LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


15/05/2009
riccodani ha scritto: Ho inviato la mia xbox360 al vostro indirizzo. Vorrei sapere in media quanto tempo ci mettete per riconsegnarmela (lo inviata per una modifica flash bios)

15/05/2009
Cyber92 ha scritto: Buongiorno, ho ordinato una modifica flash bios il 5/05/2009, ancora oggi è in lavorazione. Potete dirmi per quando arriverà?

15/05/2009
federico ha scritto: Vorrei modificare la mia wii. Mi interesserebbe sapere se effettuate ritiri anche nella zona di monza.E' possibile installare Argon o Wiikey? in quanto tempo effettuate le modifiche? Grazie. Un'ultima domanda: qual è il costo della modifica (compreso il trasporto)?

Risponde Pcbox: La preghiamo di scrivere le sue domande all'indirizzo info@pcbox.it

15/05/2009
Michele ha scritto: Gentile Dott. Francesco Campa, nel confermarle l'ordine, desidero ringraziarLa per la cortesia e per la disponibilità dimostrata. Cordiali saluti

15/05/2009
franzdv ha scritto: Buongiorno, ho effettuato un ordine riguardante una XBOX 360 Arcade Jasper ma ad oggi risulta ancora in lavorazione. Volevo chiedervi quale sia la causa di questo allungamento dei tempi di evasione dell'ordine e quando prevedete di riuscire a spedire l'oggetto da me richiesto. Grazie

Risponde Pcbox: Le confermiamo che tutte le XBOX 360 ARCADE modello Jasper verranno spedite entro 24 ore, compresa quindi la sua.

15/05/2009
Heian ha scritto: Salve all'incirca nel periodo pre-pasquale è stata acquistata online da voi una xbox 360 modificata che mi è stata poi regalata! Il problema, già fatto presente, è che nella confezione della console non erano presenti nè l'abbonamento xbox live silver nè il cd con i 5 giochi arcade di cui si parla nella scheda del prodotto (xbox 360 arcade jasper lettore lite-on con flash bios) Alla precedente richiesta fatta dall'utente Marta in data 27/04 , che ha inoltre eseguito l'acquisto del suddetto prodotto, è stato risposto di segnalare la cosa all'indirizzo di amministrazione! La segnalazione è stata effettuata ma non sono pervenuti i prodotti mancanti! Potreste risolvere questo inconveniente per piacere? di fatto è un mese che non ho potuto usufruire dell'abbonamento! Grazie!

Risponde Pcbox: Le confermo che i prodotti mancanti sono stati spediti a seguito della sua segnalazione con posta prioritaria. Forse per qualche motivo non sono arrivati a destinazione. Mi può rinviare la sua richiesta al mio indirizzo francesco@pcbox.it ? Provvederò ad inviarle di nuovo i prodotti mancanti.

14/05/2009
trentodevil ha scritto: A parte il congratularmi con voi per la vostra impeccabile puntualità, volevo chiedere quale differenza sostanziale c'è per le modifiche WII (Argon2, wiikey e bios). Grazie

Risponde Pcbox: Le consigliamo sicuramente la modifica con FLASH BIOS, ha le stesse funzioni di quella con modchip e non necessità di aprire la console.

14/05/2009
federizzi ha scritto: Ah perfetto, non avevo capito. Appena allora connetterò la xbox con il gioco inserito do l'ok all'aggiornamento. Se dovessero esserci problemi vi contatto nuovamente. Grazie ancora

14/05/2009
federizzi ha scritto: Temo allora non mi sia possibile. Io ho solo la copia di backup, pertanto deduco che connettendo la xbox 360 a internet tramite cavo ethernet non posso fare l'aggiornamento, o meglio, che non sia opportuno.

Risponde Pcbox: Guardi lo può fare senza alcun problema tramite internet.

14/05/2009
federizzi ha scritto: Buongiorno, due giorni fa è arrivata la mia xbox nuova modificata, tutto perfetto. domanda: Ho un gioco di backup che mi chiede, per poter essere avviato, di fare un aggiornamento. Se non si esegue, torna alla dashboard, appunto. Posso farlo? rischio qualcosa? Grazie

Risponde Pcbox: Nessun problema, può fare l'aggiornamento che viene richiesto, l'importante è che venga effettuato da DVD originale con lo stesso codice regione della console o da Internet online.

14/05/2009
Androgino ha scritto: Buongiorno, come da richiesta R.M.A effettuata il 12/05/09 oggi è passato il corriere a ritirare la console con un'ora di ritardo rispetto al previsto (cose che capitano) quindi abbiate fiducia. La console è ora in viaggio verso pcbox dove verrà curata e coccolata.Seguite la mia avventura prometto di tenervi informati.

14/05/2009
maestrotanaka ha scritto: Veloci, cortesi e precisi. Come le altre volte un ottimo servizio. Grazie