Consiglio a tutti di avvalersi dei servizi della Pcbox perché sono disponibili, professionali, gentili e accomodanti. Cinque stelle meritate. Consigliatissimi!!
Una bomba!! arrivata e testata a fondo, il top per quanto riguarda retrogaming e giochi vintage. Arriva completa e già configurata, collegata e via a giocare! Grazie, davvero un bellissimo regalo!!
Ho inviato alla PCBOX una PS4 che non ne voleva sapere di aggiornarsi e non completava il caricamento di FIFA 20, bloccandosi all'83%. Mi è ritornata perfettamente funzionante e aggiornata, grazie a tutto lo staff.
Servizio velocissimo e professionale, hanno riparato in nemmeno 24 ore la mia console 3DS XL con l'analog stick rotto, adesso sembra nuova. Consigliatissimi!
Dopo aver inviato la mia PS4 con led bianco, sospettando un problema alla parte video, ho mandato a PCBOX la mia console il 16 novembre 2019. Mi hanno diagnosticato e confermato l'ipotesi e hanno eseguito i lavori. Al mio chiedere informazioni hanno asserito che la console avesse un problema piu' serio a monte e suggerito una sostituzione pagando il sovrapprezzo, come giusto che sia. Morale della storia: due mesi che aspetto e sospetto che se non avessi chiesto informazioni probabilmente non mi avrebbero nemmeno piu' contattato per darmi informazioni sull'ordine.
Onestamente? Poca professionalità a fronte di soldi pagati IN ANTICIPO.
Avrei voluto dare a PCBOX una buona recensione, ma dato che continuano a prendere tempo, ho chiesto il rimborso e non posso assolutamente parlare bene di questo servizio. Sono ESTREMAMENTE DELUSO.
Risponde PCBOX: Gentile Fabio, ci dispiace moltissimo che abbia voluto annullare l'ordine, oggi stesso le avevamo confermato la spedizione entro questa settimana. Procederemo quanto prima ad evadere il rimborso di quanto previsto dal suo ordine. Grazie comunque per averci scelto.
Sicuramente una ditta seria e professionale. Avrei gradito sapere in anticipo, al momento della valutazione/diagnosi, i tempi necessari per reperire i pezzi da sostituire.
La console è stata inviata con un problema al lettore disco. Per risolvere il problema si è resa necessaria la spesa di 70€ oltre a quelli della prenotazione (49€) e l’aggiunta di 15€ per coprire le spese di spedizione. Dopo alcuni giorni (su mia sollecitazione) purtroppo ho ricevuto comunicazione che la scheda madre era anch’essa compromessa e che non era possibile procedere ad una riparazione efficace. Ho quindi optato per la restituzione della console coprendo solamente 25€ di spesa per preventivo (e ricevendo il rimborso della differenza su quanto versato salvo i 15€ Per le spedizioni).