Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
27/04/2007 Maurizio ha scritto: Gentili Signori, Volevo avvertirvi che il bios è arrivato.Tutto in ordine,montato e funzionante. Grazie della celere spedizione.
25/04/2007 Marco ha scritto: Vi volevo ringraziare per il lavoro che voi avete eseguito. Siete dei
grandi! Sono rimasto molto contento.
25/04/2007 michemiche ha scritto: Rianimato il notebook Acer TravelMate 2701 nel giro di pochi giorni, era andato ko per un errato aggiornamento del bios.
Chissà perchè e non sono il solo. Ringrazio lo staff Pcbox per la serietà e professionalità adottate nella soluzione del caso.
24/04/2007 dreamskye ha scritto: Ho inviato una console il 16 aprile. Ad oggi risulta ancora in lavorazione (sono passati 8 giorni) ... ma non garantite dalle vostre FAQ il lavoro svolto in 3 giorni ? Mi scoccia inoltre il fatto che vi ho scritto due mail per chiedervi informazioni e non ho ricevuto nessuna risposta. Nonostante i numerosi commenti positivi che avete ricevuto forse vado controcorrente, ma migliorerei la comunicazione con l'utente finale.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, causato da una momentanea mancanza di modchip Infectus. Il suo ordine è stato spedito il giorni 26 Aprile 2007, esattamente 5 giorni lavorativi dal ricevimento della sua console.
24/04/2007 drei666 ha scritto: Salve, quali sono i tempi medi di lavorazione per installare un chip wiikey su una console Nintendo WII? Ho spedito la mia il 16/04/2007 ed e' ancora in lavorazione. Grazie.
Risponde Pcbox: Solitamente sono di 48 ore, purtroppo l'elevata richiesta di modifiche per Wii ha determinato una momentanea carenza di modchip. Adesso tutto è tornato alla normalità e procederemo alla spedizione della sua console in tempi brevissimi.
23/04/2007 capellof ha scritto: Il 10 aprile è pervenuta presso di Voi la mia Playstation per una riparazione a seguito della Vostra modifica. (Infinity)
Ancora oggi non ho ricevuto nessuna notizia in merito ( riparazione in garanzia o preventivo ) anche dopo svariate e-mail. Ritengo la Vostra azienda molto seria e quindi gradirei avere una risposta in merito.
Risponde Pcbox: le abbiamo inviato una email con il preventivo della riparazione.
23/04/2007 geppo ha scritto: salve in riferimento all'ordine n°2269/2007 volevo sapere come sta' andando il lavoro x riparazione xbox360 3 luci rosse. Grazie.
22/04/2007 scrik78 ha scritto: Ciao a tutti ragazzzi, la settimana scorsa ho comperato il chip infectus da voi,niente da dire siete proprio degli specialisti e super precisi nella spedizione i miei complimenti, ma dopo l'installazione che ho fatto quando vado a fare l'accensione della console (senza aver caricato il firmware extreme) mi da errore 65, il motivo è perche non ho caricato il firmware extreme?,non dovrebbe partire con il firmware originale lo stesso?
22/04/2007 grego ha scritto: Salve...Ho inviato la Mia xbox 360 ordine 2270/2007 per la riparazione errore 3 luci rosse...Volevo sapere come stà andando il lavoro e fra quando me la rinvierete...Grazie...
21/04/2007 Markosh ha scritto: Sempre perfetti!
21/04/2007 Gnobbolo ha scritto: domanda veloce: Esattamente quale custom firmware installate sulla psp quando la modificate? grazie in anticipo per la risposta.
20/04/2007 wiinter ha scritto: Volevo chiedervi se per la wii modificata che ho acquistato da voi c'è qualcosa che dovrei sapere riguardo all'uso della modifica (dato che ancora non ho effettuato e/o provato backup di originali), chessò... attivazione e disattivazione del modchip, o altro. Sul cd allegato non ci sono informazioni per la wii, quindi forse non c'è nulla da sapere, ma volevo sincerarmene.
Vostro affezionatissimo neocliente, Mario.
Risponde Pcbox: Nessun problema, per eventuali dubbi di funzionamento la preghiamo di contattare il nostro responsabile per le modifiche Wii, Sig. Paolo Santacatterina, al nr. 055 290300.