LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


14/11/2019
Lapo C. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Sostituzione lettore PS4 rotto - Ordine 1157/2019

La mia esperienza nel complesso è positiva, la gestione dell'ordine e dei pagamenti è gestita molto bene, l'imballo in cui mi hanno rispedito la console era molto ben fatto, e le comunicazioni via mail sempre veloci. La console ad oggi è funzionante ed il problema sembra risolto perfettamente. Si vede che sono una ditta seria e competente. L'unico appunto che mi sento di muovere riguarda la comunicazione sulle tempistiche di riparazione, nel mio caso poco trasparenti, sicuramente nella norma, ma non precise quanto tutto il resto, organizzato veramente bene. Grazie

14/11/2019
Eleonora D. ha scritto: Per l'acquisto del servizio https://www.pcbox.it/riparazione-ps4-con-sostituzione-modulo-wifi-bluetooth-guasto-o-difettoso.html - Ordine 1216/2019

Sito molto affidabile, operatori gentilissimi, disponibili ad ogni chiarimento e con tanta pazienza Grazie.

14/11/2019
Roberto V. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione lettore PS4 rotto - Ordine 1239/2019

Ho inviato settimana scorsa la PS4 per una riparazione, restituita oggi dopo la sostituzione di un paio di componenti...al momento sembra funzionare.

14/11/2019
Giovanna C. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Gamepad Wii U Originale Colore Nero Usato garantito 1 anno - Ordine 1261/2019

Davvero un ottimo servizio, il gamepad è perfetto, sembra nuovo!

14/11/2019
Paco72 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1185/2019

Per quanto riguarda la mia esperienza, non lo consiglierei a nessuno. Avevo ordinato il raspberry pi 3+, dopo circa 3 settimane non ho ricevuto niente. L'unica nota positiva è che almeno mi hanno rimborsato.

Risponde PCBOX: Gentile Pasquale, la ringraziamo per la sua testimonianza. Riguardo al suo ordine, le avevamo proposto l'invio del nuovo raspberry Pi 4 al posto del modello pi 3 ormai fuori produzione, la sua risposta è stata "Se spedite domani 07/11/19, va bene quello da € 69,00. Per la differenza di € 10,00 fatemi sapere come fare." Abbiamo predisposto l'ordine con il nuovo modello, ma le abbiamo confermato la spedizione per il giorno 8 Novembre e non per il 7 Novembre, ovvero 24 ore dopo. La sua risposta è stata la richiesta di annullamento dell'ordine. Abbiamo quindi proceduto all'annullamento e all'immediato rimborso. Ci fa piacere sempre dettagliare come sono andate le cose con la massima trasparenza. Grazie

07/11/2019
Paola B. ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione PS4 con reinstallazione software di sistema e aggiornamento a ultima versione - Ordine 1234/2019

Disponibili per ogni richiesta, puntuali ed onesti!!! lo consiglio vivamente!!!

06/11/2019
Romeo Urbani ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Sostituzione porta HDMI XBOX ONE rotta o difettosa - Ordine 1171/2019

Una recensione vi è dovuta....Nella mia esperienza avuta con voi come dicono i giovani ..tanta roba .. professionalità ,organizzazione celerità e gentilezza. grazie e buon lavoro.

05/11/2019
Fausto fornoni ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console PS4 SLIM usata Garanzia 2 anni HD 1TB colore Nero (solo console no accessori) - Ordine 1057/2019

OTTIMA ESPERIENZA. GRAZIE

05/11/2019
Mirko C. ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 785/2019

Ottimo negozio,mi sono trovato benissimo!!Molto gentili anche nel post vendita per problemi o consigli utili.

05/11/2019
Antonio Cosimelli ha scritto: Per l'acquisto del prodotto Console XBOX ONE S HD 1TB usata Garanzia 2 anni (solo console no accessori) - Ordine 1117/2019

Molto cortesi e disponibili; servizio di ottima qualità, con grande attenzione nei confronti del cliente. Un piccolo esempio: ho acquistato una XBOX ONE S in sostituzione della vecchia XBOX di mio figlio non economicamente riparabile. Prima di consegnarmela, è stato effettuato l'aggiornamento della console, così, tornato a casa e collegata all'account, è stato possibile iniziare subito a giocare. Un'attività, quella di aggiornamento, che non era certo dovuta. Soddisfatto!

02/11/2019
Angel83 ha scritto: Per l'acquisto del prodotto CONSOLE RETROGAMING RASPBERRY PI 3 B+ CON EMULATORI MAME E RETROGAME - NERO - Ordine 1194/2019

Ottimo prodotto persone serie x quansiasi cosa. Top

01/11/2019
Zihan Hu ha scritto: Per l'acquisto del servizio Riparazione XBOX ONE con preventivo e diagnostica guasto - Ordine 1205/2019

Servizio molto buono, staff molto cordiale.