Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
17/06/2007 Manx ha scritto: devo spedire la mia xbox 360 per installare la modifica globe 360. Visto la convenienza del ritiro da parte dell'sda a casa mia ho optato x quell'opzione...xo ora mi sorge il dubbio...visto ke ho pagato 20 E x la modifica entro 24 ore..l'sda ke tempi d ritiro ha dal giorno in cui viene effettuato l'ordine??cioè spiegando meglio...x 1 maggiore rapidità mi conviene spedirmela da solo o sono accettabili anke i tempi di ritiro dell'sda??Ringrazio x la disponibilità!Saluti!
17/06/2007 GoS ha scritto: Non ne capisco molto in fatto di modchip per XBOX 360 modificata. Volevo chiedervi quale chip fosse meglio di altri, contavo di farmi installare l'infectus, ma preferirei un vostro parere. Grazie in anticipo e a presto!
16/06/2007 cristiano ha scritto: Ciao scusate la mia ignoranza volevo chidere un informazione se aquisto una xbox 360 modificata da voi poi nel tempo devo anche aggiornare il firmwere? da solo? ringrazio anticipatamente per la risposta.
15/06/2007 Noob ha scritto: Ho ricevuto la mia Xbox 360 modificata globe 360 e devo dire che il lavoro è perfetto, si potrebbe essere un pò polemici sui tempi di consegna ma non è il caso in quanto quello che conta è il lavoro finale, e qui lavorano davvero bene!!!!
15/06/2007 cobraita ha scritto: Sono passati 4 giorni dal mio ordine e pagamento, ma ancora non so neanche quando verranno a ritirarla,nonostante ho pagato il supplemento express e usando il loro corriere. Non ho parole.
Risponde Pcbox: Il nostro corriere non passa a ritirare la sua console perchè nel suo ordine ha scelto l'opzione di inviarci lei in modo autonomo la sua console per la modifica, rifiutando in questo modo il passaggio del nostro corriere. La preghiamo di leggere molto bene le condizioni relative ai nostri servizi, si sarebbe risparmiato dei disagi e avrebbe già ricevuto a casa la sua console modificata.
15/06/2007 ilfrate43 ha scritto: Volevo gentilmente sapere se c'è la possibilità, anche prossima di aggiornare la mia xbox 360 con i nuovi sistemi di raffreddamento che sta implementando la microsoft su tutte le consol che ritornano dalla garanzia.Vi ringrazio anticipatamente.
14/06/2007 vittorio ha scritto: Ho ricevuto questo pomeriggio la xbox 360 modificata con modchip Infectus, nulla da dire, funziona perfettamente ma mi sono accorto che non avete applicato il nuovo sigillo per la garanzia. Ho fatto delle foto e non ho toccato nulla ma come faccio se ho dei problemi e devo rimandarvela?
grazie della risposta.
14/06/2007 Marco ha scritto: WII appena ritornata, modifica eseguita in modo impeccabile e tempistica buona (poco più di una settimana dalla consegna della console al corriere). CONSIGLIATO.
14/06/2007 tonycuorerossonero ha scritto: ciao,volevo sapere se una volta modificata la psp da voi,potevate mettere dei giochi nella memorycard. ciao grazie
14/06/2007 devilmc ha scritto: Non ho parole, entro 24 ore dall'ordine era pronto il nuovo chip con bios aggiornato ed è stato anche spedito, consegnato la mattina dopo tramite corriere SDA. Oltre alla celerità complimenti anche per la qualità del lavoro: Con la nuova eprom con bios aggiornato la mia DFI LanParty UT NF680i LT SLI T2R è tornata alla vita :)
Ancora complimenti. Saluti, Michele!
13/06/2007 rigel64 ha scritto: ho ricevuto oggi la ps2 modificata ma purtroppo non mi visualizza nessuna immaginee non legge nessun tipo di disco ho gia provveduto all'invio di un R.M.A nel frattempo volevo chiedervi se avete qualche suggierimento da darmi. saluti
13/06/2007 Stefano ha scritto: Forse sarebbe il caso di mettere meglio in evidenza gli orari atipici del vostro "negozio" visto che oggi dopo aver preso permesso dal lavoro per venire a ritirare la mia console pagata in anticipo con carta di credito mi son sentito rispondere che il negozio chiude alle 18 (ed erano le 18:15). Potrei capire se non ci fosse stato nessuno ma visto che qualcuno c'era potevate anche farmela prendere. Io comunque continuo a non trovare sul sito gli orari d'apertura che se avessi visto avrebbero almeno evitato questo inconveniente.
Risponde Pcbox: Ci dispiace per il disguido ma se avesse consultato meglio la nostra sezione 'Contatti' avrebbe letto questo:
"ATTENZIONE! PCBOX.IT non è un negozio, ma una azienda specializzata nella vendita di prodotti e accessori tecnologici tramite internet. Per questo motivo non troverete nè insegne, nè vetrine. Tutti gli ordini devono comunque essere effettuati tramite internet sul nostro portale https://www.pcbox.it. Solo per i residenti delle sone limitrofe, è possibile ritirare i prodotti ordinati on line direttamente presso il nostro ufficio di Via Cavour 68 50129 a Firenze. Sono accettati tutti i metodi di pagamento compreso il pagamento in contanti. L'orario per i ritiri è dalle ore 15.30 alle ore 17.30.