Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
12/11/2007 bozzalla ha scritto: Volevo sapere se era possibile acquistare giochi per XBOX360 modificati
12/11/2007 gomac2000 ha scritto: Salve vorrei gentilmentesapere se l'hard disk originale della mia xbox che mi state sostituendo, potrà essere utilizzato come hard disk esterno su un pc? e già che ci sono vorrei sapere a che punto è la mia modifica grazie mille
12/11/2007 Jean Michel ha scritto: Bonjour, à toute l'équipe. Un grand merci, le chip di bios est bien arrivé, tout fonctionne bien. Je salue au passage le sérieux et le professionnalisme de votre établissement que je ne manquerai pas de promouvoir. Cordialement.
11/11/2007 pedrilde ha scritto: Volevo congratularmi per la velocità e il lavoro effettuato tutto funziona alla perfezione complimenti ai tecnici e alla gestione della corrispondenza (PSP con memoria da 2 giga).
11/11/2007 ernesto ha scritto: E' possibile recuperare la key di un lettore dvd Hitachi per Xbox360 erroneamente flashato?
Risponde Pcbox: Certamente, ci possiamo provare, ci dovrebbe mandare la console o il file di backup del firmware che ha salvato.
11/11/2007 ernesto ha scritto: Vorrei sapere se è possibile recuperare la key del lettore dvd Hitachi per xbox360; dopo aver fatto riparare la console in assistenza Windows ho sovrascritto la Key "vecchia" al posto della nuova (mi hanno cambiato la scheda madre mi sono fregato da solo). Grazie.
11/11/2007 Nip ha scritto: La mia xbox 360 e' stata riparata in garanzia e sembra funzionare benissimo. Grazie!
10/11/2007 ha scritto: Voi scrivete: Le consigliamo sicuramente la Wii modificata con modchip D2CKey, al momento la più avanzata e performante. I DVD letti dalla Wii sono quelli normali standard.
domanda: ma su (quasi) tutti i forum dicono che siano meglio quelle con chip DMS-D2A oppure D2B e meno il chip D2C. PERCHE?
Risponde Pcbox: Da prove effettuate nel nostro laboratorio il modchip D2CKey si è rivelato molto affidabile e perfomante e dotato di elettronica superiore al WiiKey.
10/11/2007 sandrinomina ha scritto: Vorrei sapere più o meno quando sarà disponibile il modchip Infectus per xbox 360 ELITE perché la vorrei acquistare.
Risponde Pcbox: secondo alcune voci dovrebbe essere pronto entro pochi giorni. Non appena pronto la XBOX 360 ELITE modificata con modchip Infectus sarà disponibile sul nostro sito web.
10/11/2007 Vise89 ha scritto: Salve ho acquistato da voi circa 1 mese fa una wii modificata con il modchip wiikey. Insieme avevo preso un controller tradizionale. Ho provato a inserire una copia di backup di un gioco per gamecube ma è come se il controller non ci fosse. Premo i bottoni e non succede niente. C'è il video e poi premi start ma non funziona. Sapete consigliarmi?
Risponde Pcbox: La preghiamo di contattare il nostro staff tecnico tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, le fornirà tutti i chiarimenti in merito.
10/11/2007 Giale ha scritto: Gentile Staff di Pcbox, la Wii modificata con Dc2key funziona perfettamente. Grazie per la vostra cortesia e disponibilità. Posso ora affermare che in questo settore siete i migliori.
09/11/2007 furfante77 ha scritto: salve vorrei acquistare una wii modificata. Siccome sono poco pratico mi spiegate la differenza tra la versione con chip d2ckey e quella con wiikey, come mai cambia cosi il prezzo e le differenze di prestazione tra le due versioni?? Cosa mi consigliate? Un'altra cosa: la wii modificata supporta i dvd normali o hanno la dimensione di quelli per game cube? grazie in anticipo
Risponde Pcbox: Le consigliamo sicuramente la Wii modificata con modchip D2CKey, al momento la più avanzata e performante. I DVD letti dalla Wii sono quelli normali standard.