LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


08/02/2019
alymary ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 139/2019

Bellissima! Console retrogaming già configurata e ottimizzata, si collega alla tv e via!!! mi hanno anche messo Kodi senza farmi pagare niente di più, gentilissimi, non mancherò di consigliarvi a tutti i miei amici :-)

24/01/2019
VXERSACE ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 58/2019

Ho acquistato una CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME BIANCA E ROSSA. Il punto è che la console è ottima, l'unico appunto è che gli emulatori di ps2 o wii al momento non sembrano essere disponibili. Il bollino della garanzia è posto sulla console in modo da coprire la scheda microsd presente già all'interno. Occorre fare attenzione in quanto se tale bollino viene toccato in modo improprio si può aprire.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Claudio, la ringraziamo per il suo commento e siamo felici che abbia trovato il prodotto di sua soddisfazione. Per quanto riguarda gli emulatori presenti nella console (ne preinstalliamo circa 60), al momento quelli per PS2 e Wii sono in fase finale di preparazione. Verranno sicuramente rilasciati con la nuova versione di Retropie, ma anche lei potrà sicuramente installarli al momento del rilascio, semplicemente aggiornando la console. Il sigillo di garanzia viene messo nel luogo indicato, in quanto protegge l'apertura della console e la microsd all'interno. Preserva l'integrità del prodotto e mantiene la garanzia di 2 anni che forniamo su tutte le console retrogaming.

18/01/2019
Nicolò ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1295/2018

Ottimo servizio e assistenza impeccabili!

Risponde PCBOX.IT: Gentilissimo Nicolò, la ringraziamo per aver lasciato la sua testimonianza sull'acquisto effettuato, siamo felici che abbia trovato il prodotto di sua soddisfazione e la nostra assistenza di aiuto. Per qualunque necessità non esiti a contattarci, siamo a disposizione.

17/01/2019
Simone strisciullo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 4/2019

Ho mandata la PS4 per la riparazione del lettore ma dopo 10 giorni li contatto per email e mi dicono sta arrivando. Ho deciso di non aspettare oltre e di riavere indietro la console, che mi hanno rispedito questa mattina.

Risponde PCBOX.IT: La ringraziamo per aver lasciato la sua testimonianza, ci dispiace molto che abbia deciso di riavere indietro la sua console non riparata, avendo deciso di non attendere oltre. Trattandosi la sua console PS4 di una versione 12xx occorre un particolare modello di lettore che avevamo ordinato immediatamente non appena ricevuta la sua console in laboratorio. Trattandosi di pezzi di ricambio originali, impiegano normalmente circa 7 giorni lavorativi per essere consegnati. La sua console è stata rispedita a fine mattinata di oggi, ironia della sorte i nuovi lettori per PS4, tra cui anche il suo, ci sono stati consegnati oggi dal corriere intorno alle 16.00. Il nostro staff ha provato a consigliarle pazienza, purtroppo senza risultato. In ogni caso, se vorrà in futuro usufruire ancora dei nostri servizi sarà sempre il benvenuto. Un cordiale Saluto. Lo staff di PCBOX.IT

17/01/2019
Filippo D. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1421/2018

Nonostante il disguido sul prezzo e il tempo impiegato, per la sostituzione del lettore sulla mia console PS4 Slim, sono complessivamente abbastanza soddisfatto del lavoro anche se è presto per dirlo. Vi ringrazio per la pazienza e complimenti per la professionalità. Poi per i tempi mi rendo conto che non si poteva fare altrimenti e la colpa è in parte mia che lo ordinata in giorni festivi. Ancora tante grazie! Cordiali saluti, Filippo.

17/01/2019
Simone strisciullo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 4/2019

Ho mandato la mia ps4 per riparare il lettore il 02/01/2109, oggi che siamo al 16/01/2019 ma non risulta ancora riparata. Potete darmi aggiornamenti ? Grazie

Risponde PCBOX.IT: Gentile Simone, come le abbiamo già risposto più volte per email, la sua console PS4 è in attesa di sostituzione lettore, non appena arriva il lettore nuovo prcediamo con la sostituzione e la rispedizione. Grazie.

15/01/2019
Gianmarco ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1450/2018

Rispetto allo scorso anno, quest'anno avevo ordinato un raspberry il 16 dicembre e mi é arrivato soltanto l'8 di gennaio. Purtroppo una mia richiesta specifica (volevo già impostati alcuni giochi) non è stata soddisfatta.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Gianmarco, la ringraziamo per la sua testimonianza. Ci scusiamo per il ritardo della consegna, trattandosi del periodo Natalizio, abbiamo ricevuto circa dieci volte il numero ordinario di ordini e questo ha determinato dei ritardi. Le confermiamo in ogni caso che al momento tutti i ritardi sono stati eliminati e la consegna delle console retrogame viene effettuata al 100% entro 24 ore. Vogliamo comunque scusarci per quanto accaduto e, se lo vorrà accettare, le invieremo un controller per la console retrogame in omaggio. Ci contatti pure per email, per tutti i dettagli su come riceverlo. Per quanto riguarda l'inserimento dei giochi specifici, purtroppo, per ovvi motivi di natura tecnica e organizzativa, non possiamo accogliere richieste in tal senso. Si immagina se dovessimo includere giochi diversi a seconda di richieste diverse ? Sarebbe sicuramente estremamente difficoltoso soddisfare tutti. Il pacchetto che forniamo prevede già alcuni giochi e, per tutti i restanti 75.000 disponibili, lasciamo alla fantasia e ai gusti del cliente. Grazie ancora e a presto. Lo staff di PCBOX.IT

11/01/2019
Gianluca ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1443/2018

Ottima esperienza!! Veloci nel preparare e spedire il mio ordine di console retro. Tutto ok. Consigliato!!

04/01/2019
Kristian ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 1315/2018

Esperienza positiva, affidabili e professionali, velocissimi nel rispondere a qualsiasi dubbio o segnalazione del cliente.

03/01/2019
asekon ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAME - CASE NERO - Ordine 1446/2018

Console retro gaming arrivata, perfettamente funzionante e già configurata con tutto l'occorrente. La pcbox mi ha inviato un manuale con dei link, con i quali sono riuscito, anche se con qualche difficoltà, a far funzionare i giochi della mia infanzia (sono un patito del C64!). Servizio e comunicazione eccellenti, mi hanno risposto anche il 25 dicembre!!

31/12/2018
manzetti ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riprogrammazione Bios con chip fornito da cliente + Aggiornamento a ultima versione - Ordine 1386/2018

Sono pienamente soddisfato del servizio ricevuto, il chip di bios inviato per la riprogrammazione funziona perfettamente! Complimenti anche per la velocità con cui si è svolta tutta la pratica! Assistenza eccellente!

31/12/2018
AlexBoss96 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con diagnosi guasto e preventivo - Ordine 1427/2018

Il problema era causato da un dispositivo esterno che causava interferenza tra la console e i joypad. Dopo aver eliminato il dispositivo esterno il problema è sparito, pertanto la ps4 è perfettamente funzionante e non necessita di nessuna riparazione. Vi ringrazio infinitamente per i consigli e la disponibilità nel rispondere alle mie domande, e soprattutto per la prontezza del servizio. Per futuri problemi mi rivolgerò sicuramente a voi.