LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


11/10/2006
baila ha scritto: Il bios riprogrammato mi deve ancora arrivare e spero che domani in giornata arrivi. Nota negativa per quanto riguarda l'assistenza tramite email, ne ho spedite un paio e non ho mai ricevuto una risposta! Saranno domande banali ma alla fine dovreste comunque rispondere.Saluti

Risponde Pcbox: Gentile utente, cerchiamo di rispondere sempre alle email di assistenza, purtroppo le sue email sono state ricevute in ritardo a causa di un problema del nostro server di posta.

09/10/2006
Thierry ha scritto: Efficacité rapidité et professionnalisme difficile de faire mieux. Merci à toute l’équipe de pcbox.

09/10/2006
Thierry ha scritto: Efficacité, rapidité et professionnalisme difficile de faire mieux! Merci à toute l’équipe de pcbox. Thierry France

08/10/2006
nirva ha scritto: Ho fatto l'ordine del nuovo chip il 05/10/2006 alle 17:07:45. pagato on line tramite postepay. sto ancora aspettando.

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo nella spedizione, dovuto ad una momentanea mancanza a stock del chip ordinato. Il chip è stato regolarmente spedito in data 09/10/2009.

06/10/2006
Luca ha scritto: Non ci sono parole, prodotti ottimi, assistenza eccezionale e una rapidità nella spedizione mai vista. Complimenti per il servizio che date. In 2 giorni la mia scheda madre è rinata.

01/10/2006
Gontrano ha scritto: Posso solo essere veramente soddisfatto della serieta' della vostra azienda,grazie a tutti della professionalita'.

29/09/2006
Alessandro ha scritto: Semplicemente fantastici! La mia Asus P4P800 sembrava morta ma con il loro chip nuovo va che è una meraviglia! Poi mi hanno caricato direttamente l'ultimo bios disponibile! Grazie grazie GRAZIE!

28/09/2006
torio2310 ha scritto: Sicuramente i migliori del settore! Il mio notebook è ritornato nuovo dopo che altri del settore mi avevano detto di buttarlo a causa di un aggiornamento errato del bios. Veloci nella spedizione e nella riparazione, onesti e molto disponibili. Grazie e alla prossima.

27/09/2006
Serge ha scritto: Bonjour à tous, Ma commande est bien arrivée. Votre service est exellent : Félicitation. Avec mes remerciements. Cordialement

26/09/2006
Gigius ha scritto: Lunedi' 25 settembre 2006, ore 08.00, morto il bios della mia scheda Asus a7v8x DeLuxe. Lunedi' 25 settembre 2006, ore 09.30, ordinato nuovo chip_bios èer la suddetta scheda. Martedi' 26 settembre, ore 17, computer con suddetto chip_bios, arrivato, montato, e pc funzionante al 100%. Veloci, professionali..... fantastici! Grazie!

26/09/2006
Vincenzo ha scritto: Molto Veloci servizo professionale tranne le poste italiane ancora tra le ultime in europa

25/09/2006
army ha scritto: Eccezzionali !!!! Una domanda solo: Perchè non offrite i vs. servizi e prodotti anche su ebay ? Grazie farò da passaparola ai miei tantissmi amici