LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


09/04/2019
Cosimo ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Sostituzione lettore PS3 rotto o guasto - Ordine 1341/2018

Ottimo servizio, molta disponibilità', professionabilita'.. Non potendo recuperare la mia PS3 mi e' stata spedita una nuova senza alcuna spesa. Contento suggerisco di tenere presente PCBOX.IT x acquisti o riparazioni.

05/04/2019
daniele ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE BIANCO E ROSSO - Ordine 276/2019

Super consigliati! TUTTO più che perfetto: dalla prevendita all'assistenza postvendita. Professionali, cortesi e sempre disponibilissimi. Rapporto qualità prezzo super!

27/03/2019
s7en15380 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto DECODER IPTV BOX CON RASPBERRY PI 3 E KODI MEDIACENTER - CASE NERO - Ordine 278/2019

Consiglio vivamente! Personale cordiale e sempre disponibile a risolvere ogni dubbio o richiesta. Per quanto riguarda la mia esperienza, l'oggetto ordinato è arrivato nei tempi previsti ed ha soddisfatto a pieno le mie aspettative.

25/03/2019
Luchino ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 266/2019

Servizio velocissimo e personale cordiale e gentile. Consigliatissimo!

22/03/2019
Spano ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione porta HDMI per PS4 - Ordine 173/2019

Tutto perfetto, consiglio vivamente questo sito.

18/03/2019
clamalice2012 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAME MEDIACENTER RASPBERRY PI 3 B+ CON KODI ED EMULATORI MAME E RETROGAMING - CASE BIANCO E ROSSO - Ordine 249/2019

Ottimo acquisto, veloci nella spedizione, cordiali e sempre disponibili. Assolutamente consigliato, prodotto eccellente. Top!!

17/03/2019
Andrea ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 173/2019

Ottimo servizio, ottima comunicazione, solo un pò lungo il tempo di riparazione, dovuto dall'attesa della porta HDMI nuova. Consiglio vivamente questo sito.

14/03/2019
Ragu99 ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione porta HDMI PS4 rotta - Ordine 168/2019

Ci è voluto un po’ ma sono veramente soddisfatto. La console PS4 mi è arrivata oggi perfettamente riparata. Per ora sembra funzionare tutto bene. Grazie mille.

07/03/2019
Zanda83 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 184/2019

Console retro ricevuta in pochissimo tempo...servizio di alto livello con prezzi competitivi...istruzioni per l'uso chiare e sintetiche...ottimo lavoro. Grazie mille.

01/03/2019
Riccardo ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 167/2019

Ho spedito la mia Play 4 per un presunto danno all'ingresso HDMI. In data 15 Gennaio mi scrivono che sulla console occorre sostituire, oltre alla porta HDMI, anche il chip panasonic e le bobine. Il 23 Gennaio ricevo la Play 4, collego la console e tutto funziona, lascio a questo punto fare gli aggiornamenti. A seguito dell'utilizzo mi accordo però che la console, dopo due o tre ore di funzionamento si spegne da sola. Contatto la PCBOX che subito mi apre una procedura di RMA e ritira immediatamente la console. A seguito di una loto ulteriore verifica mi viene infine spiegato che la console PS4 presenta anche un difetto alla GPU, per la quale occorre effettuare un intervento di sostituzione di pasta termica e di eliminazione del surriscaldamento. Purtroppo ritengo che non sia economicamente conveniente procedere ad un ulteriore riparazione della console, decido quindi di riceverla non riparata e di pagare le spese a forfait per la verifica e la spedizione della procedura di RMA.

Risponde PCBOX.IT: Gentile Riccardo, la ringraziamo per averci contattato e per aver lasciato la sua testimonianza. Purtroppo accade, anche se molto di rado, che venga riparato un difetto su console PS4 nelle quali è presente anche un altro difetto che non ha niente a che fare con il primo. Nel suo caso specifico è successo proprio questo. Ci dispiace che non abbia voluto accettare la nostra proposta di acquistare una console PS4 Slim nuova 500GB con rottamazione della sua, a fronte di uno sconto di oltre 100,00 euro. Procederemo alla rispedizione della sua console, come da lei richiesto. La auguriamo una buona giornata e, per qualunque necessità, non esiti a ricontattarci, grazie. Lo staff

26/02/2019
Luca Tassoni ha scritto: Per l'acquisto del prodotto https://www.pcbox.it/console-retrogame-mediacenter-raspberry-pi-3-con-kodi-ed-emulatori-di-videogiochi-retro-arcade-case-trasparente-nero.html - Ordine 163/2019

Ottimo sia per quanto riguarda i prodotti che il servizio, attenti e puntuali anche nel risolvere problemi post vendita. Più che consigliato

26/02/2019
Salvatore P. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con led bianco e schermo nero - Ordine 197/2019

Dopo un po' di problemi iniziali l'azienda si è resa disponibile a cambiare in garanzia per la seconda volta un intervento alla mia console.Spero non ci siano più problemi e che si risolva in modo definitivo. Al momento ringrazio per la comprensione e la disponibilità anche lo staff di PCBOX.IT.