LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


29/04/2020
Massimo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 1TB rotto o difettoso - Ordine 769/2020

La ps4 è arrivata oggi. Provata subito dopo la sostituzione dell'hard disk. La ps4 è perfetta e molto veloce. Grazie tantissimo x il lavoro svolto ma sopratutto x la correttezza e velocità nel risolvere il problema.

29/04/2020
ALBERTO ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE bloccata dopo aggiornamento: Errore Sistema E100, E101, E102, E106, E200 o E203 - Ordine 772/2020

Professionali e corretti. Hanno riparato la xbox One in breve tempo, intervenendo sulla consolle dopo accurato preventivo. Per il ritiro al domicilio mi sarei aspettato un imballo da parte della ditta. Per il resto tutto benissimo.

28/04/2020
Vitto ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 695/2020

Molto affidabili e veloci in una settimana hanno fatto tutto come richiesto, aggiornando sempre sullo stato del prodotto. Molto consigliati.

24/04/2020
Ylenia ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 che non si accende - Ordine 751/2020

Servizio eccellente! Velocissimi! Personale attento ai clienti, per qualunque domanda rispondono velocemente. Contattati il 16 aprile per preventivo per playstation 4, in 5 giorni lavorativi hanno ritirato la console a domicilio, riparata e riconsegnata nella mattinata del 5° giorno. Cambio alimentatore e cambio del lettore, in pratica la mia play era morta. Prezzi giustissimi. Consiglio a chiunque di affidarsi a loro.

24/04/2020
Alessio Benatti ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 383/2020

Ho spedito la mia PS4 a questa azienda per la riparazione dell'output video. Nonostante un'incomprensione iniziale, sono stato contattato tempestivamente dall'azienda, che ha accolto costruttivamente i miei giudizi e ha risolto subito il mio problema, permettendomi di esporlo addirittura direttamente al titolare. La PS4 mi è tornata riparata e perfettamente funzionante. Metto 4 stelle su 5 perchè un disguido iniziale c'è stato, ma ho apprezzato moltissimo la propositività dell'azienda e ora sicuramente di disguidi simili al mio non se ne ripresenteranno più.

23/04/2020
Franketto80 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 PRO rotto - Ordine 396/2020

Complimenti vivisimi, per l'ottimo lavoro effettuato. Come si dice l'attesa vale. Ho aspettato un pò per la mia Ps4 Pro, ma sempre con la professionalità e cortesia mi hanno dato sempre supporto e spiegazioni per tale attesa. Per quanto riguarda il lavoro del cambio del lettore , complimentissimi. Spero di non avere più problemi, ma sarò sempre un vostro cliente. Bravissimi tutti gli operatori che ci hanno lavorato. Anche tempi di consegna e spedizione molto veloci. Bravissimi tutti, un aplauso siete i N1.

Risponde PCBOX.IT: Gentilissimo Franco, grazie davvero, siamo felicissimi che abbia di nuovo la sua console PS4 PRO perfettamente funzionante. Per qualunque altra necessità non esiti a contattarci, siamo a sua disposizione

23/04/2020
Diego1980 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 701/2020

Ottimo servizio veloci. Servizio davvero rapido ed efficiente. consigliato.

22/04/2020
Isabella ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 1TB rotto o difettoso - Ordine 689/2020

Riparazione ps4. Servizio efficiente e rapido. Grazie. Lo consiglio!

22/04/2020
Francesco ha scritto: Per l'acquisto del servizio CONTROLLER SONY DUALSHOCK 4 WIRELESS (USATO RICONDIZIONATO O COMPATIBILE) - Ordine 747/2020

Tutto Perfetto, Dualshock impeccabile!

21/04/2020
Samarelli filomena ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 678/2020

Gentilissimi, onesti, educati. Mi sono trovata benissimo.

21/04/2020
Stefano ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione XBOX 360 con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 690/2020

Ho scelto e acquistato via web la riparazione dei 3 led rossi e lo staff, ricevuta la console, mi ha prontamente contattato avvertendomi che in realtà i led erano 4 e non 3 quindi si trattava solo di un problema al cavo audio/video. Mi hanno subito proposto, oltre al controllo console e al cambio del cavo, il rimborso della differenza, dato che il servizio sarebbe costato meno. Che dire? Professionalità, cortesia e attenzione al clt top!

21/04/2020
Carlo Innocenti ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 659/2020

Riparazione veloce e risolutiva, costante aggiornamento della situazione e dell'andamento del processo di riparazione. Servizio all'altezza delle attese.