Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
20/01/2009 diego ha scritto: Salve vorrei sapere come vanno le nuove xbox 360 modello jasper con lettore lite-on perché vorrei acquistarla. Grazie in anticipo.
Risponde Pcbox: Da quello che abbiamo potuto vedere vanno benissimo, al momento neanche una ha mostrato l'errore dei 3 led rossi e scaldano pochissimo.
20/01/2009 nova ha scritto: Salve la mia xbox 360 ha il problema dei 3 led rossi con codice errore 0102 errore non conosciuto. Volevo sapere se è un problema che si può risolvere a casa o bisogna spedirvela? Se si quanto mi costerebbe la riparazione compreso spese spedizione? grazie.
Risponde Pcbox: Certamente, lo possiamo riparare, trova tutte le informazioni al seguente link:
20/01/2009 gas86 ha scritto: Buona sera a tutti, vorrei sapere che disponibilità avete sulle arcade? Vorrei sapere se potete effettuare uno sconto ulteriore a coloro che vogliono acquistarle a stock da 20. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto.
Risponde Pcbox: La disponibilità è buona, in particolare ci consegneranno un nuovo stock di ARCADE modello Jasper entro i prossimi pochissimi giorni. Le consigliamo di inviare una email all'indirizzo info@pcbox.it, le faremo un'offerta con lo sconto per l'acquisto di 20 pezzi.
20/01/2009 poeta88 ha scritto: carissimo staff di pcbox.it, ho acquistato la mia console xbox 360 modificata ad ottobre 2008. La mia console non legge più i doble layer backup ed uso verbatim dvd+rl ed è ancora in garanzia,e vorrei sapere da voi, quali sono i procedimenti per farla riparare? la devo spedire io a lei ,o la viene a prendere lei con consegna a domicilio,grazie fatemi sapere al più presto.
Risponde Pcbox: Certamente, se l'ha acquistata da noi ha diritto a 2 anni di garanzia illimitata, con prelievo della console direttamente a domicilio e riparazione o sostituzione in garanzia. Per richiedere l'intervento basta che acceda alla sua area Mio Pcbox e compili la richiesta di R.M.A. Al resto pensiamo noi.
20/01/2009 raetkz ha scritto: salve, dato che vorrei mandarvi una mia xbox 360 affetta da errore 74 (codice errore 1-0-2-2) volevo sapere se una volta da voi riparata c'è possibilità che il difetto si ripresenti e se si in quale % di rischio? se decidessi di acquistarne una nuova da voi eventualmente prendereste in permuta la mia?
20/01/2009 falcon333 ha scritto: Per Toki: devi avere l ultima dashboard,
il gioco originale e invece di farlo partire, premere il tasto giallo e installare su hard disk! cmq io compio 18 anni il 21 e spero mi arrivi presto la xbox360 :-)
19/01/2009 toki ha scritto: Ringrazio tantissimo la Recoveybios.com: oggi, giorno del mio compleanno, ho ricevuto la mia XBOX 360 modificata Elite con infectus2 e nonostante io compia ben 25 anni il bambino che è in me è strafelice. Questo grazie a voi!! P.s.:Mi spiegate come si fa ad installare i giochi sull'hd dell'xbox?
19/01/2009 Bruno ha scritto: Salve, scusate ma non sono ancora riuscito a capire se io ho una jasper e voglio farvela modificare via firmware devo aggiungere il supplemento modifica oppure no? Quanto costa in totale?grazie
19/01/2009 Fabio Federici ha scritto: Ho comprato il gioco Pro Evolution 2009 e ho potuto usufruire della spedizione gratuita con posta prioritaria ora con gli altri giochi non me la fa comparire più nel menù a scorrimento! potete rimediare o darmi una spiegazione?
19/01/2009 roberto ha scritto: Buongiorno, vorrei sapere ordinando oggi una console xbox 360 jasper con modifica dual firmware e lettore samsung, dopo quanti giorni la potrei ricevere? (sul Vostro catalogo c'è indicato 4gg) grazie e saluti.
19/01/2009 MrZANO ha scritto: Salve volevo qualche informazione in sulla nuova modifica wii. In particolare mi interesserebbe sapere entro quando sarà disponibile e orientativamente il suo costo. Grazie 1000
19/01/2009 piluca ha scritto: Salve, ho acquistato (da voi) all'inizio di novembre una xbox 360 elite con un controller wireless aggiuntivo, ma questo anche con le batterie nuove spesso durante l'utilizzo mi si spegne, quale può essere il problema e cosa posso fare? Grazie