Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
07/05/2009 peppe9111 ha scritto: ciao a tutti, ma come posso modificare il tema della nuova dashboard xbox 360?
o e possibile scaricare da internet temi per xbox 360??
07/05/2009 Pietro88 ha scritto: Salve io ho aquistato da voi una xbox 360 modificata con flash bios e firmware 1.51 quando vado ad inserire il gioco H.A.W.X mi dice di effettuare un aggiornamento alla xbox 360 se no non posso giocare, cosa faccio??? Se aggiorno cosa succede?? Io non ho la connessione adsl quindi nolive. Per piacere aiutatemi Grazie.
Risponde Pcbox: Guardi la può aggiornare senza alcun problema, sarebbe meglio che l'aggiornamento però lo facesse tramite DVD originale del gioco e non tramite quello di backup, in quanto è più sicuro e non crea problemi.
07/05/2009 nao1975 ha scritto: Devo farvi i complimenti per la serietà con cui lavorate, la mia xbox 360 funziona benissimo, tante grazie continuate cosi.
07/05/2009 leo ha scritto: Mi potete dare una guida per scaricare e mettere su dvd i giochi di backup? Grazie
Risponde Pcbox: No, non possiamo fornire l'informazione che richiede.
07/05/2009 peppe9111 ha scritto: Ciao a tutti, vorrei ringraziare tutti i tecnici di pcbox.it per la serietà e la rapidità di consegna grazie
poi vorrei porre una domanda.
07/05/2009 tremors83 ha scritto: Ciao ho visto a vostra risposta e mi sembra perfetta. Ora vorrei fare un'altra domanda. Ma questo attivazione di controllo totale chip lan + wireless serve per non essere bannati su xbox live giusto, e il controllo wiereless per connetterti senza filo. questa domanda l'ho fatta perché io ho il collegamento ad internet wi-fii va bene per il collegamento che ho io? grazie
Risponde Pcbox: Esattamente, la risposta ad entrambe le sue domande è affermativa.
06/05/2009 lionez86 ha scritto: Nel pacco che deve passare a prendere il corriere a casa mia, deve esserci solo la console o anche il trasformatore per l energia elettrica? grazie1000
Risponde Pcbox: No, solo la console senza alcun accessorio.
06/05/2009 corradossif ha scritto: Volevo cortesemente avere un'informazione. In data 22 Aprile ho portato presso di voi una console Playstation 3 con problemi sulla lettura dei giochi. Volevo sapere, se avete informazioni, quanto tempo può ancora mancare al ritiro della console, e magari, saper in anticipo quanto può venire a costare. Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta e per la vostra disponibilità.
Risponde Pcbox: Basta che scriva una email all'indirizzo supporto@pcbox.it, le verrà comunicato il risultato della verifica.
06/05/2009 Lionez86 ha scritto: Scusate l' ennesimo disturbo, ma siccome alla fine della settimana prossima ci sarà il compleanno di mio figlio e quindi avevo fatto pagamento con bonifico on line per "accellerare i tempi" fornendovi subito copia della ricevuta con il numero CRO per l' identificazione dell'operazione (leggevo sul vostro sito che bastava la ricevuta). Siccome ho fatto tutto questo domenica, e oggi mercoledì, sono ancora in attesa di pagamento, volevo chiedere quanto potrebbe mancare al ritiro della console. Scusate ancora per il disturbo ma vi prego di capire.
Risponde Pcbox: Purtroppo per i bonifici online è necessario attendere l'accredito della somma su nostro conto corrente. Vedrà che se ha effettuato il pagamento domenica, entro domani l'ordine passa in lavorazione.
06/05/2009 blakfox ha scritto: Quanto tempo ci mettete per accettare una R.M.A. aperta?
06/05/2009 shadi ha scritto: Volevo sapere se nella garanzia di 1 anno dell'usato garantito è compreso il problema dei 3 led rossi. Grazie.
Risponde Pcbox: Si, le confermiamo che per l'usato la garanzia di 1 anno copre anche il difetto dei 3 led rossi.
06/05/2009 Cyber92 ha scritto: Vorrei sapere quanto tempo ci mettete per modificare la xbox360 con flashbios.
Risponde Pcbox: Al momento occorrono circa 2 giorni lavorativi.