Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
29/11/2007 Alluminio ha scritto: Mi sono arrivati i prodotti che ho ordinato: tutto perfetto! Complimenti per il servizio.
29/11/2007 oddboy ha scritto: I am based in the UK, and I am very impressed by the service I received from pcbox.it. I ordered a new updated bios chip, the order was completed in 24 hours. I received it in the UK in three days later. The chip was clearly labelled and worked perfectly. Pcbox took all the worry out of the BIOS update process which many people do not want to take the risk of doing themselves, with the added peace of mind of a 2 year warranty, and all for a very reasonable price. Thank you pcbox.it.
29/11/2007 Dezio ha scritto: Salve, volevo sapere il motivo per cui il modchip Infectus non è installabile su una console con lettore Benq. Grazie
28/11/2007 lordgrifis ha scritto: Ho ordinato e pagato la wii modificata con modchip D2Ckey il 22/11/2007, oggi il 28/11/2007 risulta ancora in lavorazione. Sul sito ho letto tutte le condizioni di vendita e stando a queste l'avrei ricevuta entro 72 ore. La console viene ancora data con disponibilità ampia (modifica d2ckey) quindi perché non viene spedita? Sono passati 6 giorni. Aspetto fiducioso, ma sono piuttosto impaziente.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo ma purtroppo i modchip D2Ckey erano momentaneamente terminati. Ieri è finalmente arrivato un nuovo stock e tutte le console Wii modificate in attesa verranno spedite entro le prossime 48 ore.
28/11/2007 Nefes ha scritto: Salve, come vi ho scritto per e-mail è sorto un problema alla spedizione della mia consolle wii da aggiustare/sostituire. Non ho avuto il tempo materiale per stampare ed applicare il modulo R.M.A e non sono riuscito ad imballare il mio Wii in quanto non ero a conoscenza del fatto che sarebbe giunto il corriere a ritirare la merce al mio domicilio. Il vostro magazzino accetterà ugualmente il mio wii? E in caso di risposta negativa cosa accadrebbe?
28/11/2007 erosennin ha scritto: 2 settimane che la console è in riparazione per i 3 led rossi, nessuna informazione a riguardo, nessuna risposta alle mail in cui chiedo che tempi mi devo aspettare per la riconsegna, non era una settimana il periodo di intervento per questo tipo di riparazione?
Risponde Pcbox: Al momento i tempi di lavorazione dell'errore dei 3 led rossi è di 10 giorni lavorativi, a causa dell'enorme numero di console che sono arrivate. Teniamo a precisare che in ogni caso Microsoft impiega in media 60 giorni per risolvere lo stesso errore.
28/11/2007 andrea ha scritto: Ciao sono Andrea, ho ricevuto ieri il wii modificato da voi e come sempre funziona alla perfezione.
28/11/2007 zanna77 ha scritto: Nelle vostre guide ho letto che sconsigliate vivamente i DVD-DL della verbatim per le copie di backup della xbox 360 modificata, ma siete sicuri? Ho sempre sentito che proprio i verbatim erano i migliori per affidabilità e per non rovinare l'ottica della console.
28/11/2007 FABIUS10 ha scritto: Sto' acquistando da voi un xbox 360 modificata cosa mi consigliate arcade modificata flash bios o 360 modificata infectus visto la differenza di prezzo? e a tutte e due le consolle devo istallare la ventola di raffreddamento grazie per la risposta.
28/11/2007 erdaino ha scritto: EEprom Bios Programmata: servizio molto veloce e massima affidabilità. Consigliatissimi!
28/11/2007 Luke ha scritto: Buongiorno, volevo sapere quanti giorni ci vogliono per la riparazione della Xbox 360 con il problema dei 3 led rossi. Per evitare il surriscaldamento quale sistema di raffreddamento consigliate? Grazie
28/11/2007 zeligsix ha scritto: Ordinata wii modificata con modchip D2Ckey il 20/11/2007 ma la console è ancora in lavorazione. Rispettando la vostra professionalità' ci sono poche informazioni all'atto dell'acquisto sui tempi di lavorazione delle console in in genere, unico appunto che mi sento di comunicare.
Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo ma la richiesta di Wii modificate con D2CKey è al momento enorme, siamo l'unico sito web in Italia che è in grado di fornire tali console. L'enorme richiesta ha determinato una momentanea carenza di tale modchip, adesso risolta. Entro le prossime 48 ore tutte le wii modificate con modchip D2Ckey saranno pronte per essere spedite.