LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


21/12/2008
andreabellucci ha scritto: Mi spiace moltissimo ma ho dovuto disdire la wii modificata per non deludere mio figlio e fare il natale senza la sorpresa, visto che i tempi di consegna si erano troppo dilungati. Colgo l'occasione per Augurarvi un Buon Natale e Buone Feste! naturalmente quando il lavoro sarà più calmo vi porterò la wii per modificarla!! Buon lavoro

20/12/2008
Filippo ha scritto: Grazie per la risposta rapidissima! Anche di Sabato, incredibile!!! :) CCorro ad aggiornare la mia Wii!!! Buone feste a tutti!!!!!

20/12/2008
Zangi ha scritto: salve, sotto indicazione di un amico che mi ha consigliato caldamente il vostro negozio avendo già fatto altri acquisti da voi, ho deciso di acquistare anch'io un xbox 360. Spero che la console arrivi prima di natale e visto che vi state impegnando al massimo vi ringrazio anticipatamente.

20/12/2008
cuchu86 ha scritto: Salve vi scrivo per confermare l'arrivo della XBOX 360 arcade modificata che avevo ordinato e che funziona tutto a meraviglia. Unica pecca il corriere che mi ha fatto dannare. Grazie per il vostro ottimo servizio e buone feste a voi e a tutti gli utenti del sito.

20/12/2008
Matteo ha scritto: Ottimo servizio grande professionalità e ottima disponibilità a soddisfare le richieste siete fantastici un abbraccio.

20/12/2008
Max ha scritto: Gentilissimi signori ma con la nuova dashboard posso mettere la XBOX 360 con il mio monitor che ha una risoluzione nativa di 1680x1050 16:10? Rispondetemi per piacere. Vi ringrazio in anticipo.

20/12/2008
Filippo ha scritto: Salve, volevo ringraziarvi per la wii modificata (argon) che ho comprato, è perfetta e funziona alla grande! L'unica pecca sono stati i tempi di attesa (15 gg invece di "max 7" come mi era stato detto) ma capisco che il periodo natalizio sia un problema per tutti. Il servizio telefonico è pressoché inesistente, ma la qualità dei prodotti è impeccabile! Solo una domanda: su molti forum ho letto che la wii modificata NON va aggiornata tramite il normale servizio online (dal menu della wii, o quando lo richiede ad esempio wii shop), ma sul vostro sito invece c'è scritto di aggiornarla ESCLUSIVAMENTE tramite servizio online. La domanda è questa: aggiorno tranquillamente o rischio un blocco della consolle? Grazie in anticipo per la risposta.

Risponde Pcbox: La ringraziamo per i complimenti, purtroppo a partire dal primo giorno di Dicembre abbiamo iniziato a ricevere circa 50 chiamate al minuto e questo non ha permesso ai nostri operatori di rispondere a tutte le richieste, nonostante fossero impegnati a rispondere 8 ore al giorno. Per quanto riguarda l'aggiornamento della Wii, consigliamo di farlo solo tramite Internet, dal momento che abbiamo verificato che tramite DVD possono verificarsi dei blocchi della modifica. Tramite Internet invece può farlo senza che sorgano problemi.

20/12/2008
alicefede ha scritto: Oggi è arrivata la wii modificata siete stati di parola, manca solo il programmatore che mi verrà' recapitato successivamente tramite corriere. Sito consigliato ,affidabile, professionali. Auguri di buone feste.

20/12/2008
romina ha scritto: La mia ps3 non funziona, si e' rotto il disco rigido, potete aiutarmi voi? se si devo spedirvela?

20/12/2008
Spadino ha scritto: Una volta che modifico la mia wii e devo fare copie di backup devo usare per forza un masterizzatore LG?? Come è scritto in diversi siti o posso fare le copie su qualsiasi supporto e usare qualsiasi masterizzatore dvd? Domanda due la ds lite un volta presa la r4 e una schedina sd poi basta farsi le copie???

19/12/2008
Vito ha scritto: Salve volevo sapere se offrite il servizio modifica anche per l'estero e i costi.

Risponde Pcbox: Certamente, il costo della modifica resta invariato mentre le spese di spedizione cambiano a seconda del paese dove dobbiamo rispedire la console.

19/12/2008
SEBASTIANO ha scritto: Buonasera, ho un problema da rma cosa devo fare?

Risponde Pcbox: Basta che acceda alla sua area personale Mio Pcbox del nostro sito web e compili una richiesta di RMA. Al resto pensiamo noi.