Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
19/12/2005 Geky ha scritto: Il bios della mia Epox 8RDA3+ è stato riprogrammato perfettamente. FANTASTICO!
17/12/2005 marco ha scritto: Servizio eccellente,in una settimana(con tanto di festività in mezzo) ho spedito la mia xbox e mi è ritornata modificata. Ottimo lavoro.
15/12/2005 shooters76 ha scritto: Io già li conoscevo dall'anno scorso. XBOX P E R F E T T A!!!
Che dire: posso solo aggiungere che sono più fenomenali di prima.
Correttezza, gentilezza, velocità, precisione. Quattro parole per descrivere in breve la Pcbox. Consigliatissimi.
15/12/2005 Carlo ha scritto: Salve, sono un vostro cliente, avete riparato la mia piastra asus in maniera veramente impekkabile!
15/12/2005 Pierre ha scritto: Delivery OK . Thank you very much!
13/12/2005 carobeppe ha scritto: Questi non sono normali!!! Ho ordinato il 30/11/05 mattina e mi è arrivato l'aladdin xs il 31/11/05, in poco più di 24 ore!!! FENOMENALI!!! Ho impiegato più tempo a saldarla che a riceverla fra un po'!!! Consiglio a tutti!!! Precisione estrema nella gestione dell'ordine e nell'invio delle istruzioni. Peccato solo che i chip non sono già programmati (il bios si trova comunque in giro).
12/12/2005 Giovanni ha scritto: Io, abitando a una decina di km, sono andato stamani di persona telefonando prima, sono stati gentilissimi, mi ha riprogrammato il il chip del bios ed ora appena appena finito di rimontare tutto, stò scrivendo dal pc ripartito dopo una decina di giorni di disperazione 8-)).. cosa posso dire sono contentissimo sono davvero bravi e disponibili.....Giovanni
12/12/2005 ASantos ha scritto: Received today a new programmed bios - all running great! Thank you for your fast service, better than the manufacturer of TARGA notebook that required around 2 months to solve this!
10/12/2005 rowellvb ha scritto: Fantástico Servicio!!! Increiblemente rápido y eficaz, ya tengo funcionando el portátil de nuevo, muchas gracias!!! lo recomiendo a todo el mundo. 100% ++++ Madrid - España
09/12/2005 Doktor83 ha scritto: Mi hanno sostituito in garanzia il lettore dvd della mia xbox con estrema serietà e con ottimi risultati:ora se possibile funziona anche meglio di prima...peccato solo per le spese di spedizione ma non è certo colpa loro.
08/12/2005 maury75 ha scritto: Di quanto tempo è l'attesa di un Chip di modifica X-CHANGER V2 per Xbox (stato d'ordine in approvvigionamento)?
Risponde Pcbox: Stiamo attendendo una nuova fornitura di modchip X-Changer V2 a giorni. Pensiamo che il nuovo stock dovrebbe essere disponibile entro la metà della prossima settimana.
07/12/2005 risik ha scritto: Vi rigrazio tanto per il regalo che mi avete fatto pre natale. Servizio velocissimo e siete veramente unici non mi aspettavo tanta serietà. Grazie