Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
02/03/2006 smanet ha scritto: Ho montato ieri sera il chip riprogrammato sul BiosSavior e il tutto nel mio SN45GV3: fantastico, dopo 3 mesi il PC non è mai stato così sicuro!Grazie mille!
01/03/2006 Ezio ha scritto: Scusate se vi disturbo di nuovo, ma vorrei sapere se il chip aladdin xt pro è fornito di Strip Line, perché un mio amico vuole comprare il chip che io ho comprato quì un anno fa, era un aladdin xt pro però era rosso. Attendo una risposta. Grazie mille
Risponde Pcbox: Le confermiamo che il modchip Aladdin XT Pro è dotato di Strip Line.
01/03/2006 bichigi ha scritto: Servizio impeccabile. Velocità e precisione.Tutto OK!
01/03/2006 Maurizio ha scritto: Impeccabili, servizio assistenza ottimo e veloce. Da Esempio per molte altre ditte.
Grazie Maurizio.
28/02/2006 Pino ha scritto: Grazie, vi comunico che con il bios riprogrammato da voi il PC ha finalmente ripreso a funzionare regolarmente. Il vostro è un ottimo e rapido servizio tecnico.
27/02/2006 Ezio ha scritto: Salve, vorrei sapere come faccio a capire che versione è la mia Xbox.
Attendo una risposta, grazie.
Risponde Pcbox: Può consultare una guida per la verifica della versione della sua Xbox al seguente indirizzo https://www.xbox-scene.com/versions.php
25/02/2006 torio2310 ha scritto: Sicuramente i migliori del settore! Gli ho portato la mia xbox per la modifica e dopo 20 minuti era già pronta!! Professionali e simpatici al 1000%. Grazie da Vittorio (GE).
23/02/2006 luca ha scritto: Volevo sapere se modificate anche la xbox 360 cioè l'ultima uscita delle consolle microsoft.
Risponde Pcbox: Al momento purtroppo la Xbox 360 di Microsoft non è modificabile in quanto non è stato ancora rilasciato un modchip adatto.
21/02/2006 ackbar156 ha scritto: It is awesome! After a bad flash I ordered a new preprogrammed bios chip and they shipped it in less than 24 hours!!
20/02/2006 Giovanni ha scritto: Perfetto risolto il problema in pochi giorni,come mi e arrivato a casa il nuovo Chip con il nuovo Bios il tempo di montarlo e il mio computer e ripartito subito. Grazie
20/02/2006 Claudio ha scritto: Volevo ringraziarvi tantissimo per il lavoro svolto alla xbox e sono rimasto molto stupito per la velocità, siete grandi. Vi ho fatto molta pubblicità e continuerò a farla perchè son rimasto molto soddisfatto.
20/02/2006 Francesco ha scritto: Scusate per la mia insistenza nel mandare mail ma, purtroppo, vige sempre una componente pregiudiziale nell'acquistare via internet! Voi avete sfatato questa componente dimostrando competenza, serietà ed assistenza. Grazie.