LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


16/10/2006
geomdavanzo ha scritto: sbaglio o le spese di spedizione erano a Vostro carico, visto che si trattava di un prodotto in garanzia!!! mi avete deluso....non so ancora se funziona la dashboard originale di microsoft...altrimenti il problema non è stato risolto!!! ci risentiamo al più presto.

Risponde Pcbox: Come specificamente indicato nella nostra garanzia ufficiale, le spese restano a carico di pcbox se il difetto si è manifestato entro i primi 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto e solo nel caso in cui il prodotto non sia stato manomesso o aperto. Nel caso specifico mancava una delle suddette condizioni.

16/10/2006
Mike ha scritto: Received, installed and working perfectly! Fantastic! Many thanks.

12/10/2006
SILVERHAWK ha scritto: Je viens de recevoir ma puce de bios. c'est genial ! J'ai redécouvert ma carte mere abit qui a faillit aller a la poubelle ! Bravo a toute l'équipe de pcbox !

11/10/2006
baila ha scritto: Il bios riprogrammato mi deve ancora arrivare e spero che domani in giornata arrivi. Nota negativa per quanto riguarda l'assistenza tramite email, ne ho spedite un paio e non ho mai ricevuto una risposta! Saranno domande banali ma alla fine dovreste comunque rispondere.Saluti

Risponde Pcbox: Gentile utente, cerchiamo di rispondere sempre alle email di assistenza, purtroppo le sue email sono state ricevute in ritardo a causa di un problema del nostro server di posta.

09/10/2006
Thierry ha scritto: Efficacité rapidité et professionnalisme difficile de faire mieux. Merci à toute l’équipe de pcbox.

09/10/2006
Thierry ha scritto: Efficacité, rapidité et professionnalisme difficile de faire mieux! Merci à toute l’équipe de pcbox. Thierry France

08/10/2006
nirva ha scritto: Ho fatto l'ordine del nuovo chip il 05/10/2006 alle 17:07:45. pagato on line tramite postepay. sto ancora aspettando.

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione, dovuto ad una momentanea mancanza a stock del chip ordinato. Il chip è stato regolarmente spedito in data 09/10/2009.

06/10/2006
Luca ha scritto: Non ci sono parole, prodotti ottimi, assistenza eccezionale e una rapidità nella spedizione mai vista. Complimenti per il servizio che date. In 2 giorni la mia scheda madre è rinata.

01/10/2006
Gontrano ha scritto: Posso solo essere veramente soddisfatto della serieta' della vostra azienda,grazie a tutti della professionalita'.

29/09/2006
Alessandro ha scritto: Semplicemente fantastici! La mia Asus P4P800 sembrava morta ma con il loro chip nuovo va che è una meraviglia! Poi mi hanno caricato direttamente l'ultimo bios disponibile! Grazie grazie GRAZIE!

28/09/2006
torio2310 ha scritto: Sicuramente i migliori del settore! Il mio notebook è ritornato nuovo dopo che altri del settore mi avevano detto di buttarlo a causa di un aggiornamento errato del bios. Veloci nella spedizione e nella riparazione, onesti e molto disponibili. Grazie e alla prossima.

27/09/2006
Serge ha scritto: Bonjour à tous, Ma commande est bien arrivée. Votre service est exellent : Félicitation. Avec mes remerciements. Cordialement