LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


25/01/2009
4less4ndro ha scritto: scusante un informazione urgente domani dovrebbe venire il corriere a prendermi la xbox, i moduli per l invio devono essere fatti per forza al computer o anche a mano? ce qualche problema se li faccio a mano?

25/01/2009
Fabry ha scritto: Ho ordinato una xbox 360 arcade modificata e ho chiesto di inserire anche il rivestimento Case Chrome ma la signorina al telefono mi dice che, nonostante sia sul sito in disponibilità ampia, non c'é più da un sacco di tempo e non si sa quando arriverà nuovamente. Forse é il caso di aggiornare il sito. Saluti

25/01/2009
Marcello ha scritto: Grazie per la vostra risposta, io in tempi brevi dovrei acquistare da voi una XBOX 360 modificata modello Jasper Arcade con modifica flash bios e vorrei sapere se montate il lettore Lite-on oppure è casuale. Grazie in anticipo.

Risponde Pcbox: Le confermiamo che tutte le XBOX 360 ARCADE modificate modello Jasper sono dotate di lettore DVD Lite-On.

24/01/2009
Marcello ha scritto: Vorrei sapere se è possibile qual'è il miglior lettore xbox 360 in silenziosità e velocità, grazie.

Risponde Pcbox: Al momento il lettore Lite-On è il lettore DVD per XBOX 360 che presenta la più elevata silenziosità e la maggiore velocità.

24/01/2009
Lucast85 ha scritto: Alla fine sono rimasto soddisfatto, anche dopo un grande ritardo (dovuto al natale, ma prevedibile), e al gioco in omaggio mancante che comunque mi avete spedito successivamente. Mi ricorderò di voi per i prossimi acquisti.

24/01/2009
iojedi ha scritto: Ciao! Sto aspettando le PRO SYSTEM e le Elite modificate modello Jasper per procedere all'acquisto. Nessuna informazione sui tempi previsti per averne in stock? Altra cosuccia: Dato che il Fw hackato è disponibile da un pò, avete info su novità per le modifiche DualBios o Infectus per LiteOn?? Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi!

24/01/2009
Antonio91 ha scritto: Xbox 360 modificata arrivata ieri tutto ok ottimo lavoro, però non ho visto lo scontrino per la garanzia dove sta'? E poi vorrei sapere se è stato installato il firmware da me richiesto.

Risponde Pcbox: Non emettiamo nessun scontrino ma regolare fattura, sia in formato cartaceo che elettronico. La può trovare nella sua area personale Mio Pcbox del nostro sito web.

24/01/2009
Leonardo ha scritto: Ho ricevuto sul mio conto corrente il bonifico di rimborso relativo al mio ordine. Vi ringrazio e vi faccio i complimenti per la tempestività e la correttezza professionale dimostrata. Saluti.

24/01/2009
Edoardo ha scritto: Ho comprato una decina di giorni fa un gioco per Wii sul vostro sito. Il prezzo quasi del 50% più basso rispetto a negozi fisici ed online, spedizione gratuita con posta prioritaria in 1 giorno, il gioco è ovviamente nuovo e "incellophanato". Straconsigliato questo sito. Complimenti

24/01/2009
zizu86 ha scritto: Salve, ho inviato il pagamento dalla postepay di mio marito e sto inviando email. Vorrei che mi rispondeste cosi starei tranquilla. Cordiali saluti.

23/01/2009
donatello ha scritto: Sarò grato se mi rispondete, ho visto che vendete Gears of War 2 per XBOX 360 ad un prezzo stracciato (veramente li vendete tutti a sottocosto), il gioco e in italiano? Nuovo? usato? Grazie mille delle risposte penso che prenderò qualche gioco ;)

Risponde Pcbox: Tutti i giochi che vendiamo sul nostro sito web sono originali, versione PAL e con manuale in italiano.

23/01/2009
limasi ha scritto: Per quanto riguarda le modifiche niente da dire lavorano veramente bene! Ma comunicazione zero!! Tempi di consegna troppo lunghi circa un mese per avere una console sul sito disponibilità' ampia, poi ti chiamano per dirti che non c'e' quella che hai ordinato tu, sul sito consegna in quattro giorni. Forse sono sfortunato io.

Risponde Pcbox: Nessuna sfortuna, le assicuriamo che abbiamo fatto il possibile, ma purtroppo sotto Natale gli ordini sono arrivati anche a superare 50 volte quelli ordinari e non siamo riusciti a soddisfare tutti. Le chiediamo scusa per il ritardo.