Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
09/02/2006 Roberto ha scritto: Voglio complimentarmi con voi per il lavoro fatto che mi ha consentito di riavviare il PC. E voglio raccomandarvi a tutti coloro che come è accaduto a me, avevano girato da tutti i rivenditori della zona che erano stati solo capaci di dirmi che la mia MB era da buttare, giacchè senza BIOS non riparte e che riprogrammare il bios è un lavoro lungo e costoso e non ne vale la pena. Io ho portato l'eprom direttamente da loro e in 7 minuti me l'hanno riconsegnata riprogrammata, con una spesa decisamente modica rispetto all'alternativa prospettatami.
Non demordete, consultate pcbox e li ringrazierete. Roberto, FIrenze
07/02/2006 Oreste ha scritto: Bios nuovo installato. Funziona tutto a meraviglia. COMPLIMENTI A VOI! Me ne ricorderò. Saluti.
06/02/2006 Gianluca ha scritto: Le confermo che oggi ho ricevuto la FLash in oggetto. Desidero riconfermare i miei più sentiti ringraziamenti ed esprimervi di nuovo il mio grande apprezzamento per la serietà e professionalità che avete dimostrato.
05/02/2006 philmon ha scritto: Satisfaction complete pour ma commande
Délais tres court , livraison rapide
Félicitations et je recommande cette socièté pout tous problèmes de BIOS. Salutations
03/02/2006 JP ha scritto: Merci pour les Bios qui marche super bien pour mon Asus A8N32-Sli Deluxe. Je remerci toute l'équipe pour le serieux et la rapidité. Je recommanderais votre site à toutes les personnes autour de moi.
@ Bientôt et encore Bravo...Cordialement
02/02/2006 roberto ha scritto: Davvero complimenti per la vostra serieta' e professionalita, nel giro di 5gg ho risolto il mio problema, davvero senza parole, complimenti e non manchero di farvi publicità! a presto.
01/02/2006 manuel ha scritto: Cavo Scart RGB A/V Madcatz con Uscita Ottica + cavetto ottico. Ciao a tutti. Vorrei sapere quando arriva questo tipo di cavo. Grazie.
Risponde Pcbox: Al momento purtroppo non sappiamo quando tornerà tale prodotto.
01/02/2006 xclosa ha scritto: Ha llegado la bios perfecta y funcona correctamente, magnifico.
01/02/2006 Gianluca ha scritto: Non ho parole per ringraziarvi. Sono colpito dalla serietà e cortesia che state dimostrando, e spero che questa volta la spedizione abbia un esito positivo. Non mancherò di propagandare la vostra professionalità e serietà.
31/01/2006 Rudy ha scritto: Oggi sono riuscito ad installare il bios savior sostitutivo, funziona senza nessun problema. Complimenti per l'ottimo servizio.
30/01/2006 Geoffrey ha scritto: Many thanks, arrived this morning. Computer very good. Best wishes for new year.
29/01/2006 Andrea ha scritto: Vorrei modificare la mia Xbox, ma attualmente presenta un problema di lettura dei giochi originali. In pratica inserendo il disco le prime volte fa un rumore tipo tac tac tac e dà un errore di lettura. Dopo un po' di tentativi il disco poi viene letto. Potreste risolvere il problema di lettura ed effettuare la modifica? con che costi?
Risponde Pcbox: purtroppo possiamo effettuare solo la modifica ed eventualmente pulire la lente laser, non abbiamo invece disponibili lettori DVD di ricambio per Xbox.