LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


05/01/2018
Eugene98 ha scritto: Spedizione arrivata velocissima, la console retro è una bomba!! grazie per l'ottimo servizio!

22/12/2017
Andrea ha scritto: Buonasera volevo dare solo un riscontro positivo, il prodotto mi è arrivato e Funziona correttamente grazie

22/12/2017
Anita ha scritto: Grazie, mi è appena arrivata la console retrogame per Natale, i miei figli sono al settimo cielo!!

20/12/2017
Alessandro ha scritto: Impressionante la professionalità degli impiegati dietro questo portale. Consegna super veloce e prodotto di qualità. Console retrogame già configurata e pronta per giocare. Numeri uno! Alla prossima :)

15/12/2017
Pablorxx ha scritto: Velocissimi! Ho preso da loro una console retrogame con raspberry, acquisto effettuato martedì sera, da ieri sto giocando con questa favolosa console, un mostro di potenza! Completissima e perfettamente configurata, va alla grande! Grazie a tutto lo staff per la velocità e la gentilezza :-)

13/12/2017
Leonardo ha scritto: Il lettore della Xbox 360 non si apriva più. Allo stesso prezzo del preventivo stabilito, quando hanno appurato che la Xbox aveva anche altri problemi mi hanno dato una Xbox rigenerata, perfettamente funzionate, con garanzia di un anno, sulla quale hanno anche trasferito l’hardisk originario e mi hanno rimandato indietro anche la vecchia console!!! Semplicemente Straordinari. Mi hanno anche supportato successivamente, a mezzo email, per sincronizzare i vecchi controller. Il tutto con estrema professionalità, disponibilità e gentilezza.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Leonardo, la ringraziamo per la sua testimonianza, siamo felici che abbia trovato il nostro servizio di sua soddisfazione, per qualunque necessità o informazione non esiti a ricontattarci. Grazie.

07/12/2017
galaxy ha scritto: Che dire, velocissimi e professionali, la mia console xbox 360 non era riparabile, per il prezzo che avevo pagato per la riparazione mi hanno sostituito la console con una nuova di zecca!! ottimo!!

05/12/2017
VINCETARDO ha scritto: Ho inviato alla pcbox la mia console PS4 con il lettore rotto a causa di una caduta accidentale, in nemmeno 4 giorni ho di nuovo a casa la mia console perfettamente riparata e funzionante! Che dire, mai visto servizio più veloce e professionale, un grazie, in particolare, a marco per l'ottima assistenza e comunicazione.

05/12/2017
roberto ha scritto: Ho appena ricevuto la console retrogame, ragazzi va da dio!!

04/12/2017
mariobest ha scritto: Servizio impeccabile, perfetto e velocissimo, professionalità assoluta. Inviata la mia console Xbox One in quanto non si accendeva più, ricevuta a distanza di pochi giorni perfettamente funzionante e con alimentatore nuovo. Comunicazione eccellente, Vi consiglierò sicuramente.

04/12/2017
moby76 ha scritto: Ho spedito una ps4 con lettore non funzionante e ho acquistato il codice riparazione di 49€ con la specifica lettore guasto o non funzionante.Dopo circa una settimana vengo contattato da un operatore il quale mi dice che la spesa sarebbe stata superiore in quanto il lettore era proprio da cambiare assieme alla scheda logica e che avrei dovuto pagare in più altre 40€ circa. Al che autorizzo alla riparazione ma ahimè quando ricevo la console a casa è ancora guasta. Immaginate il mio stato d'animo nell'apprendere dall'operatore che la console non è risultata riparabile. Morale della favola tra smontaggio, assicurazione, corriere e spese di contrassegno ho pagato la bellezza di 44€ per una console che è tornata a casa esattamente com'era partita. Ma quello che più mi rode è che ho dovuto chiamare io per sapere il perché, allora mi chiedo: MA QUESTA E' LA SERIETA' CHE QUEST'AZIENDA HA VERSO I SUOI CLIENTI ? COMPLIMENTI

Risponde PCBOX.IT: Gentile cliente, la ringraziamo per aver inserito il suo commento sul nostro sito web. In relazione alla sua segnalazione, purtroppo il lettore della sua console PS4, per il quale aveva effettuato un ordine di riparazione, non è risultato riparabile. Il Nostro laboratorio tecnico ha proceduto quindi alla sostituzione del lettore con un modello nuovo, verificando tuttavia che la stessa non permetteva il corretto avvio e funzionamento e manifestando un difetto a livello di logica elettronica della scheda madre. Le è stato quindi fatturato, nonostante i ripetuti tentativi del tecnico, solo il servizio di diagnosi e preventivo guasto, ovvero 20,49 euro + Iva, più le spese andata/ritorno con corriere. Abbiamo in ongi caso provveduto ad inviarle subito sia una email che un sms con il dettaglio dell'intervento e il costo, dal quale si evinceva chiaramente tutto quanto effettuato e la mancata riparazione della console. La nostra azienda è sempre attenta alla cura del cliente e ogni critica, anche se non proprio coerente con quanto accaduto, come nel suo caso, ci permetterà comunque di migliorare in futuro il nostro servizio.

04/12/2017
Teddy ha scritto: Non sono rimasto soddisfatto del servizio. Ho chiesto INFO per la riparazione del lettore di una PS4, il preventivo di riparazione è stato € 55.00. poi dopo 1 SETTIMANA mi hanno inviato la richiesta di un ulteriore PAGAMENTO di € 50.00! Motivo: il lettore non poteva essere riparato, era da sostituire con un modello nuovo. Se avete un GUASTO rivolgetevi in un punto ASSISTENZA in ZONA, molto meglio!

Risponde PCBOX.IT: Gentile Sig. Guerrino, la ringraziamo per aver voluto testimoniare la sua esperienza con la nostra azienda e ci dispiace che non abbia trovato il nostro servizio di sua soddisfazione. Purtroppo, avendo lei ordinato il servizio di riparazione lettore per console PS4 e, avendo il nostro staff tecnico constatato che lo stesso non era in alcun modo riparabile, l'unica soluzione è stata quella di sostituire il lettore difettoso della sua console con uno nuovo, con conseguente aggravio di spesa a suo carico di 40,98 euro + IVA. La sua console presentava anche un difetto a livello di connettore della scheda madre, la quale riparazione è stata effettuata, pensando di farle cosa gradita, dal nostro staff tecnico, facendola rientrare nel supplemento di riparazione totale che le è stato rochiesto. Siamo felici che la sua console PS4 sia tornata a funzionate correttamente, per qualunque informazione o necessità restiamo comunque a disposizione. Un cordiale saluto, lo staff di PCBOX.IT.