Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
15/12/2006 Massimo ha scritto: Salve. L'XBOX360 modificata mi è arrivata e funziona perfettamente, anche se devo ancora provarla con i backup dei giochi. L'unico problemino riguarda il fatto che la console è molto rumorosa. Per quanto riguarda il lettore dvd, ero già al corrente del fatto che fosse molto rumoroso, ma anche le ventole di raffreddamento producono un fastidioso ronzio. Il ronzio delle ventole si sente appena accendo la console, anche senza dvd inseriti nel lettore e da molto abbastanza nella visione dei film. Comunque leggendo vari forum, ho scoperto che molti utenti si lamentano per la rumorosità dell'XBOX360. Volevo solo chiedervi se questo rumore è normale e se si risolverebbe il problema delle ventole, sostituendole con il kit di raffreddamento interno "XCM 360 High Speed Air Cooler". Eventualmente per installare il kit dovrei rispedirvi la console o posso farlo da solo. Se volessi installarlo personalmente la vostra garanzia di 2 anni verrebbe annullata? In ogni caso volevo sapere se la console ha proplemi di surriscaldamento e se è consigliabile aggiungere un kit di raffreddamento, magari esterno. Per il resto l'xbox funziona benissimo e la grafica dei giochi è spettacolare! Fatemi sapere. Grazie.
Risponde Pcbox: In effetti le ventole originali della Xbox 360 sono molto rumorose, soprattutto a causa del fatto che la console scalda parecchio e quindi è necessario un regime di rotazione molto elevato per assicurare il corretto raffreddamento. Il sistema di raffreddamento XCM 360 è spettacolare, oltretutto oltre a migliorare la circolazione dell'aria all'interno della console è molto silenzioso quando la temperatura non è molto elevata. Quando la temperatura si alza comunque anche il sistema XCM 360 diventa più rumoroso.
14/12/2006 Michele ha scritto: Volevo complimentarmi con voi per il lavoro effettuato sulla scheda madre del mio notebook e anche per la velocità di esecuzione. Grazie. ( 4939/2006 ).
14/12/2006 Umberto ha scritto: Ho preso da Voi la Xbox 360 Pro con Globe 360. Il lettore DVD montato è un Samsung. Per farmi la copie dei miei giochi originali sono apposto così o devo prendere anche il Pioneer 111D? Io come masterizzatore PC ho un LG GSA-4120B (Firmware 115A). Nel caso andasse bene così, mi sapreste consigliare qual'è il miglior DVD+R DL per questo mio masterizzatore e quale è il programma consigliato per la masterizzazione? Grazie
Risponde Pcbox: Se sulla Xbox 360 modificata ha un lettore Samsung non ci sono problemi, può utilizzare anche un normale masterizzatore e non necessariamente un Pioneer. Per quanto riguarda la marca dei supporti DVD+R DL, le consigliamo Traxdata, Verbatim o Memorex.
13/12/2006 hamlet84 ha scritto: Buonasera. Ho inviato due console (4993/2006) per la modifica, ma sono già alcuni giorni che è in lavorazione. Volevo sapere per quanto era prevista la spedizione. Grazie mille!
Risponde Pcbox: Le sue console modificate verranno rispedite entro la fine della corrente settimana.
13/12/2006 Michigan ha scritto: Le mie console risultano in lavorazione dal 07/12 ( ordine 4896/2006).Vorrei gentilmente sapere quando è prevista la consegna. Grazie
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, dovuto all'enorme quantità di modifiche che sono state ordinate sul nostro sito web. La sua console Xbox 360 modificata verrà rispedita entro la fine della corrente settimana.
13/12/2006 Simone ha scritto: Gentilmente,la prossima settimana mi arriverà la console xbox 360 acquistata dalla vostra ditta, essendo modificata potrò leggere copie (naturalmente tenendo sempre gli originali). A breve usciranno DVD formato HDI,dovro'fare un ulteriore modifica al nuovo lettore microsoft HDI,o basta collegarlo alla console? Grazie.
Risponde Pcbox: Al momento non esiste alcuna modifica per il lettore di Xbox 360 HDI. Per questo motivo per il momento potranno essere letti su questo lettore solo software HD originali. Per i giochi non HD la modifica per Xbox 360 resta valida al 100%.
13/12/2006 Massimo ha scritto: Tutto perfetto. La X360 modificata funziona correttamente, peccato che la mascherina frontale della xbox mi è arrivata rotta.
Risponde Pcbox: Ci dispiace per la rottura della mascherina anteriore, avvenuta sicuramente durante il trasporto. La preghiamo di inviarci una email, in proprosito con il suo indirizzo completo di destinazione, in questo modo le invieremo senza alcuna spesa una mascherina nuova.
13/12/2006 Gianni ha scritto: Siete Grandi. Ho richiesti in Internet il chip il 10 Dicembre alle ore 20 ed il giorno 12 alle ore 13.30 mi è arrivato. L'ho installato e funziona tutto a meraviglia. E pensare che due negozi specializzati mi avevano suggerito di portarlo alla discarica. Grazie ancora
12/12/2006 Andrea ha scritto: Scusate, capisco che siamo sotto natale, ma vi ho scritto una mail più di una settimana fa. E ho già sollecitato più volte. Come mai non rispondete alle email ? E il telefono non e' mai libero ? Vorrei avere una risposta. Grazie.
Risponde Pcbox: Sinceramente non abbiamo ricevuto alcuna email da parte del suo indirizzo. E' sicuro di averla inviata all'indirizzo email corretto ? Per quanto riguarda il telefono in questo periodo di Natale il nostro centralino e sempre pieno di chimate, le chiediamo di avere un pò di pazienza e di riprovare.
12/12/2006 Simone ha scritto: Ok ricevuta email, come specificato all'operatore la prossima settimana faccio il versamento,seguendo le vostri indicazioni. Complimenti alla gentilezza e professionalità degli operatori e dello staff.
Cordiali saluti
12/12/2006 Roberto ha scritto: I miei complimenti per la vostra professionalita', rapidita', gentilezza e disponibilita' che e' andata BEN OLTRE il vostro dovere contrattuale, e che ha sopperito alla grande alle gravi carenze del supporto tecnico del produttore del mio laptop. Grazie a voi ho recuperato il mio notebook che altrimenti avrei dovuto buttare dopo un anno di vita!!!
Vi faro' sicuramente molta pubblicita', ve lo meritate !! :-))
12/12/2006 Vittorio ha scritto: Dovrei inviarvi la console per montare un kit di raffreddamento ma se clicco sul tasto compra non mi esce nulla con cui aggiungere i 20 euro per la montatura della ventola. Un'altra cosa, il firmware del globe360 andrebbe aggiornato se no mi si blocca la console con il nuovo aggiornamento. Come facciamo per questo ordine un po' complesso?
Risponde Pcbox: data la particolarità dell'ordine la preghiamo di contattarci direttamente in orario di ufficio al nr. 055 290300.