LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


05/03/2019
Giorgi2019 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 203/2019

Li ho contattati per la riparazione del lettore della mia console PS4, hanno svolto un ottimo e veloce servizio, consigliatissimi!

01/03/2019
Riccardo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 167/2019

Ho spedito la mia Play 4 per un presunto danno all'ingresso HDMI. In data 15 Gennaio mi scrivono che sulla console occorre sostituire, oltre alla porta HDMI, anche il chip panasonic e le bobine. Il 23 Gennaio ricevo la Play 4, collego la console e tutto funziona, lascio a questo punto fare gli aggiornamenti. A seguito dell'utilizzo mi accordo però che la console, dopo due o tre ore di funzionamento si spegne da sola. Contatto la PCBOX che subito mi apre una procedura di RMA e ritira immediatamente la console. A seguito di una loto ulteriore verifica mi viene infine spiegato che la console PS4 presenta anche un difetto alla GPU, per la quale occorre effettuare un intervento di sostituzione di pasta termica e di eliminazione del surriscaldamento. Purtroppo ritengo che non sia economicamente conveniente procedere ad un ulteriore riparazione della console, decido quindi di riceverla non riparata e di pagare le spese a forfait per la verifica e la spedizione della procedura di RMA.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Riccardo, la ringraziamo per averci contattato e per aver lasciato la sua testimonianza. Purtroppo accade, anche se molto di rado, che venga riparato un difetto su console PS4 nelle quali è presente anche un altro difetto che non ha niente a che fare con il primo. Nel suo caso specifico è successo proprio questo. Ci dispiace che non abbia voluto accettare la nostra proposta di acquistare una console PS4 Slim nuova 500GB con rottamazione della sua, a fronte di uno sconto di oltre 100,00 euro. Procederemo alla rispedizione della sua console, come da lei richiesto. La auguriamo una buona giornata e, per qualunque necessità, non esiti a ricontattarci, grazie. Lo staff

26/02/2019
Luca Tassoni ha scritto: Per l'acquisto del prodotto https://www.pcbox.it/console-retrogame-mediacenter-raspberry-pi-3-con-kodi-ed-emulatori-di-videogiochi-retro-arcade-case-trasparente-nero.html - Ordine 163/2019

Ottimo sia per quanto riguarda i prodotti che il servizio, attenti e puntuali anche nel risolvere problemi post vendita. Più che consigliato

26/02/2019
Salvatore P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 197/2019

Dopo un po' di problemi iniziali l'azienda si è resa disponibile a cambiare in garanzia per la seconda volta un intervento alla mia console.Spero non ci siano più problemi e che si risolva in modo definitivo. Al momento ringrazio per la comprensione e la disponibilità anche lo staff di PCBOX.IT.

26/02/2019
SaraB. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 194/2019

Giudizio strapositivo e ampiamente meritato! La mia esperienza con questa azienda si è appena conclusa e devo dire che oggigiorno è difficile trovare una ditta seria e altamente professionale come questa (soprattutto dalle mie parti, dove avevo già portato la ps4 a fare aggiustare ma mi avevano letteralmente combinato un danno maggiore di quello che aveva!). Ho contattato la pcbox perchè la mia console aveva un problema al lettore. In realtà l'avevo già portata da un tecnico di zona che aveva provato a sostiturmi il lettore, ma uan volta ripresa la console si bloccava in continuazione, a volte non si avviava e si spengeva all'improvviso senza alcun motivo. Ho esposto ai tecnici il problema, mi hanno consigliato di ordinare un particolare servizio sul loro sito web, quello che riguarda la diagnosi precisa del guasto, e così ho fatto.

