LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


25/11/2006
Gazzo ha scritto: Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per la grande quantità di persone soddisfatte e per la grande disponibilità che Voi dimostrate. però mi rimane qualche dubbio. 1) Nelle vostre offerte citate un adattatore USB per collegare apparecchiature USB che poi vengano riconoscute come Joypad. Se vi collegassi una tastiera con mouse potrei giocare con essi? 2)Se acquistassi da Voi un XBoX 360 modificata nel Chip con la disponibilità di collegarla direttamente al harc cisc di un pc, quanto dovrei spendere (con la spedizione) e dovrei smontare i pannelli del PC per effettuare il collegamento? 3) è possibile collegare la consolle ad uno schermo PC già collegato ad un PC? Grazie per l'attenzione.

Risponde Pcbox: Le chiediamo gentilmente di contattarci direttamete al nr. 055 290300, dove un nostro operatore le fornirà tutti chiarimenti necessari.

24/11/2006
solleku ha scritto: Grazie! Il PC è tornato in vita .Ottimo servizio!

24/11/2006
fabiocco ha scritto: Salve, io ho fatto l'ordine per la xbox 360 CORE SYSTEM modificata con Globe 360 il 20/11/06 e oggi 24/11/06 e ancora in stato di lavorazione. Che Problemi ci sono ? Doveva essermi arrivata gia un giorno fà. Attendo una Vostra risposta. Cordiali Saluti.

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo della spedizione. Come abbia già segnalato in questa sezione purtroppo le console ci sono state consegnate in ritardo dal magazzino. La sua Xbox 360 modificata verrà spedita entro la giornata di Lunedì 27 Novembre 2006 e consegnata al suo indirizzo entro le 24 ore successive, insieme ad un omaggio per compensarla del ritardo che ha subito.

24/11/2006
Ettore ha scritto: Salve. Ho richiesto una console xbox360 moddata con chip globe 360. C'era scritto che con il corriere mi sarebbe dovuta arrivare in circa 24/48 ore. Ho fatto l'ordine la Domenica. Da Lunedì mattina è in lavorazione. Che succede?

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo di spedizione della sua console, dovuto ad un ritardo nella consegna delle console Xbox 360 modificate da parte del nostro magazzino. Al momento ogni problema o ritardo è stato risolto e il suo ordine verrà sicuramente spedito entro il giorno lavorativo successivo alla presente risposta. Per compensarla del ritardo le invieremo un omaggio insieme alla sua console Xbox 360 modificata.

24/11/2006
mdicristofano ha scritto: Volevo fare i complimenti per l'ottimo lavoro svolto sul mio notebook. Consegna in tempo e bios sostituito in maniera egregia. Ringrazio per aver ripristinato il funzionamento del mio portatile HP Pavillion.

23/11/2006
David ha scritto: Risarcite i danni alla xbox se si creano durante il viaggio o ritorno?

Risponde Pcbox: Certamente, attraverso l'assicurazione del trasporto che può essere richiesta come servizio accessorio alla spedizione, in caso di danno alla console questa viene rimborsata completamente per il suo valore completo.

23/11/2006
Mauro ha scritto: Chip arrivato e perfettamente funzionante. Confermo di nuovo l'ottima comunicazione, professionalità e velocità nel gestire gli ordini. Complimenti per il lavoro svolto. Saluti.

22/11/2006
gandalph2004 ha scritto: Cavo VGA Dragon ricevuto in 3 giorni! Veloci! Disponibili! Complimenti! Adesso pensiamo alla modifica alla modifica della 360.

22/11/2006
Diego ha scritto: Buongiorno, volevo avvisarvi che la console Xbox 360 modiifcata è arrivata e funziona tutto bene! Vi ringrazio di tutto, vi consiglierò anche ad amici per la Vs. professionalità e bravura.

22/11/2006
Didier ha scritto: Serieux efficace, le premier BIOS ne marchait pas , echangé sans probleme et en 1 semaine mon PC refonctionne!! Bien vu.

21/11/2006
Mauro ha scritto: Pacco arrivato e perfettamente funzionante. Grazie di tutto e complimenti per l'ottima comunicazione e professionalità. Saluti

21/11/2006
Luciano ha scritto: Ricevuto e nuovamente operativo. Grazie e saluti.