Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
13/02/2024 lampo50 ha scritto: Beh, poco da dire ma accorato consiglio di servirvi di questa seria ditta, professionalmente all'altezza dei sistemi a cui si dedica con esperienza e passione. Servitevi di Loro, diventerete AMICI.
23/01/2024 Andrea ha scritto: Sono venuto a conoscenza dei ragazzi di PcBox tramite una ricerca google in un disperato momento post rottura della mia PS4, causato da me. Si sono prestati subito per aiutarmi, mi hanno aiutato nel creare l'account e nell'effettuare la procedura di ritiro. Il tutto si è rivelato estremamente semplice ed efficiente. All'arrivo della console, post diagnosi, sono stato subito contattato per avere il "referto". Al mio via si sono mossi subito e, a lavoro ultimato la console è arrivata nei tempi previsti. Nulla a che dire a riguardo se non il prezzo che e stato un po' alto ma non conoscendo i prezzi della concorrenza e avendo causato io il danno me ne sono fatto una ragione ed ho dato il via comunque, resto soddisfatto del lavoro svolto. Complimenti per il servizio
02/01/2024 renasub ha scritto: Eccellente servizio, rapido preciso e chiaro. Playstation riparata in tempi record. Prezzi giusti. Complimenti
28/12/2023 Paola ha scritto: Ho inviato la mia play Station il 19 Dicembre 2023
Oggi 28 Dicembre non mi è ancora arrivata
Pare sia un problema di spedizione
Però resta il fatto che l’attesa è lunga
Altro che 24/48 ore
Risponde PCBOX.IT: Gentilissima Paola, ci dispiace moltissimo che BRT non le abbia ancora consegnato la sua console. Noi l'abbiamo ricevuta il 20/12 e rispedita riparata il 21/12, esattamente 20 ore dopo averla ricevuta. Purtroppo è possibile che a causa dell'intenso traffico di pacchi che BRT gestisce sotto natale, ci possa essere qualche ritardo di consegna a livello di singola filiale. Segnaliamo in ogni caso che, a parte il suo, tutti i restanti 173 pacchi che abbiamo spedito il 21/12 sono stati consegnati da BRT entro le 24 ore successive.
25/11/2023 gabrielepuggelli ha scritto: Lavoro ottimo effettuato sulla mia Xbox One. GRAZIE.
13/11/2023 antonio ha scritto: Consolle ritirata e riconsegnata perfettamente funzionante +++ legge benissimo la mia xbox one
24/09/2023 Alessandro ha scritto: Xbox One S consegnata per la riparazione alle ore 15.00, ritirata riparata alle ore 15.00 del giorno seguente, con competenza gentilezza e soprattutto perfetta e funzionante.
18/09/2023 MPumba93 ha scritto: Affidabili, rapidi ed estremamente competenti. Ringrazio della disponibilità e consiglio caldamente il servizio
02/09/2023 Lisa Curtolo ha scritto: Eccellenti veloci professionali sono molto competenti. Sono riusciti a sistemare il problema in maniera perfetta il costo è adeguato al servizio. Sono molto affidabili ero titubante nell'inviarla con il corriere ma tutto è andato bene. Sono professionisti affidatevi a loro se avete qualche necessità e problemi con dispositivi elettronici PS PC o altro
22/08/2023 Devis ha scritto: Ps5 andata a causa di un temporale, mi sono rivolto a Pcbox. Riparazione rapida, gentili e professionali come poche volte ho trovato. Assistenza al cliente attenta e velocissima, come ho già detto a loro... saranno il mio punto di riferimento in caso di problemi con PC/consolle. Bravissimi!
29/07/2023 Matteo ha scritto: Buonasera, mi hanno aggiustato la Ps4 Pro in tempi velocissimi, in 5 giorni fatto tutto diagnosi ricambio e tornata a casa più la garanzia sui pezzi sostituiti. Un servizio perfetto sia di comunicazione con il cliente sia con il corriere, veramente complimenti il prodotto è tornato perfettamente funzionante. Ottimi servizi anche per quanto riguarda i metodi di pagamento.
Unico consiglio che mi permetto di dare sono le dimensioni della scatola con cui spedirvi nel mio caso la PS 40x40cm sapendo che il giorno dopo passa il corriere è sostanzialmente impossibile da reperire e quindi si paga la spedizione per misure fuori standard.
Se avrò bisogno un giorno ancora di assistenza sicuramente loro saranno i primi.
Veramente super congiliati.
Buona lavoro.
19/07/2023 Teyit ha scritto: Ho fatto sostituire una porta HDMI e riparato il problema della luce bianca, la play é ritornata come nuova senza nessun guasto, persone molto serie soprattutto precisi, ora so da chi mandare la mia play se si rompe e lo consiglio anche agli altri