Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
29/04/2007 Alberto ha scritto: Volevo chiedere se io in un ordine prendo la xbox 360 non modificata e a parte sempre nello stesso ordine la sua modifica voi glie la montate gia su o devo rispedirvela appena mi arriva??? Risp. grazie.
28/04/2007 pai ha scritto: Buongiorno. Vorrei sapere a che punto è la verifica della mia Ps2 che vi ho rinviato in riparazione. grazie.
28/04/2007 vinsdj ha scritto: Volevo ringraziarvi per la pazienza ed il lavoro ben fatto, siete una azienda serie e professionale grazie!!!!
27/04/2007 Herri ha scritto: Salve a tutti voi della pcbox, volevo ringraziarvi dell'ottimo lavoro svolto di riparazione sulla mia console che adesso va benissimo,come sempre la vostra serieta' mi stupisce,grazie di tutto.
27/04/2007 Maurizio ha scritto: Gentili Signori, Volevo avvertirvi che il bios è arrivato.Tutto in ordine,montato e funzionante. Grazie della celere spedizione.
25/04/2007 Marco ha scritto: Vi volevo ringraziare per il lavoro che voi avete eseguito. Siete dei
grandi! Sono rimasto molto contento.
25/04/2007 michemiche ha scritto: Rianimato il notebook Acer TravelMate 2701 nel giro di pochi giorni, era andato ko per un errato aggiornamento del bios.
Chissà perchè e non sono il solo. Ringrazio lo staff Pcbox per la serietà e professionalità adottate nella soluzione del caso.
24/04/2007 dreamskye ha scritto: Ho inviato una console il 16 aprile. Ad oggi risulta ancora in lavorazione (sono passati 8 giorni) ... ma non garantite dalle vostre FAQ il lavoro svolto in 3 giorni ? Mi scoccia inoltre il fatto che vi ho scritto due mail per chiedervi informazioni e non ho ricevuto nessuna risposta. Nonostante i numerosi commenti positivi che avete ricevuto forse vado controcorrente, ma migliorerei la comunicazione con l'utente finale.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, causato da una momentanea mancanza di modchip Infectus. Il suo ordine è stato spedito il giorni 26 Aprile 2007, esattamente 5 giorni lavorativi dal ricevimento della sua console.
24/04/2007 drei666 ha scritto: Salve, quali sono i tempi medi di lavorazione per installare un chip wiikey su una console Nintendo WII? Ho spedito la mia il 16/04/2007 ed e' ancora in lavorazione. Grazie.
Risponde Pcbox: Solitamente sono di 48 ore, purtroppo l'elevata richiesta di modifiche per Wii ha determinato una momentanea carenza di modchip. Adesso tutto è tornato alla normalità e procederemo alla spedizione della sua console in tempi brevissimi.
23/04/2007 capellof ha scritto: Il 10 aprile è pervenuta presso di Voi la mia Playstation per una riparazione a seguito della Vostra modifica. (Infinity)
Ancora oggi non ho ricevuto nessuna notizia in merito ( riparazione in garanzia o preventivo ) anche dopo svariate e-mail. Ritengo la Vostra azienda molto seria e quindi gradirei avere una risposta in merito.
Risponde Pcbox: le abbiamo inviato una email con il preventivo della riparazione.
23/04/2007 geppo ha scritto: salve in riferimento all'ordine n°2269/2007 volevo sapere come sta' andando il lavoro x riparazione xbox360 3 luci rosse. Grazie.
22/04/2007 scrik78 ha scritto: Ciao a tutti ragazzzi, la settimana scorsa ho comperato il chip infectus da voi,niente da dire siete proprio degli specialisti e super precisi nella spedizione i miei complimenti, ma dopo l'installazione che ho fatto quando vado a fare l'accensione della console (senza aver caricato il firmware extreme) mi da errore 65, il motivo è perche non ho caricato il firmware extreme?,non dovrebbe partire con il firmware originale lo stesso?