LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


06/08/2007
Animal89 ha scritto: Io voglio sapere: ma come mai parlate a caso (non c'è l'ho con Pcbox.it, per carità') me la prendo con gli utenti. Perché' dite che lo staff di Pcbox.it è andato in ferie, grazie a Dio sono sempre disponibili e riparano anche l'impossibile. Vi ringrazio nuovamente.

06/08/2007
bertaz ha scritto: Stamattina mi è arrivata la xbox 360 modificata. Peccato che non funzioni! Mi segnala Errore 65.

Risponde Pcbox.it: Ci dispiace che abbia trovato dei problemi nell'utilizzo della nostra console modificata, sicuramente si è trattato di un problema che si è verificato durante il trasporto. La preghiamo di effettuare una procedura di R.M.A., in modo che possiamo passare immediatamente a ritirare la console e risolvere il problema.

06/08/2007
Clay ha scritto: Sono andati in ferie senza avvertire i propri clienti che attendevano di ricevere una spedizione. Complimenti!

Risponde Pcbox.it: Forse lei è andato in ferie (per lo meno così sembra), noi invece siamo sempre al lavoro e continueremo a starci ancora per molto.

06/08/2007
intrattenim ha scritto: Console ricevuta questa mattina. La modifica funziona perfettamente. Grazie per la vostra professionalità, rapidità ed efficienza. Il servizio che mi è stato offerto è veramente notevole a fronte di un costo onesto. La vostra garanzia è fonte di grandi soddisfazioni. Grazie ancora. Giuseppe.

04/08/2007
Alex ha scritto: Vi informo con la presente che la raccomandata contenete il bios riprogammato è in data odierna arrivata a destinazione. Grazie per l'eccellente servizio fornitomi. Saluti

04/08/2007
Samuele ha scritto: Ho scoperto che non sono portato per modificare le console ma per fortuna pcbox.it ha rottamato la mia vecchia console e me ne ha mandata una nuova in 2 GIORNI siete sempre i migliori.

03/08/2007
romeo145 ha scritto: Volevo ringraziare tutto lo staff di pcbox.it. Siete veramente professionali e veloci, rapporto qualità prezzo ottimo direi. Xbox 360 arrivata oggi, provata e tutto funzionante, ripristinata a seguito dell'errore E64. Complimenti vivissimi. Unica incompatibilità trovata con il servizio del corriere: impossibile programmare le consegne nel mio caso ovviamente che lavorando con i turni 6-14 e 14-22 la consegna avveniva sempre alle ore 13.circa. Grazie

03/08/2007
Animal89 ha scritto: Salve a tutti, questa mattina mi è arrivata la console che vi avevo spedito per causa dei 3 led rossi. Che dire Lunedì' vi arrivo' a voi la console, dopo 5 giorni è tornata funzionante. Voto 10/10. Grazie ancora

03/08/2007
greg ha scritto: Salve, volevo sapere nel caso decida di farvi modificare la mia xbox 360 o sostituire il lettore dvd, la vostra garanzia copre malfunzionamenti come errori della lettura del disco e se si per quanto tempo?

03/08/2007
alessandro ha scritto: Salve ho acquistato da voi quest'inverno una xbox 360 modificata. Ora la console purtroppo ha dei problemi. Il lettore dvd samsung non riconosce praticamente più nulla, ne originali ne backup. Sono in possesso di regolare fattura. Come mi devo comportare per usufruire dell'assistenza? grazie anticipatamente.

Risponde Pcbox.it: Nessun problema, basta che si colleghi alla sua area personale Mio Pcbox e compili il modulo di R.M.A. In questo modo potremo passare a ritirare la sua console con il corriere e procedere alla riparazione in garanzia.

02/08/2007
MRLucariello ha scritto: Lo staff di pcbox.it è molto gentile. Un pò di tempo fa ho comprato un sistema di raffreddamento per la mia xbox 360. Tutto ok. Mi è arrivato prestissimo. Ora ho mandato la mia console in assistenza da loro. Mi auguro che mi risolvano il problema. Cmq sono ottimista.L'AZIENDA PCBOX è OTTIMA NEL SUO CAMPO!

02/08/2007
Juan ha scritto: La wii modificata è arrivata e fuziona perfettamente ^_^.