LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


08/03/2006
Jumper ha scritto: Complimenti per la vostra professionalita e cortesia, avete fatto rinascere il mio note grazie 1000, continuate cosi siete i migliori :)

07/03/2006
Xavier ha scritto: Il chip per la p4c800 e-deluxe mi è arrivato stamattina e funziona benissimo. Raccomandero a tutti la vostra ditta alle persone che avranno il mio stesso problema e per i servizzi che voi fornite, che sono molti. Grazie di nuovo.

06/03/2006
Fredo ha scritto: Génial! Grâce à pcbox, j'ai sauvé ma carte mère Asus P4PE. Un grand merci à ce site!

05/03/2006
Dario ha scritto: Ho ricevuto il materiale. Sembra soddisfacente (devo verificare sul campo). Grazie, anche della sollecitudine.

04/03/2006
Donato ha scritto: Ottimo! Il computer ha ripreso a funzionare! Volevo solamente sapere come impostare il bios con data (gg/mm/hhhh), perchè ora invece è impostata su (mm/gg/hhhh) e quindi all'apertura di windows mi dice che la data non è corretta! Aiutatemi! Grazie.

Risponde Pcbox: Per risolvere il suo problema le consigliamo di entrare nelle impostazioni del bios e modificare il formato della data. Le consigliamo anche di cambiare la batteria presente sulla scheda madre.

03/03/2006
ha scritto: Ottimo servizio,veloci ho fatto l'ordine domenica sera,mercoledì pomeriggio mi è arrivata la consol. Fantastici.

03/03/2006
Enrique ha scritto: Fantastic! Pcbox repaired my laptop. TNT broke laptop in travel. Laptop no runs.

02/03/2006
neil ha scritto: Fantastic! Replacement bios chip was delivered in 24 hours Plugged it in and all worked fine. What can I say thank you for saving me a lot of money.

02/03/2006
paolo ha scritto: Tutto bene, sia spedizione, che qualità del servizio offerto in brevissimo tempo, forse si poteva proteggere il cd-rom allegato con una busta per evitare graffi del cd-rom. Comunque ottimo servizio. Bravi ragazzi!

Risponde Pcbox La ringraziamo per i complimenti che ha voluto rivolgere al nostro sito web. Ci scusiamo per la mancanza della busta porta cd. Solitamente viene fornita ma al momento del suo ordine era non disponibile.

02/03/2006
moreno ha scritto: Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff! Per la loro professionalita' e cortesia verso i clienti. Mio consiglio: fidatevi di loro a tutti coloro che ancora anno dei dubbi!

02/03/2006
Simone ha scritto: Perfettamente fantastici. Disponibilissimi a dare risposte sia telefonicamente che via email In 3 giorni ho ricevuto a casa il tutto e il mio pc ha ripreso a funzionare. Vi ringrazio di tutto cuore.

02/03/2006
fusi ha scritto: Mi unisco ai miei predecessori per elogiare la professionalità e la velocità dei servizi che offrite e la qualità dei Vs. prodotti. Risposte precise e in tempo reale. Bravi.