Dopo 1 giorno il corriere è passato a ritirare la console e il giorno successivo era già in laboratorio da pcbox, con i tecnici che ci stavano già lavorando. Tutto questo lo so perchè al momento della ricezione mi hanno comunicato per email l'inizio della lavorazione. In ogni caso, per farla breve, il giorno successivo ho ricevuto la conferma di rispedizione della console e dopo 48 ore ce l'avevo di nuovo a casa. Ho dovuto pagare nuovamente per la sostituzione del lettore e la scheda logica, il tutto perchè ? perchè il tecnico della mia zona aveva messo un lettore in parte danneggiato!!! questo mandava in tilt l'intero sistema!!

Morale della favola: consiglierò sicuramente questa azienda, in quanto per fare certi lavori occorre preparazione e professionalità, entrambe qualità che ho trovato nei tecnici della pcbox (a proposito, grazie marco per avermi omaggiato del case superiore, quello mio era graffiato :-)).

Contiuate così, ragazzi, davvero un ottimo lavoro!!!

21/02/2019
Andrea ha scritto: Per l'acquisto del prodotto MINI PC RASPBERRY PI 3 HACKING STATION CON KALI LINUX - CASE NERO E DISPLAY 7'' TOUCHSCREEN UFFICIALE - Ordine 177/2019

Ringrazio pcbox per velocità di consegna, professionalità e assistenza! Complimenti per il sito e per la gestione.

20/02/2019
Loris ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 157/2019

Console Retrogaming ricevuta in un paio di giorni, appena collegata ha superato le aspettative, infinite ore di divertimento ed un tuffo nel passato, dove i titoli ci tenevano incollati per la grande giocabilità più che la grafica sbalorditiva dei giochi odierni. Staff competente e sempre disponibile. Consiglio l'acquisto con scheda sd e monitor così da avere il miglior emulatore di sempre sia a casa che portatile nel palmo della mano. Già aggiunti tra i preferiti e sicuro punto di riferimento per acquisti futuri.

19/02/2019
Ivan ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 148/2019

Servizio impeccabile per la riparazione della mia console PS4, mi hanno soddisfatto al 100%. Grazie a tutto lo staff, lettore sostituito e ps4 tornata a funzionare perfettamente.

Risponde PCBOX.IT. Grazie Ivan, siamo felici di aver riparato la sua console e che adesso possa nuovamente utilizzarla. E' stato un piacere, per qualunque necessità non esiti a contattarci, grazie.

14/02/2019
Fabio DZ ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 57/2019

Faccio i complimenti allo staff di questo negozio, sono stato assistito sempre con gran immediatezza, gentilezza e professionalità in tutto la fase dell'acquisto del prodotto ed anche in seguito per ogni dubbio riscontrato nell'utilizzo.

14/02/2019
Angelo Vacca ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 137/2019

Ricevuta la console retrogaming da un paio di giorni. Tutto perfetto con piena soddisfazione delle aspettative. Un plauso grande per la qualità dell'assistenza post vendita. Sempre disponibili e pronti. Indubbiamente il miglior posto dove acquistare un prodotto di questo tipo.

14/02/2019
ALESSANDRO ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 166/2019

Console retrogaming fantastica che racchiude tantissimi giochi ai quali sono affezionatissimo. Leggera, comoda e facile da usare. Per ogni dubbio mi hanno sempre risposto in fretta per aiutarmi o consigliarmi. Soddisfattissimo!

Risponde PCBOX.IT: Caro Alessandro, la ringraziamo tantissimo per la sua testimonianza, siamo felici che abbia trovato il nostro prodotto di sua soddisfazione, per qualunque necessità o dubbio, ci raccomandiamo, non esiti a ricontattarci. Grazie.

11/02/2019
Alessandro Mereu ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 121/2019

Raspberry Pi 3 B+ con Retropie e accessori acquistata presso questo shop. Tutto molto bello, funzionante e ben inballato. La cosa che contraddistingue questo shop è il contatto col cliente, quasi a tempo reale. Son stato chiamato prima della spedizione perchè avevo inserito nell ordine un secondo alimentatore. Hanno levato il doppione e inviato il tutto. Questa si chiama onestà. Consiglio a tutti questo Shop. Grandissimi