Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
16/10/2019 Marco Valerio L. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1020/2019
Personale gentilissimo, ottimi tecnici, sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Per errore avevo inviato oltre alla console il cavo di alimentazione, quando è esplicitamente scritto di non farlo, ma non è stato un problema è bastata una mail e il giorno stesso l hanno rispedito. Le riparazioni poi vengono pubblicate tramite video sulla loro pagina Facebook devo dire idea gebiale che consente al cliente di confermare la riparazione a distanza. Consiglio vivamente a tutti di usufruire del loro servizio della loro gentilezza e della loro disponibilità
Ho comprato la console retrogaming con il case megapi (quello in stile sega) completo di tutto il necessario, l'attesa è stata molto lunga, ma sono rimasto soddfisfatto, dietro c'è gente seria e competente. Il case è bellissimo è stato assemblato con cura, unico appunto l'alimentatore sarebbe stato meglio da 3000 mAh anzichè da 2500, specie se si usano due joypad.
15/10/2019 Roberto Mariano ha scritto: Ordine 1125/2019
Servizio veloce ma xbox non riparata, a mio giudizio prezzo elevato per una vecchia console.
Per chi come me, che non'è uno "smanettone" del computer, consiglio vivamente questa azianda, sono stati gli UNICI,a personalizzarmi il mio Raspberry, con una qualitá da lasciarmi senza parole: (per TUTTI i giochi Arcade hanno inserito gli Overlays corrispondenti,con relativo effetto a tubo catodico). MERAVIGLIOSO.
In aggiunta dell'ottimo rapporto qualitá-prezzo, soprattutto con la micro sd da 256GB,non posso far altro che complimentarmi con questa ditta per il lavoro eseguito.
Velocissimi e gentilissimi. Ho rotto la mia PS4 a causa di un fulmine e nel giro di un paio di giorni me l'hanno riparata e riportata. Se mai avrò di nuovo bisogno usufruirò di nuovo di questo servizio.
Servizio impeccabile. Li ho contattati da Rimini, il giorno dopo il corriere ha ritirato la playstation e dopo un solo giorno avevo già preventivo ed eventualmente la riparazione. Ho optato per la rottamazione e non solo mi hanno rimborsato quello che ho speso per la diagnosi e spedizione ma mi hanno pure restituito senza costi aggiuntivi il gioco che era rimasto dentro la Play. Servizi di tale qualità non se ne trovano in giro.
Ho avuto problemi alla console ke si accendeva e si spegneva, così ho spedito la console alla riparazione ma è tornata mi hanno detto ke nn si poteva mettere a posto...adesso si accende ma nn si vede niente sulla tv.
Risponde PCBOX.IT: Grazie per aver lasciato la sua testimonianza sul nostro sito web. Purtroppo la sua console PS4, nonostante i molteplici e ripetuti interventi del tecnico, è risultata non riparabile, in quanto il difetto riguardava proprio la scheda madre, non sostituibile a causa dell'elevato costo della stessa. La scheda madre presentava gran parte dei chip difettosi, probabilmente a causa di una sovratensione o scarica elettrica. E' normale che la stessa non si accenda, dopo un tentativo di riparazione il comportamento può essere differente rispetto a quando l'ha inviata. La ringraziamo e restiamo come sempre a sua dispoisizione.
23/09/2019 Laura ha scritto: Per quanto riguarda chiarezza prezzi e preventivo nulla da dire. Un pò lungo il tempo di sostituzione dei pezzi, ma ci sono state di mezzo le ferie estive di Agosto con chiusura della azienda per circa 20 giorni.
All'inizio ero indeciso ad affidare la riparazione della mia PS4 ad un laboratorio sconosciuto trovato su internet, poi PER MIA FORTUNA, leggendo le recensioni di altri utenti ho provato. Innanzitutto, sito molto chiaro e ben fatto, semplice da usare anche per neofiti. Molte possibilità di contatto: mail, cel, W.app, Call center, ecc....POI LA COSA PIÙ IMPORTANTE : Ho parlato con un operatore l'ho trovato molto chiaro nelle spiegazioni, gentile e professionale. ULTIMA CONSIDERAZIONE IMPORTANTE: Velocità nel avviare la pratica per la riparazione, VELOCITÀ nella riparazione, COMODITÀ PER RITIRO E CONSEGNA con corriere BRT, video mandato via mail della riparazione e del corretto funzionamento della macchina. Tutto operazioni tracciabile e Step by Step con mail informative. BRAVI, APPLAUSI DAVVERO SODDISFATTO al 100%