LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


29/10/2007
Alessio ha scritto: Sono un possessore di console PlayStation 2 modello V9. Vorrei far installare da voi il modchip Matrix Infinity, però vorrei prima che mi toglieste un dubbio: il fix ottica che voi abbinate alla modifica PRATICAMENTE in cosa consiste? Ha a che fare col Romeo mod? Saluti.

29/10/2007
Sbrillo ha scritto: Salve. ho un problema al modchip globe 360 v1 e vorrei rimuoverlo. mi sapreste dire come posso fare?

29/10/2007
marco ha scritto: Domanda importante che riguarda tutti i possessori di Wii modificate con modchip WiiKey: Mentre cercavo di aggiornare il firmware del wiikey alla versione 1.9b ho ricevuto il seguente messagio di errore: Error test failed please check your connections and try again. Sapete dirmi a cosa è dovuto questo errore?

28/10/2007
fabrizio ha scritto: Serio veloce affidabile: consigliato.

26/10/2007
Daniele ha scritto: Vi informo che oggi mi è arrivata la sonsol da voi riparata e funziona perfettamente,sono rimasto molto contento del lavoro da voi svolto.grazie

26/10/2007
corbe155 ha scritto: Allora ? Vi sono arrivate le wii senza d2c??

Risponde Pcbox: Un altro stock di 30 Wii senza chipset D2C sarà disponibile presso il nostro laboratorio Lunedì mattina prossimo.

26/10/2007
liviellos ha scritto: Spedizione veloce e completa complimenti vivissimi pcbox e anche molto affidabili.

25/10/2007
Giuseppe ha scritto: Ho acquistato un nuovo Chip di Bios programmato ed aggiornato con l'ultima release. La mia scheda madre ABIT adesso è nuovamente funzionante. Ringrazio la Ditta Recovery Bios per la velocità e competenza.

25/10/2007
mimmo ha scritto: Ditta MOLTO seria e di un servizio rapido ed ECCELLENTE, dal momento dell'ordine alla ricezione della merce 24h. Il mio pc caro, è risorto grazie a PCBOX. GRAZIE ancora.

24/10/2007
Nicola ha scritto: Buongiorno, ho appena ricevuto la 360, tutto funziona bene, volevo ringaziare x la vostra precisione e gentilezza, penso che nel giro di una settimana vi contattero x un'altra eventuale modifica

24/10/2007
michele ha scritto: Ho effettuato la modifica con downgrade Psp slim e installazione del firmware 3.71m33-2 tutto funziona benissimo. Complimenti alla Pcbox.

24/10/2007
breed007 ha scritto: Salve avrei una xbox360 con lettore hitachi, gia' flashata vorrei mettergli un chip che mi soddisfi il migliore in commercio, quale mi consigliate? Dovrei acquistare anche un Access Tool Kit PRO per Xbox 360-Masterizzatore DVD Pioneer DVR-112D colore NERO - Dual Layer - EIDE - 16X in piu'vorrei sapere cosa posso acquistare per averla al massimo delle prestazioni? tra cavi ventole ecc,mi mandate una lista di quello che gli potrei mettere senza dover poi acquistare altro in mia dimenticanza, lascio a voi la scelta. vorrei sapere anche se si possono mettere anche programmi come la vecchia xbox,nel senso di poter caricare i giochi nell hard disk ecc.fatemi sapere grazie.