Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
11/09/2007 Sergio ha scritto: Salve, nella modifica di xbox 360 con modchip Infectus la presa usb per eventuali aggiornamenti del firmware è esterna o interna alla console, se è interna vi si puo accedere senza rimuovere il vostro sigillo e quindi perdere la garanzia?
11/09/2007 Matteo ha scritto: A quando la psp slim modificata? Grazie
11/09/2007 ROBERTO ha scritto: Salve! Ho ora visto sul sito degli m33 che e' uscito il custom firmware 3.60+m33 per la psp slim!! Lo avete notato anche voi vero?? Entro quanto sara' possibile ordinare la psp slim gia' modificata direttamente? Grazie come sempre per la disponibilita'!
Risponde Pcbox: Certamente, sapevamo già della notizia, la modifica per la PSP Slim verrà inserita nel nostro catalogo online entro le prossime 48 ore.
11/09/2007 Orphen ha scritto: È possibile richiedere una xbox 360 modificata con lettore Samsung?
Risponde Pcbox: Certamente, basta che scriva nelle note dell'ordine che vuole la console con il lettore Samsung.
11/09/2007 lucariello3 ha scritto: Finalmente è arrivata oggi la wii modificata, perfetta legge anche i sottobicchieri!! Servizio veloce, impeccabile e cortese.
10/09/2007 Luigi ha scritto: Ho fatto modificare alcuni giorni fa la mia xbox 360 con il modchip Infectus. Come mai quando inserisco un gioco jap mi dice che non può essere avviato per via del codice regionale? Ma la modifica non rende universale la console? Grazie.
Risponde Pcbox: La modifica per XBOX 360 non rende universale la console ma si mantiene il codice regione.
10/09/2007 Giuseppe ha scritto: Salve,sono un vostro cliente,oggi ho montato il bios che recentemente ho acquistato da voi, ( n. ordine 4747/2007 ) ; e desidero complimentarmi per l'estrema professionalità ed efficienza con la quale avete gestito il mio acquisto.
Sicuramente mi rivolgerò ancora a voi se dovessi in futuro avere questa necessità.
10/09/2007 gas1984 ha scritto: Venditori seri. Tutto ok. Psp perfettamente funzionante. Unico problemino l'attesa dell'ordine in lavorazione. Spedizione perfetta. Consigliati.
10/09/2007 Markolone ha scritto: Venditori seri, molto disponibili e soprattutto pazienti alle continue richieste della data di spedizione!! Tutto OK!! Alla prossima.
08/09/2007 Guido ha scritto: Salve, sarei interessato ad acquistare da Voi una xbox 360 modificata, ma ho letto delle recensioni negative su questa console relative al surriscaldamento hardware ed accensione dei led rossi. Sapreste dirmi qualcosa? siete al corrente di un simile problema? ed è risolvibile?
Grazie mille.
Risponde Pcbox: Il problema dell'eccessivo riscaldamento e dei 3 led rossi affliggeva le XBOX 360 prima serie, le nuove versioni non presentano questo difetto. Abbiamo in ogni caso numerosi accessori per ridurre il surriscaldamento nel nostro catalogo online.
07/09/2007 luku88 ha scritto: Venditori seri molto disponibili spedizione molto veloce grazie davvero alla prossima!!
06/09/2007 luigi ha scritto: Buonasera, ho ricevuto a tempo record il nuovo chip riprogrammato. Tutto perfetto. Grazie