Riparazione xbox one con errore e102. Alla restituzione la console si presenta con lo stesso errore. Cosa posso fare ?
Risponde PCBOX.IT: Gentile Mattia, grazie per la sua segnalazione. Purtroppo il servizio di riparazione che ha ordinato sul nostro soto web prevede una reinstallazione del software di sistema e aggiornamento solo a livello software. Completato il servizio ed effettuato il video da parte dei nostri tecnici, la console è risultata perfettamente funzionante. Può visionare il video della sua console riparata e perfettamente funzionante al seguente link
Se all'arrivo la stessa ripresenta lo stesso errore, le consigliamo di rispedircela, ordinando il seguente servizio di sostituzione dell'hard disk rotto: Riparazione XBOX ONE con hard disk rotto o difettoso. Naturalmente sarà nostra cura sostituire l'hard disk e non farle ripagare, anche se necessario, il servizio di reinstallazione software di sistema + aggioirnamento, che ha già pagato e che verrà scalato dal totale della nuova riparazione. Il ritiro e riconsegna della sua console a domicilio sarà naturalmente gratuito. Grazie.
Prodotto di ottima qualità, già configurato è pronto all’uso. Leggendo le altre recensioni mi aspettavo moltissimo da Pcbox, ma sono rimasto comunque sorpreso da ogni aspetto della console, a dir poco perfetta. Non escludo altri acquisti per i miei amici che sono rimasti a bocca aperta quando glielo mostrata. Ottimo venditore lo consiglio a chiunque ami il retrogaming.
Ho acquistato CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ FULL HD CON CON EMULATORI RETROGAME E MAME - COLORE TRASPARENTE E NERO + VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO , Ottimo prodotto già' configurato e pronto all'uso, servizio ottimo ed eccezionale la disponibilità'. Complimenti!!!
Estremamente soddisfatto. Primo contatto telefonico positivo: tecnico cordiale e disponibile. Inserito ordine per presa in carico ps4 prima diagnosi: il primo gg lav. succ. (lunedì) è arrivato il corriere; il gg dopo già pervenuto il preventivo per la riparazione (onesti rispetto a concorrenza) tramite mail+addirittura contatto telefonico; presa in carico mercoledì per la spedizione e consegna giovedì perfettamente funzionante. Direi professionali, velocissimi ed onesti. Complimenti! Ovviamente consigliatissimo.
Ottimo servizio davvero, ho consegnato la mia ps4 alle 12.30 per un problema di alimentazione, me l'hanno riconegnata perfettamente funzionante alle 14.00 dello stesso giorno. Un servizio dvvero veloce e personale estremanente gentile e qualificato.