LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


17/04/2007
rastasousa ha scritto: Spettacolo la modifica xbox 360 con modchip Infectus! Tutto ok. Grazie tantissimo e complimenti anke per il poco tempo impiegato. Aspetto buone nuove per la modifica ps3!

17/04/2007
lellozzi ha scritto: Salve, volevo sapere se ci sono novità per il mio notebook Acer Aspire! Grazie

17/04/2007
marcoita ha scritto: Prima di acquistare la Wii, vorrei sapere che tipo di laccetto c'e nel telecomando wii, la versione originale il numero di serie LEH 100000010 al 104026220 oppure la nuova versione LEH 104026230 in poi..... grazie,per la risposta.

16/04/2007
marcoita ha scritto: Vorrei un consiglio su quale xbox 360 modificata acquistare o quale per voi possano girare meglio i backup di giochi masterizzati, tra XBOX 360 modificata con modchip INFECTUS & XBOX 360 modificata con modchip GLOBE 360?...naturalmente acquistero' anche WII modificata con modchip WIIKEY!,sono indeciso tra queste due consolle (xbox360). Grazie.

Risponde Pcbox: Al momento le due console xbox 360 modificate sono equivalenti, le consigliamo comunque l'Infectus dal momento che è uscito da poco e rappresenta un progetto più innovativo.

16/04/2007
Giulio ha scritto: Volevo ringraziare pubblicamente Pcbox. Giovedi 12 Aprile ho ordinato un nuovo chip di bios programmato, sabato mattina era già a casa mia ed il problema che avevo in precedenza è stato completamente risolto. Bravissimi.

16/04/2007
RoX ha scritto: Thank you guys for your help. I recieved the BIOS chip yesterday and next week I plan to replace it. I hope It will all work fine. I just want to say thank you for your help, you saved me a lot of trouble. If there is going to be any other similar problem with my computers I will turn to you. Thank you again.

14/04/2007
Marko86 ha scritto: Senza parole, veramente impagabili, avevo il pc fuori uso nel giro di 48 ore tutto risolto grazie a voi...Bios aggiornato e funzionante al 100%...Consigliatissimi!!!

13/04/2007
Sejo ha scritto: Console xbox360 nuova con flash del bios arrivata, ottimo lavoro, la console è perfetta, arrivata dopo 2 giorni con un imballo a prova di bomba. Farò ancora affari con loro.

13/04/2007
timanick ha scritto: Salve, è da oltre 72 ore che la mia xbox360 è "in attesa di spedizione". C'è stato qualche problema? ordine: 2147/2007.

Risponde Pcbox: Abbiamo provato più volte a contattarla per chiederle alcune informazioni sulla spedizione, ma purtroppo non ha dato risposta nè per email nè per telefono. Abbiamo quindi bloccato la spedizione in attesa che ci contatti.

12/04/2007
eddyfelson ha scritto: Ho ordinato una xbox 360 modificata il 29-3-07 e oggi al 12-04-07 mi dice che e' ancora in lavorazione nonostante i vari solleciti. Vorrei gentilmente sapere se c'e' qualche problema con la modifica. Grazie 1000!

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo ma purtroppo l'enorme successo della modifica di Xbox 360 con modchip Infectus ha determinato una momentanea mancanza di modchip. La sua console è comunque stata spedita il giorno 13 Aprile 2007.

12/04/2007
Marco ha scritto: Salve, tempo fa vi ho inviato la mia xbox 360 per effettuare la modifica con il flash bios del firmware del lettore. Adesso e' da un po di tempo che a volte il lettore si blocca cioè schiaccio il tasto di Eject ma il lettore non vuole saperne di uscire poi xò dopo vari tentativi si apre. Sapete spiegarmi il motivo?

12/04/2007
Giaga ha scritto: Grazie, è già arrivato tutto, e tutto è funzionante, complimenti per la rapidità e l'affidabilitá.