Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
16/01/2009 Savo ha scritto: Mi è appena tornata la wii modificata che avevo spedito alla pcbox. Funziona perfettamente: il chip è stato aggiornato. Sono rimasto molto sorpreso dall'efficienza e dalla velocità con il quale è stata riparata. Nell'arco di 4 giorni lavorativi l'ho spedita, è stata esaminata, riparata e mi è tornata direttamente a casa. Complimenti davvero.
16/01/2009 Christian ha scritto: Buongiorno, ho acquistato una psp da voi circa 9/10 mesi fa ma non riesco più ad accedere alla mia area personale. Non ricordo più la mail con cui mi sono registrato e probabilmente l'ho persa. Come posso fare per usufruire della garanzia?
16/01/2009 Antonello ha scritto: Salve, in merito alla vostra risposta al sig. Giovanni del 14/01/09, riguardo la nuova rivoluzionaria modifica alla wii, volevo sapere se avete intenzione di aumentarne il prezzo, perché in tal caso preferirei prenderne una con una vecchia modifica, ed a mio avviso rimarrei dispiaciuto per aver aspettato molto tempo in attesa di poter acquistare la wii modificata, ritrovandola maggiorata di prezzo. Spero di esser stato chiaro nell'esprimere il mio pensiero.
Comunque grazie mille per il lavoro che fate!!!
Risponde Pcbox: Assolutamente no, le nuove modifiche per le Wii costeranno molto meno di quelle attuali e comunque meno di tutte le altre modifiche in circolazione.
16/01/2009 Caligaris ha scritto: Complimenti per la velocità del servizio. Siete fantastici, grazie a presto.
15/01/2009 dagote ha scritto: I tre led rossi sono stati risolti (per il momento) un grazie a pcbox.it per la serietà e la cordialità dimostrata, ottimo servizio, ve li consiglio!!!!!
15/01/2009 Marco ha scritto: Ragazzi veramente tanti complimenti per la velocità ed efficienza del servizio richiesto. Grazie molte siete mitici.
15/01/2009 Max88 ha scritto: Salve io a natale ho acquistato presso di voi una wii modificata. E' perfetta! Però di recente mi sono chiesto se essendo modificata potevo collegarla a internet, aggiornarla, e giocare on-line.Potreste risolvermi questo Dubbio.
15/01/2009 poeta88 ha scritto: La mia console è ancora in garanzia, mi dite quindi cosa devo fare?
15/01/2009 Gaetano ha scritto: Salve a tutti gentili impiegati di pcbox, in riferimento di quanto è stato detto da voi, in questa sezione, vorrei sapere se è possibile scegliere il gioco originale che avete detto di spedire, agli utenti che hanno effettuato l'ordine nel periodo pre-natalizio ?
15/01/2009 poeta88 ha scritto: Gentile staff di pcbox.it io ho acquistato una xbox 360 modificata ad ottobre. All'inizio andava perfettamente, ora invece non legge più i doble layer. Ha bisogno di essere riparata al più presto oppure di essere sostituita. Cosa devo fare ?
Risponde Pcbox: Se ha acquistato da noi la console la possiamo riparare in garanzia, altrimenti può effettuare un ordine per il servizio di riparazione console con preventivo che trova sul nostro sito web.
15/01/2009 gerlifus ha scritto: Raffaele non hanno bisogno di attirare l'attenzione attribuendo un sconto del 40% per una settimana perché sono tra i primi a tenere i prezzi più bassi e nuovi prodotti in uscita rispetto ad altri siti almeno.
15/01/2009 Raffaele ha scritto: Un saluto a tutti gli addetti di pcbox.it. I prezzi delle console modificate sono abbastanza alti e lo posso capire. Pero' perché' non organizzate un'iniziativa del tipo "sconti del 40% per 1 settimana?" Questo attirerebbe molta più clientela e soprattutto le persone più timorose sarebbero spinte ad acquistare!