LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


25/05/2020
Sara ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 1159/2020

Devo dire che mi sono trovata benissimo. Veloci, disponibili e capaci sia nella valutazione che nella riparazione. Sempre pronti e molto cordiali nelle risposte e nella risoluzione dei problemi. Credo proprio che consiglierò il vostro nominativo a chi ne avrà bisogno. Grazie veramente per tutto!!!!

22/05/2020
Katia M. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 1135/2020

Eccellente, servizio velocissimo! In nemmeno 4 giorni tra andata e ritorno ho riavuto la mia ps4 a casa perfettamente funzionante.

22/05/2020
Andrea ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 1132/2020

Devo essere sincero. Sono stati precisi seri e professionali. Ma soprattutto veloci. Consiglio a chiunque ne abbia necessità. Grazie

21/05/2020
Natalia ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 1141/2020

Ottimo servizio! veloce ed efficiente, veramente professionale!

20/05/2020
Biagio72 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 1TB rotto o difettoso - Ordine 1061/2020

Sostituzione hard disk e reinstallazione software a ultima versione per la mia PS4 pro. Trovati per caso su Google, operatori veramente efficienti e veloci, tutto risolto nel giro di una settimana, personale veramente molto serio. Grazie di tutto vi terrò presenti in altre occasioni.

18/05/2020
William ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 988/2020

Un servizio veloce ed efficiente, arrivata da loro il venerdì , rispedita riparata il lunedì successivo. Complimenti, 5 stelle!

18/05/2020
GianPaolo P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 935/2020

Servizio veramente a livelli TOP!!! A seguito della caduta di un fulmine la mia PS4 slim si era letteralmente fritta. Ho chiamato loro e sono passati con il corriere a ritirare la console intorno a metà della prossima settimana. Ogni stato di lavorazione mi è stato comunicato per email ed sms, ogni variazione che necessitasse della mia autorizzazione mi è stata prontamente comunicata. Oggi mi è stata riconsegnata la console perfettamente funzionante, sembra davvero nuova! Grazie ragazzi anche per il case omaggio, non mancherò di segnalarvi a chiunque avesse dei problemi con la sua console!!

18/05/2020
Fabio Trobbiani ha scritto: Ho spedito una Psp da un mese e dopo due email inviate mi dicono che entro 48 ore esamineranno la mia richiesta ma non ricevo notizie allora chiamo ma non risponde nessuno. Li contatto tramite WhatsApp e dopo un mese la risposta è che la console non può essere riparata.

Risponde PCBOX.IT: La ringraziamo per aver scritto nella nostra sezione opinioni. Ci scusiamo per il ritardo della valutazione della sua console PSP. Purtroppo, causa problema Covid, il tecnico che si occupa specificamente delle PSP è rientrato in azienda solo la scorsa settimana e ha potuto visionare la console solo entro le fine della stessa. Le confermiamo quindi la rispedizione della sua console purtroppo non riparabile entro la giornata di domattina, con rimborso di 30,00 euro. Grazie

16/05/2020
Alessandro B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 489/2020

Bravissimi, riparazione hdmi eseguita alla perfezione, la mia PS4 è tornata a nuova vita!

16/05/2020
Alessia F. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 868/2020

Davvero un servizio veloce ed efficiente, arrivata da loro il giovedì, rispedita riparata il lunedì successivo. Complimenti, 5 stelle meritate!

14/05/2020
Antonio fiore ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 1TB rotto o difettoso - Ordine 966/2020

Persone disponibili e affidabili consiglio tantissimo grazie di tutto

13/05/2020
debora ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 942/2020

Molto soddisfatta del servizio. Riparazione fatta in un giorno dal ricevimento della play e restituzione rapida. L'unica pecca il ritiro dell'oggetto, che ha richiesto quasi dieci giorni, ma questo è dipeso solo dal corriere e da questo periodo di emergenza. Il servizio di riparazione invece è stato davverso rapido e risolutorio del problema.