LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


01/08/2007
Nico ha scritto: Gentile staff di Pcbox, Chiedo scusa per il mia impulsività e rinnovo i complimenti per la disponibilità e la competenza della vostra società. Cordiali Saluti.

01/08/2007
salvatorerizza ha scritto: Salve, volevo sapere se esiste una pendrive per Xbox 360 che funzioni per i salvataggi dei giochi come la memory card.

31/07/2007
eddyfelson ha scritto: Salve, volevo sapere quando potrebbe uscire la prima modifica per ps3.

31/07/2007
Simo ha scritto: TUTTO OK. LA CONSOLE E' ARRIVATA E FUNZIONA PERFETTAMENTE. GRAZIE BUON LAVORO.

30/07/2007
Daniele ha scritto: E' la seconda psp modificata che acquisto, tutto apposto perfetta e funzionale. Grazie ancora. Saluti.

30/07/2007
federicoz45 ha scritto: Salve, volvo ringraziarvi per aver ripristinato la mia Xbox 360 modificata con RMA in una settimana!Una domanda tecnica:avendo installato l'XCM high speed cooler con display, la temp. di esercizio della GPU durante il gioco e' di circa 65/68 C°.Vorrei sapere se per voi e' una temp. accettabile e senza rischi.Grazie di tutto.

28/07/2007
metal ha scritto: Salve, io avrei briccato la psp. c'è modo di ripristinarla senza passare dal centro sony? (e senza bisogno di installare il chip?).

Risponde Pcbox: No, purtroppo per recuperarla l'unico modo è quello di installare il modchip o di inviarla alla Sony.

28/07/2007
TheRed ha scritto: Poichè sono inattesa di spedire la xbox 360 da modificare per montare il globe 360 V2, volevo sapere se i supporti verbatim rischiano di danneggiare la lente così come scrivete voi, in quanto su altri forum ho letto che sono i migliori. In via alternativa che suporti mi consigliereste, qualora eventualmente affermaste che i verbatim non sono buoni?

Risponde Pcbox: In effetti il nostro laboratorio ha verificato che in certi casi i supporti di marca VERBATIM possono danneggiare la lente del lettore DVD della XBOX 360. Per questo motivo consigliamo di utilizzare supporti di marca Philips, TDK o Memorex

28/07/2007
vindes ha scritto: ciao, volevo sapere se ci sono delle novità per quanto riguarda la modifica su ps3.

28/07/2007
murmure50 ha scritto: Service parfait et rapide - Merci

28/07/2007
marcatod ha scritto: La fama di cui disponete è davvero giustificata wii modificata perfetta e funzionante con wiikey e neanche un graffio a presto con il 360.

27/07/2007
marcel93240 ha scritto: Parfait comme toujours sauf qu une puce bios non programmée de la commande est HS et pour la faire remplacée cela me couterais plus cher pour la renvoyer qu elle ne vaut dommage il faudrai vérifié vos envois.