LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


13/12/2019
Simone ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1436/2019

Ciao a tutti, oggi mi sento in dovere di scrivere la mia esperienza con pcbox. Parto con il fatto che è la prima volta che sento parlare di questa azienda / negozio online che vende pezzi per riparare console / pc e altro. Qualche mese fa ,per puro caso ho avuto dei problemi alla mia console PS4. Quindi ho cercato di risolverli da solo , soltanto che smontandola ho perso qualche vite, di cui una basilare senza risolvere nulla. Quindi mi sono rivolto in primo luogo dove l’ho comprata (Game Stop ). La loro risposta è stata questa :la ps4 è da buttare , manca la vite di sicurezza E il sigillo di garanzia. E mi hanno detto esplicitamente che sony non si sarebbe presa in carico la console per aggiustarla. La cosa fa ridere .... una casa madre come la sony non riesca a riparare una PS4. E per non parlare di persone incompetenti che gestiscono il negozio di Game stop. Ma in mia fortuna cercando Su google ho trovato questo sito che in un solo giorno, portando la mia console direttamente a loro, sono stati capaci di capire il guasto e aggiornarmi in tempo record del problema, ponendomi le migliori Soluzioni. Il giorno seguente potevo riprendere la ps4 completamente funzionante. Le ultime cose che voglio dire è che il servizio che offrano è impeccabile per non dire eccezionale e sono molto rapidi. Ora sapete a chi rivolgervi ;)

13/12/2019
Iacopo ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Riparazione XBOX ONE con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 1440/2019

Con grande rammarico devo ammettere di essere molto insoddisfatto del servizio di PcBox. Porto a riparare una PlayStation 4 con un evidente problema all'uscita video che a tempi alterni fa saltare lo schermo. Opto per l'offerta con Preventivo suggerendo che il problema possa riguardare l'uscita HDMI e immediatamente vengo chiamato perchè la mia console è "visibilmente" funzionante, cosi vengo esortato a riprendermela. Sta di fatto che contrariamente a quanto confermato dalla assistenza, una volta ricevuta indietro, la console presentava gli stessi problemi di quando l'avevo consegnata e, a seguire il consiglio di condurre maggiori test per di più registrandoli onde evitare di venire di nuovo inascoltato, l'entrata HDMI già difettosa è andata completamente in corto portandosi dietro anche il chip Panasonic. Dopo poco più di un weekend il preventivo da tutto funzionante è passato a 120 euro e la mia PlayStation da saltare a tempi alterni è adesso in nero perenne! Di fronte al mio stupore l'assistenza è stata impassibile. La colpa ovviamente l'hanno fatta ricadere su di me suggerendo che potessi avere inserito cavi difettosi o che avessi manomesso l'entrata portando alla situazione attuale, senza pensare neanche per un secondo che magari la console consegnata in precedenza non era poi così funzionante e che forse tutto si poteva anche un po' evitare. Ora mi ritrovo con una console che funziona meno di prima e con 25 euro in meno per una analisi ovviamente non condotta o riuscita... perché sì, i soldi del preventivo iniziale "tutto funzionante" comunque se li sono tenuti.

Risponde PCBOX.IT: gentile Iacopo, ci dispiace molto del suo disappunto. Dal video effettuato dai nostri tecnici, conservato nell'archivio del nostro laboratorio tecnico, risulta che al primo controllo la console funzionava perfettamente. Per questo motivo le è stata riconsegnata senza effettuare alcun tipo di riparazione. Al secondo rientro i tecnici si sono accorti che la porta hdmi, a differenza della precedente verifica, risultava manomessa e mobile all'interno dell'alloggiamento. La stessa risultava in corto e, come conseguenza, aveva messo in contro anche il chip panasonic e le bobine. Le abbiamo quindi inviato preventivo di 119,00 euro - 25,00 euro (costo del preventivo che scaliamo dal totale della riparazione = 94,00 euro, consigliandole la riparazione in quanto la sua console valeva molto di più. Ci dispiace che non abbia voluto procedere. Le confermiamo che dalla verifica effettuata tutto si è svolto secondo le normali procedure di assistenza, valutate dai nostri oltre 120.000 clienti con soddisfazione per oltre il 99%. La ringraziamo per averci interpellato e, per quaunque necessità, siamo sempre a sua disposizione.

13/12/2019
Andrea B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 1457/2019

Perfetti , avevo un problema alla Playstation che poi è risultato un hard disk rotto E l hanno sistemato rapidamente tenendoli sempre aggiornato sullo stato dell' ordine

12/12/2019
Lorenzo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1370/2019

Riparata console ps4, servizio molto tempestivo e sul sito si puó seguire tutte le fasi di spedizione e lavorazione, ottimo lavoro.

12/12/2019
Leonardo L. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 Slim Garanzia 2 anni HD 1TB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1453/2019

Servizio tempestivo ed efficiente, cortese, fornito con costante aggiornamento delle cadenze di spedizione e lavorazione.

11/12/2019
djmastereff ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1462/2019

Molto professionali ottimo

11/12/2019
Alessandro ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI PS4 - Ordine 1368/2019

Riparata console PS4 con hdmi rotta, servizio accurato e sollecito, tempestiva comunicazione sullo stato avanzamento lavori ed eventuali variazioni in corso d'opera. Consigliato!

10/12/2019
Claudio P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Alimentatore PS4 PRO che non si accende - Ordine 1460/2019

Servizio perfetto; sono stati veloci a sostituire i pezzi della mia pS4 rotta, hanno curato trasporto e inviano messaggi e mail per avvisare se ci sono problemi o comunque per aggiornare l'ordine.

10/12/2019
Alessandro T. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione Hard Disk PS4 500GB rotto o difettoso - Ordine 1362/2019

In pochissimo tempo ho risolto il problema che avevo alla PS4. Sempre in contatto con Pcbox.it che mi ha seguito passo passo. Una scoperta davvero importante.

10/12/2019
Alessandro D. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 4 MODEL B 1GB RAM FULLHD/4K CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 1443/2019

Professionali, disponibili. Consigliatissimi

09/12/2019
Vittorio Fadda ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 4 MODEL B 1GB RAM FULLHD/4K CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 1392/2019

Bellissima la console retrogaming. Arriva già completa di diversi giochi e puoi giocare immediatamente. Soltanto che se vuoi aggiungere rom o nuovi emulatori ci devi smanettare un po'. Ad ogni modo loro ti rispondono sempre. Sicuramente farò altri acquisti del genere.

09/12/2019
jimmy1973 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1375/2019

Ordinato console retro gaming, prodotto bellissimo, ho atteso un pò per averlo, ma ne è valsa la pena.