LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


08/05/2009
R4id3n09 ha scritto: Attendo l'email con tutte le istruzioni riguardo l'invio del pacco con la console e la spiegazione per effettuare pagamento delle spese di spedizione. Vi prego, è molto importante per me avere la console attiva e funzionante il prima possibile. Grazie.

08/05/2009
federizzi ha scritto: Perfetto, ultima domanda: se per motivi di studio non dovessi essere a casa e dovesse passare in quel momento il corriere, che problemi potrebbero esserci?

Risponde Pcbox: In quel caso dobbiamo riprenotare il corriere espresso per un secondo passaggio.

08/05/2009
federizzi ha scritto: Buongiorno, ho ordinato e pagato la mia xbox 360 modificata in data 5 Maggio 2009 e risulta ancora in lavorazione; si tratta di tempi ragionevoli, ma sapete indicarmi se mi arriverà almeno entro domani che è sabato? Grazie, cordiali saluti

Risponde Pcbox: Sicuramente verrà spedita entro la giornata di Lunedì 11 Maggio e le verrà consegnata entro Martedì 12 Maggio 2009.

08/05/2009
dany ha scritto: Wii ordinata alle 11 e ricevuta il giorno seguente alle 12! Imballaggio del pacco oserei dire PERFETTO! Prezzo OTTIMO e mi hanno regalato 2 volanti per la WII dove questo regalo non era neppure previsto durante l'ordine! 10+++++++++++!

08/05/2009
Alessandro ha scritto: Ricevuta la xbox 360 pro system modificata. Consiglio a tutti pcbox.it: Professionalità, OTTIMI tempi di consegna e disponibilità ad esaudire le varie richieste sia informative che gestionali della console

08/05/2009
R4id3n09 ha scritto: Ho visto che la spesa della spedizione, gestita da voi, sia per l'andata e per il ritorno, è di un importo pagando in anticipo, di un altro importo invece se si paga col contrassegno. Come potrei provvedere al pagamento in anticipo?

Risponde Pcbox: La preghiamo di inviare la presente richiesta all'indirizzo supporto@pcbox.it, dove un nostro operatore le fornirà tutte le informazioni necessarie.

08/05/2009
FAB-MP ha scritto: Io vorrei modificare la mia ps2 ma per farlo devo essere sicuro di alcune cose. So per certo ke se non viene messa una protezione (nel laser del lettore dvd o qualcosa del genere). La mia ps2 dopo qualke giorno smetterà di funzionare. Quindi mi chiedo: la fornite voi in omaggio questa protezione?

Risponde Pcbox: Guardi su tutte le ps2 modificate installiamo quella che si chiama la fix ottica, che preserva il buon funzionamento della lente nell'utilizzo dei giochi di backup.

07/05/2009
gmasi1971 ha scritto: Volevo aggiornare la mia console Wii alla versione 4.0E. Io possiedo il firmware 3.3E e il chip Argon ed ho aquistato proprio presso di voi la consolle. Io sono di Firenze e volevo sapere 2 cose: 1) Se vengo io di persona (senza spedizione) mi fate l'aggiornamento subito o devo comunque lasciarvi la console? 2) ho letto che chi ha comprato da voi la console dal 1 gennaio 2009 ha il diritto gratuito all'aggiornamento. E io che l'ho acquistata pochissimo prima di Natale? Attendo la risposta. grazie

Risponde Pcbox
07/05/2009
R4id3n09 ha scritto: Se dovessi scegliere "Andata gestita da me/Ritorno gestito da me" come funzionerebbe il ritorno? Per l'andata pagherei il pacco ordinario alle Poste Italiane e per il ritorno? Potrete voi spedirlo sempre tramite Poste Italiane, ovviamente a mio carico e pagando quando mi viene recapitata la console?

Risponde Pcbox: No, in questo caso si deve occupare lei anche del ritorno, prenotando il ritiro della console presso il nostro laboratorio con un corriere espresso.

07/05/2009
R4id3n09 ha scritto: Cosa dovrei inviarvi per la riparazione della console per i 3 led rossi? Solo la console oppure anche gli accessori tipo (Hard Disk, alimentatore, cavi ecc...)? Serve la scatola originale della console XBOX360? Grazie

Risponde Pcbox: Solo la console, senza alcun accessorio.

07/05/2009
R4id3n09 ha scritto: Il giorno 04/06/2008 ho acquistato da questo voi una console XBOX 360 ELITE modificata universale (modello FALCON) con modchip INFECTUS2 serie Extreme con Uscita HDMI con lettore BenQ e firmware NON STEALTH con Viva Pinata e ForzaMotorsport 2 in bundle. Inoltre ho acquistato anche la chiavetta USB per il modchip INFECTUS 2. Qualche ora fa mi è capitato un bruttissimo fatto. Sono usciti i 3 led rossi (Errore Red Rings Of Death). Sapendo che la garanzia è di due anni e che non ne è passato neanche uno, cosa vi devo spedire e come dovrei comportarmi? Tutto il materiale compresa di cavi e Hard Disk oppure solo la console? Come devo imballarla? Vorrei avere maggiori delucidazione su questo. Grazie.

Risponde Pcbox: Nessun problema, non si preoccupi, la ripariamo o sostituiamo in garanzia. Basta che acceda alla sua area Mio Pcbox del nostro sito web

https://www.pcbox.it/biosrecovery/It/pdc/index.php

e ci invii una richiesta di RMA. Una volta inviata la richiesta penseremo noi a tutto, compreso il ritiro della sua console con il nostro corriere.

07/05/2009
FAB-MP ha scritto: Vorrei sapere perfettamente le istruzioni per ordinare la modifica per la mia ps2. Mi avete già informato ke il costo del ritiro e della consegna viene sui 20€. Ora vorrei sapere se devo andare prima in banca a pagare e poi mettere la ricevuta nel pacco con la mia consolle. Dopo avere ricevuto questa informazione però vorrei sapere cosa devo fare per ordinare il tutto. Devo telefonare? Devo cliccare su aggiungi al carrello. Scusatemi per la mia ignoranza ma ho bisogno ke mi vengano dette passo a passo queste informazioni.Grazie :D

Risponde Pcbox: Guardi è più semplice di quello che pensa, basta che aggiunga al carrello la modifica che le interessa, oppure se preferisce ci può chiamare al nr. 055 290300 o al nr. 055 2608760 e ordinare la modifica al telefono con un nostro operatore.