confermarle che la stessa, così come è stata ricevuta, così è stata rispedita, nelle stesse condizoni in cui è arrivata. A testimonianza di ciò, può verificare la presenza ancora dei sigilii di garanzia sulla stessa, indice che a livello hardware non è stata in alcun modo "toccata". Purtroppo, come spesso accade, un malfunzionamento iniziale può preludere ad un difetto più serio e grave, che può compromettere il totale funzionamento della macchina. In ogni caso abbiamo sempre a disposizione delle xbox one usate, se ci vorrà contattare le proporremo sicuramente una console funzionante, usata con garanzia 1 anno, che la soddisferà pienamento, venendole naturalmente incontro nel prezzo. A presto, grazie ancora.

07/06/2018
Marco ha scritto: Ordinato il servizio di riprogrammazione chip di bios, la pcbox è passata a ritirare il chip con corriere il giorno stesso, il giorno dopo ha riprogrammato il chip e spedito, quello successivo ho ricevuto il chip a casa, totale tempo trascorso dall'ordine alla ricezione del chip programmato: 2 giorni!! Incredibile! Chip montato pc riavviato e funziona! È servito cmq reinstallare il sistema operativo per un problema di driver AH CI non più attivi su Windows. Al momento tutto funzionante. Grazie mille e buona giornata.

25/05/2018
gigarobot ha scritto: Spedita scheda madre Gigabyte, entrata in lavorazione il giorno 14 maggio, da oggi sono 4 giorni che cerco di contattarli per sapere lo stato dell'ordine. Mi potete far sapere qualcosa ? Grazie

Risponde PCBOX.IT: Gentile Oscar, la ringraziamo per averci contattato. Il tempo di attesa supplementare deriva dalla necessità di riprogrammare il chip MX25U128, di cui è dotata la sua scheda madre. Si tratta di un chip molto raro, che necessità di uno zoccolino specifico, che abbiamo prontamente richiesto e che sta arrivando dal nostro magazzino generale. Sicuramente lunedì la scheda sarà pronta per essere rispedita. Grazie

21/05/2018
albaelettrica ha scritto: Ho acquistato raspberry e una card da 64Gb. Spedizione perfetta. Attesa circa 10giorni ma abito in un paesino. Prima accensione un po’ critica. Cioè non ho ancora capito se c’è un tasto, comunque attacco l’ alimentazione e aspetto... secondo me ci deve essere un tasto! Configurato il joystick come da istruzioni. Inserite rom mame come da istruzioni. Ci sto smattendo un po’ ma penso di aver capito. Se devo essere critico le istruzioni sono un po’ “pochine”... 12 pagine. Serve una tastiera... io che uso mame sono obbligato per l’inserzione dei gettoni e il tasto esc per uscire. Magari c’è un alternativa. Comunque per ora complimenti a pcbox anche se non sempre hanno risposto alle mie mail.