LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


04/08/2007
Alex ha scritto: Vi informo con la presente che la raccomandata contenete il bios riprogammato è in data odierna arrivata a destinazione. Grazie per l'eccellente servizio fornitomi. Saluti

04/08/2007
Samuele ha scritto: Ho scoperto che non sono portato per modificare le console ma per fortuna pcbox.it ha rottamato la mia vecchia console e me ne ha mandata una nuova in 2 GIORNI siete sempre i migliori.

03/08/2007
romeo145 ha scritto: Volevo ringraziare tutto lo staff di pcbox.it. Siete veramente professionali e veloci, rapporto qualità prezzo ottimo direi. Xbox 360 arrivata oggi, provata e tutto funzionante, ripristinata a seguito dell'errore E64. Complimenti vivissimi. Unica incompatibilità trovata con il servizio del corriere: impossibile programmare le consegne nel mio caso ovviamente che lavorando con i turni 6-14 e 14-22 la consegna avveniva sempre alle ore 13.circa. Grazie

03/08/2007
Animal89 ha scritto: Salve a tutti, questa mattina mi è arrivata la console che vi avevo spedito per causa dei 3 led rossi. Che dire Lunedì' vi arrivo' a voi la console, dopo 5 giorni è tornata funzionante. Voto 10/10. Grazie ancora

03/08/2007
greg ha scritto: Salve, volevo sapere nel caso decida di farvi modificare la mia xbox 360 o sostituire il lettore dvd, la vostra garanzia copre malfunzionamenti come errori della lettura del disco e se si per quanto tempo?

03/08/2007
alessandro ha scritto: Salve ho acquistato da voi quest'inverno una xbox 360 modificata. Ora la console purtroppo ha dei problemi. Il lettore dvd samsung non riconosce praticamente più nulla, ne originali ne backup. Sono in possesso di regolare fattura. Come mi devo comportare per usufruire dell'assistenza? grazie anticipatamente.

Risponde Pcbox.it: Nessun problema, basta che si colleghi alla sua area personale Mio Pcbox e compili il modulo di R.M.A. In questo modo potremo passare a ritirare la sua console con il corriere e procedere alla riparazione in garanzia.

02/08/2007
MRLucariello ha scritto: Lo staff di pcbox.it è molto gentile. Un pò di tempo fa ho comprato un sistema di raffreddamento per la mia xbox 360. Tutto ok. Mi è arrivato prestissimo. Ora ho mandato la mia console in assistenza da loro. Mi auguro che mi risolvano il problema. Cmq sono ottimista.L'AZIENDA PCBOX è OTTIMA NEL SUO CAMPO!

02/08/2007
Juan ha scritto: La wii modificata è arrivata e fuziona perfettamente ^_^.

02/08/2007
Silvestro ha scritto: Ragazzi non cè niente da dire lo staff di pcbox.it è serio, veloce e disponibile. Nel mio caso ringrazio soprattutto il capo del settore modifiche console PAOLO SANTACATTERINA, una gran persona! Grazie a tutti dal vostro fedele cliente SILVESTRO.

02/08/2007
gigidj ha scritto: Errore dei Tre led rossi scomparsi sulla mia xbox 360 grazie a Pcbox.it. Testata già da quasi un mese. Tempi di riparazione due settimane, pero' ne e' valsa la pena.

02/08/2007
IMERIO ha scritto: BUONGIORNO Gian Paolo Nocentini, LE SCRIVO QUESTA EMAIL PER RINGRAZIARLA PER LA SUA GENTILEZZA A RISPONDERE ALLE MIE EMAIL E PER LA SUA PROFESSIONALITA' E CORRETTEZZA. HA SPEDITO IL CHIP LUNEDI' MI E' ARRIVATO MARTEDI' MATTINA. IL CHIP E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, IL MIO COMPUTER E' A POSTO, POSSO DI NUOVO LAVORARE, IL TUTTO RISOLTO IN UN GIORNO. GRAZIE A LEI. CORDIALI SALUTI.

02/08/2007
alessandro ha scritto: Complimenti ieri ho provato la console modificata, tutto ok, persone veramente in gamba!