Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
04/12/2006 matth90 ha scritto: Salve ho ordinato una modifica per xbox 360 flash del bios. Volevo sapere se è vero quello che alcuni siti dicono a proposito che tale modifica sarebbe disponibile solo per chi è possessore di xbox 360 con lettore Thomson lg o Samsung. grazie.
Risponde Pcbox: Non si preoccupi, la modifica con FLASH BIOS del lettore DVD della Xbox 360 può essere applicata sia nel caso di console dotate di lettore DVD Samsung, sia di lettore DVD HL (Hitachi/LG).
04/12/2006 Gianni ha scritto: Salve, io vorrei acquistare dal vostro sito l'xbox 360 modificata PRO SYSTEM serie extreme con modchip GLOBE 360, perchè mi sembra un ottimo sito con buoni prezzi e dotato di una serietà eccezionale.
04/12/2006 Vincent ha scritto: Thank you so much for your help and excellent service. Regards.
03/12/2006 Lost ha scritto: Salve, vorrei sapere se con la modifica per l'xbox360 con modchip Globe 360 per far partire i giochi masterizzati con cosa bisogna masterizzarli com prog. e se poi normalmente partono.a presto.
Risponde Pcbox: Le consigliamo di seguire le ottime guide, per la creazione di giochi masterizzati, per Xbox 360 presenti sul sito web www.xbox360-tribe.com.
03/12/2006 tdavid ha scritto: Ho un masterizzatore pioneer 111, va bene per masterizzare i giochi della xbox 360 o devo avere un 111d?
Risponde Pcbox: Non ci sono problemi, va benissimo anche il masterizzatore Pioneer 111.
30/11/2006 danield72 ha scritto: Come sempre eccellenti. Complimenti.
30/11/2006 Marco ha scritto: Sono più di 15 giorni che avete il mio PC Toshiba, risulta sempre in lavorazione, per favore potete darmi qualche notiza in più ? Mi era stato promesso che al massimo entro questa settimana mi avreste comunicato se era riparabile o meno, come mai non ho più notizie ? Cordiali saluti.
Risponde Pcbox: Gentile Sig. Giorgetta, la preghiamo di contattarci per informazioni in merito al suo ordine.
30/11/2006 Mattia ha scritto: Salve, visto che non mi rispondete ho deciso di lasciare un commento. Volevo sapere se è possibile far ritirare la propria console a domicilio con il corriere espresso anche il pomeriggio. Grazie
Risponde Pcbox: Certamente, se lo specifica nelle note dell'ordine possiamo inviare il corriere anche il pomeriggio.
30/11/2006 lucky70 ha scritto: Vorrei delle delucidazioni su come mai è da una settimana che ho ordinato una xbox e non è ancora arrivata a nome di Lo presti luciano! poi cercate di avere più rispetto della gente chiamo al vostro numero e non ci siete mai!
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per la mancata risposta al telefono, ma abbiamo avuto il centralino fuori uso per alcuni giorni. La sua console Xbox 360 modificata è stata spedita regolarmente il giorno 28 Novembre 2006 e le è stata inviata una email contenente il codice di tracking.
30/11/2006 Alessandro ha scritto: Il mio ordine risulta ancora in lavorazione dal 27/11 . Vorrei sapere per quando è prevista la spedizione. Grazie.
Risponde Pcbox: Gentile cliente, la spedizione per il suo ordine è prevista entro la giornata di Lunedì. Dal momento che ha richiesto una Xbox 360 modificata con lettore Samsung abbiamo atteso che arrivasse questa console per spedirla. L'attesa è durata alcuni giorni ma ora la console con lettore Samsung.
29/11/2006 Paolo ha scritto: Peccato non potermi associare ai tanti complimenti in vostro favore sul forum. Ma dopo ben 2 settimane (dal 15.11.06), avendo pagato in anticipo € 198,60 ed avuto una blanda risposta dopo una settimana sul perché del mancato invio dell'ordine (Xbox modificata Extreme Media Center con modchip ALADDIN XT PRO + Cavo Lan RJ45 + Software Pack + CD-Rom Compilation) con proposta di acquisto di una Xbox 360 o annullamento dell'ordine stesso con rimborso di quanto pagato e sino alla data odierna non avuto alcunché, non mi è proprio possibile farlo. Saluti
Risponde Pcbox: Gebtile Sig. Ernesto, come specificamente indicato nelle condizioni del nostro servizio il rimborso degli ordini avviene al massimo entro 2 settimane dall'annullamento dell'ordine. Il suo rimborso è stato effettuato in data odierna, 30 Novembre 2006, esattamente 2 settimane dall'effettuazione del suo ordine.
29/11/2006 Andrea ha scritto: Come fare a contattarvi per un problema di consegna? Mi è arrivata solo la xbox ma non il masterizzatore (ordinati assieme). Oggi è da prima delle 14 che vi chiamo e vi scrivo inutilmente. Vediamo se almeno qui leggerete e vi farete carico del problema.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo ma purtroppo il giorno 29 Novembre 2006 abbiamo avuto un problema con il centralino, prontamente risolto il giorno 30 Novembre 2006. Spediremo oggi stesso con corriere espresso gratuito il masterizzatore mancante, scusandoci ancora per il disagio arrecato.