Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
12/07/2007 talamone ha scritto: Gentile staff, chiedo scusa per la mia osservazione riguardo al rimborso dovuto per la riparazione non andata a buon fine della mia xbox 360, ma mi era sfuggito.
12/07/2007 Brian ha scritto: Just want to let you know. Got my chips tuesday. Up and running again thanks. Sincerely.
12/07/2007 Pesante ha scritto: Vi ho mandato per la seconda volta la console in garanzia per riparare il guasto che si era riverificato, quando si è presentato il corriere a preteso 30,00 euro di spese i quali spettava a voi pagare dato che era in garanzia spero almeno che almeno la console non mi dia più problemi.
Risponde Pcbox: Purtroppo se il difetto non viene riscontrato vengono comunque addebitate le spese di spedizione, anche se non viene addebitato alcun costo di intervento.
12/07/2007 marco ha scritto: Raga qualkuno sa kome si modificano le play senza portarle al negozio? Se si vi prego ditemelo.
11/07/2007 talamone ha scritto: Vi ho spedito la mia xbox 360 con l'errore dei 3 led rossi, il preventivo di riparazione era di circa 67 euro (spedizione a domicilio compresa). Visto la vostra impossibilita' a ripararla mi avete detto che mi avreste reso quanto dovuto. Io ho ricevuto solo la console. Sarebbe questo quanto dovuto?
Risponde Pcbox: Gentile utente, la invitiamo a leggere le nostre condizioni di servizio, nelle quali potrà verificare che tutti i rimborsi degli ordini vengono effettuati entro 15 giorni lavorativi dalla conclusione dell'ordine.
11/07/2007 cbsasrl ha scritto: Xbox 360 modificata riparata e rispedita dopo il problema dei 3 led rossi, usata poche ore e il problema ricompare.. mi è stato detto di rispedire per la seconda volta dopo 15 giorni nei quali ho usato la consolle solo 3/4 ore perchè ero fuori per lavoro in quei giorni. Capisco che il problema si può ripetere e non obbietto su questo, ma almeno le seconde spese di spedizione potevano essere a carico di Pcbox.it, visto che la console ritorna per lo stesso identico problema della prima spedizione avvenuta qualche giorno prima. Alla fine questo intevento in garanzia mi costa 60 euro delle 2 spedizioni e almeno un mese e mezzo (stò basso con i tempi della seconda riconsegna sperando che siano brevi..) senza console. Spero di essere un caso isolato altrimenti perderete molti clienti.
Risponde pcbox: Ci dispiace per il disguido ma se avesse segnalato il problema entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della console nessuna spesa di spedizione le sarebbe stata addebitata. Poteva anche segnalare il problema entro 10 giorni lavorativi e assentarsi per lavoro, al ritorno ci avrebbe inviato la console e avrebbe beneficiato comunque della spedizione gratuita.
11/07/2007 Roberto ha scritto: Ho comperato una XBOX 360 modificata più una Wii modificata, tutto OK pero' per un cavo errato (me ne hanno mandato uno diverso da quello ordinato) mi hanno fatto diventare matto e fatto spendere 20 euro in piu' finchè ho rinunciato e me lo sono tenuto. ATTENZIONE: auguratevi che vada tutto bene, altrimenti...
Risponde Pcbox: Ci dispiace per il disguido relativo al cavo ma purtroppo non avendo effettuato la spedizione di reso con RMA e oltretutto avendocela spedita in contrassegno siamo stati costretti a rifiutare la spedizione. Se avesse seguito le indicazioni che le abbiamo inviato per email e che sono contenute in dettaglio nelle nostre istruzioni di garanzia il cavo sarebbe stato sostituito in 24 ore e con l'integrale rimborso della spesa per lei.
11/07/2007 Christian ha scritto: Non ho parole dei professionisti, ho mandato la scheda madre del mio portatile COMPAQ PRESARIO 2101EU con bios andato, lo hanno dissaldato e rimontato riprogrammato, lavoro da veri professionisti!!! fortuna voi!!!!!
11/07/2007 city_hunt ha scritto: Gentile Pcbox.it vi scrivo per avere informazioni riguardo il sistema di raffreddamento XCM 360 High Speed Air Cooler per Xbox 360 + Display per Xbox360. Ho letto su molti forum che la Microsoft sconsiglia l'installazione di ventole aggiuntive perchè potrebbero compromettere il funzionamento della console togliendo alimentazione alla scheda madre ed al processore. Mi chiedo: è¨ vero tutto ciò? Gazie della risposta!
Risponde Pcbox: Assolutamente no, nè abbiamo installati a centinaia senza mai avere alcun problema.
10/07/2007 erikvikingo ha scritto: Riparazione tre luci rosse lampeggianti eseguita con successo. Un po lenti i tempi di restituzione dalla data del pagamento (più di 15 giorni) ma tutto sommato ne vale la pena. Non ho ancora spremuto l'xbox per vedere se si ripresenta il problema, ma con la garanzia di tre mesi che danno avrò modo di assicurarmi che la consolle funzioni come deve. Consigliato a tutti coloro che hanno questo problema con la 360, sicuramente meglio che l'assistenza ufficiale ma armatevi di pazienza per l'attesa. Ciao!
10/07/2007 scalise ha scritto: Ho ordinato una xbox 360 modificata il 29/06, la consegna era prevista per il 05/07, ma ad oggi neanche l'ombra della console; sul sito era indicato con precisione che le consegne vengono effettuate in 48-72 ore dall'ordine e purtroppo leggo proprio adesso sullo stato dei miei ordini che la spedizione non è ancora stata neanche effettuata! Mi ritengo molto deluso, perchè la prima cosa che mi ha spinto a comprare la mia xbox su questo sito erano i tempi di consegna rapidi, ma purtroppo non è stato così.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo della spedizione della sua XBOX 360 modificata, determinata a causa di una mole enorme di ordini di console modificate che ha messo a dura prova la capacità del nostro magazzino e del distributore ufficiale. La sua XBOX 360 modificata è stata spedita in data 10/07/2007 e consegnata in data 11/07/2007.
07/07/2007 ivo ha scritto: Salve per acer 1603 lc non ce nulla?