Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
05/01/2009 diklo ha scritto: Salve, vorrei sapere se le psp che avete voi disponibili, sono le psp3000, di cui si dice in giro che non siano modificabili.
Grazie.
05/01/2009 flavio ha scritto: Ho effettuato l'ordine per la modifica a domicilio della xbox modello primo, non ho più la scatola originale, come faccio?
05/01/2009 Fabio ha scritto: Salve,ma PES2009 quando sarà disponibile per Xbox 360? Grazie, Salve!
05/01/2009 Samu3018 ha scritto: Mi associo a quanto detto in precedenza, ho ricevuto la console il 31/12/2008. Tutto perfetto. Grandi!
05/01/2009 Giulio ha scritto: Ciao, sono interessato all'acquisto di una xbox360 pro modello falcon con modifica. Ho inviato una mail ma non ho ancora ricevuto risposta quindi provo qua, vorrei sapere se acquistando il modello con la modifica firmware sul lettore (quella meno aggressiva) e aggiungendoci il modulo anti ban per la connessione lan si può giocare on line senza problemi.
05/01/2009 matteobisbis ha scritto: Volevo sapere se e quando ci saranno le modifiche per le xbox 360 elite e/o pro del modello jasper con chip infectus 2. grazie.
05/01/2009 marco ha scritto: vorrei eseguire un ordine di 3 xbox contemporaneamente è possibile farlo oppure devo effettuare 3 ordini differenti?
è possibile avere il modello jasper anche sulla pro e sulla elite visto che sono quelli i modelli che volevo ordinare?vgrazie della vostra cortesia, marco
04/01/2009 vitt ha scritto: Come faccio per avere una copia della fattura, ho acquistato una wii. Grazie
04/01/2009 luca ha scritto: ho visto tra i vostri avvisi che ora tutte le xbox arcade sono del modello jasper, è possibile anche avere il suddetto modello per le altre versioni pro ed elite. Grazie mille
02/01/2009 Vittorio ha scritto: Volevo comunicare che in mattinata ho ricevuto la console modificata, nonostante il notevole ritardo per evadere l'ordine, volevo comunicare che ho ricevuto il tutto. Come cliente se posso, suggerisco di migliorare la
comunicazione con gli acquirenti rispondendo in modo più celere alle email e al telefono negli orari indicati visto che siete un negozio che vende online. Sono rimasto nonostante tutto soddisfatto di quello che ho comprato presso il vostro negozio, e per questo motivo non esiterò per il futuro ad effettuare ulteriori acquisti o a consigliare il vostro sito a conoscenti. Vi ringrazio e vi saluto.
Risponde Pcbox: Gentile Sig. Vittorio, la ringraziamo per l'apprezzamento che ha indirizzato al nostro prodotto e per le critiche che ha voluto manifestare. Stiamo potenziando al massimo il nostro helpdesk, assumendo altri dipendenti che rispondono al telefono e alle email. Questo ci permetterà in futuro di rispondere in modo più efficiente alle email e alle telefonate. A presto
02/01/2009 macia11 ha scritto: Ragazzi sono in trepida attesa! Vedo tutti felici, anche io spero di esserlo la prossima settimana!
02/01/2009 Francesco ha scritto: Speriamo per la prossima settimana di avere la console ordinata il 3-01-2009. La mia deadline di sopportazione è al limite.
Risponde Pcbox: Il ritardo è effettivamente eccessivo, può scrivere una email al mio indirizzo amministrazione@pcbox.it in modo che possa sollecitare la spedizione ?