LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


13/07/2007
tilliko ha scritto: Gentile staff di Pcbox.it, essendo interessato all'acquisto da voi di una xbox 360 modificata, vorrei avere un paio di informazioni: innanzitutto si può scegliere quale lettore avrà la xbox 360 tra il Samsung e l'Hitachi (alcuni conoscenti dicono che il Samsung sia più silenzioso) o lo decidete voi in base alle vostre disponibilità? In secondo luogo potreste spiegarmi quali sono i vantaggi reali dell'installazione di un chip INFECTUS rispetto ad un meno costoso GLOBE 360? Ringrazio in anticipo per ogni eventuale delucidazione.

13/07/2007
marcoita ha scritto: Data ordine 04/07/2007 19:30:50 WII modificata Universale SPORTS PAK con modchip WIIKEY Final Version & XBOX 360 modificata universale PRO SYSTEM serie Extreme con modchip INFECTUS.a quando potro' iniziare a ruzzarci?

Risponde Pcbox: Gentile cliente, non si preoccupi, il suo ordine verrà spedito Lunedì 16 Luglio 2007 e consegnato al suo indirizzo entro le 24 ore successive.

13/07/2007
Mark72 ha scritto: Gent.mo staff di Pcbox, volevo anch'io farvi i complimenti per la modifica fatta sulla mia PSP! Funziona perfettamente e, a parte qualche giorno in più del previsto, nel giro di una settimana e mezza ho ricevuto la console modificata! Vi ringrazio per la serietà e professionalità con la quale avete svolto tutto l'iter. P.S. ho già consigliato ad amici di contattarvi per ulteriori modifiche. A presto e grazie ancora.

12/07/2007
zeroassoluto ha scritto: Tutto perfetto e nei tempi! 72 ore. Disponibili e precisi in ogni richiesta. Unica pecca che forse tifano Fiorentina !!! Eheheh !!! :)

12/07/2007
talamone ha scritto: Gentile staff, chiedo scusa per la mia osservazione riguardo al rimborso dovuto per la riparazione non andata a buon fine della mia xbox 360, ma mi era sfuggito.

12/07/2007
Brian ha scritto: Just want to let you know. Got my chips tuesday. Up and running again thanks. Sincerely.

12/07/2007
Pesante ha scritto: Vi ho mandato per la seconda volta la console in garanzia per riparare il guasto che si era riverificato, quando si è presentato il corriere a preteso 30,00 euro di spese i quali spettava a voi pagare dato che era in garanzia spero almeno che almeno la console non mi dia più problemi.

Risponde Pcbox: Purtroppo se il difetto non viene riscontrato vengono comunque addebitate le spese di spedizione, anche se non viene addebitato alcun costo di intervento.

12/07/2007
marco ha scritto: Raga qualkuno sa kome si modificano le play senza portarle al negozio? Se si vi prego ditemelo.

11/07/2007
talamone ha scritto: Vi ho spedito la mia xbox 360 con l'errore dei 3 led rossi, il preventivo di riparazione era di circa 67 euro (spedizione a domicilio compresa). Visto la vostra impossibilita' a ripararla mi avete detto che mi avreste reso quanto dovuto. Io ho ricevuto solo la console. Sarebbe questo quanto dovuto?

Risponde Pcbox: Gentile utente, la invitiamo a leggere le nostre condizioni di servizio, nelle quali potrà verificare che tutti i rimborsi degli ordini vengono effettuati entro 15 giorni lavorativi dalla conclusione dell'ordine.

11/07/2007
cbsasrl ha scritto: Xbox 360 modificata riparata e rispedita dopo il problema dei 3 led rossi, usata poche ore e il problema ricompare.. mi è stato detto di rispedire per la seconda volta dopo 15 giorni nei quali ho usato la consolle solo 3/4 ore perchè ero fuori per lavoro in quei giorni. Capisco che il problema si può ripetere e non obbietto su questo, ma almeno le seconde spese di spedizione potevano essere a carico di Pcbox.it, visto che la console ritorna per lo stesso identico problema della prima spedizione avvenuta qualche giorno prima. Alla fine questo intevento in garanzia mi costa 60 euro delle 2 spedizioni e almeno un mese e mezzo (stò basso con i tempi della seconda riconsegna sperando che siano brevi..) senza console. Spero di essere un caso isolato altrimenti perderete molti clienti.

Risponde pcbox: Ci dispiace per il disguido ma se avesse segnalato il problema entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della console nessuna spesa di spedizione le sarebbe stata addebitata. Poteva anche segnalare il problema entro 10 giorni lavorativi e assentarsi per lavoro, al ritorno ci avrebbe inviato la console e avrebbe beneficiato comunque della spedizione gratuita.

11/07/2007
Roberto ha scritto: Ho comperato una XBOX 360 modificata più una Wii modificata, tutto OK pero' per un cavo errato (me ne hanno mandato uno diverso da quello ordinato) mi hanno fatto diventare matto e fatto spendere 20 euro in piu' finchè ho rinunciato e me lo sono tenuto. ATTENZIONE: auguratevi che vada tutto bene, altrimenti...

Risponde Pcbox: Ci dispiace per il disguido relativo al cavo ma purtroppo non avendo effettuato la spedizione di reso con RMA e oltretutto avendocela spedita in contrassegno siamo stati costretti a rifiutare la spedizione. Se avesse seguito le indicazioni che le abbiamo inviato per email e che sono contenute in dettaglio nelle nostre istruzioni di garanzia il cavo sarebbe stato sostituito in 24 ore e con l'integrale rimborso della spesa per lei.

11/07/2007
Christian ha scritto: Non ho parole dei professionisti, ho mandato la scheda madre del mio portatile COMPAQ PRESARIO 2101EU con bios andato, lo hanno dissaldato e rimontato riprogrammato, lavoro da veri professionisti!!! fortuna voi!!!!!