LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


04/10/2007
gio@hotmail.it ha scritto: Salve, volevo sapere se vi invio una xbox360 in riparazione e qualora risulti non riparabile voi la permutate facendo uno sconto su una xbox 360 modificata nuova che vendete direttamente voi?

04/10/2007
robin@hotmail.it ha scritto: Ciao, volevo chiedere se vi invio la mia xbox 360 (che ancora non presenta il problema di 3 led rossi) per sostituire la pasta termoconduttiva voi procedete anche alla rimozione e sostituzione delle X-Clamps?

03/10/2007
destiny64 ha scritto: Dal momento che console Wii con chip vecchio non ne avete più. Spero che chi sta aspettando da tempo l'invio della console ordinata con il Wiikey (me compreso), abbia il chip D2CKey sempre al prezzo dell'ordine. Penso sia il minimo.

03/10/2007
Michele ha scritto: Ho ricevuto la mia Wii con Wiikey in una settimana. Perfettamente funzionante. Ho però qualche dubbio sull'aggiornamento via internet perché un'avvertimento dice che potrebbe rendere inservibile la consolle. È consigliabile procedere? Mi piacerebbe avere maggiori informazioni sulla masterizzazione delle copie di backup. Sicuramente consiglierei Pcbox. Grazie

Risponde Pcbox: Nessun problema per l'aggiornamento via internet, non ha mai dato alcun problema di blocco della console.

03/10/2007
andrea ha scritto: Ciao, vorrei sapere se questo servizio e sicuro al 100 %. in poche parole, se vi mando una psp di firmware 3.5, io ritornerò sicuramente in possesso della mia psp? e in quanto tempo se scelgo l'opzione di ritiro verso il domicilio?

03/10/2007
AFTDSkywalker ha scritto: DANI Per chiarezza: La console dovrà essere imballata, senza alcun cavo o controller, nella sua confezione originale e impacchettata con carta da pacchi non trasparente o comunque di materiale tale da non far trasparire il contenuto. Se non possiedi la scatola originale, le dimensioni massime del pacco non devono superare i 40x40x40 cm. Per il momento una affidabilità e serietà e gentilezza anche telefonica mai vista prima...speriamo non ci mettano molto tempo poiché capitemi i tre led rossi mi sono venuti con halo 3 peccato non sia nemmeno riuscito a vedere la presentazione che aspettavo da anni.

03/10/2007
JR ha scritto: Thank you very much;I was able to recover my "dead" motherboard thanks to your chip. I just saved 150 euros. you are very professional and available. thanks again.

03/10/2007
gabry66 ha scritto: Semplicemente PERFETTI! Rapidi, professionali, precisi. In 5 giorni ho spedito la mia PSP me l'hanno rimessa a nuovo installando il nuovo firmware e và che è una meraviglia. Da consigliare senz'altro. Grazie ancora e alla prossima.

02/10/2007
PCGRAFIA ha scritto: Ciao sono il vostro incubo. Ho spedito la console per i 3 led rossi il 12/09/07 e ad oggi avete ancora la mia amata console: mi sono sempre servito da voi, ho messo il globe su 3 console e mio padre ha sostituito la sua lente, siete stati sempre velocissimi e affidabili,vi consiglio sempre a chi conosco, ma stavolta? Cosa e' successo ? So che avete messo le mani sulla mia console solo il 22/09/07. E poi ora vengo a sapere che oltre ai 3 led devo cambiare anche la lente...speriamo che vada tutto bene. Visto che e' una bella spesuccia. Comunque confido in quello che siete sempre stati, cioe' veloci ed affidabili. Oggi e' il 2 ottobre. Fate vobis.

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, dovuto al tempo necessario per far arrivare la lente nuova per la sua XBOX 360. Le confermiamo che la sostituzione è andata a buon fine e che abbiamo rispedito la console al suo indirizzo di destinazione.

01/10/2007
Alluminio ha scritto: La mia xbox 360 tornata dalla riparazione per i 3 led rossi funziona perfettamente! Addirittura si accende meglio...Posso dire di essere molto contento del servizio offerto da Pcbox. Molto affidabili!

01/10/2007
Dani ha scritto: Per AFTDSkywalker: leggi bene nel sito trovi le istruzioni. Prendi una scatola (più piccola dell'originale) ed assicurati che nella scatola ci sia la sola console assieme a molta carta, polistirolo o quel che ti capita per tenerla ferma poi chiudi il pacco con un bel po di adesivo per i pacchi con il quale poi metterai sopra anche il modulo di spedizione che si crea in automatico per il tuo ordine! La mia XBOX 360 è in fase di spedizione e sono contento. Sono passate più di 2 settimane credo... l'ho spedita per i 3 led rossi ma non ho avuto mai risposta tramite e-mail. Chissà quanto lavoro hanno da fare, staranno impazzendo. Grazie siete i migliori! Spero la console resista prima di prenderne una nuova a 65nm!

01/10/2007
Luca ha scritto: Ho acquistato da voi una xbox 360 modificata con modchip globe 360 e non mi ha mai dato nessun problema, nell'ultima settimana ha dato segni di squilibrio. si blocca spesso durante il gioco e a volte si resetta. a volte funziona bene. non so cosa pensare. non ho maifatto aggiornamenti con modchip acceso. cosa potrebbe essere?