LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


13/05/2009
federizzi ha scritto: Oggi è arrivata la mia xbox 360 modificata con dual bios. Tutto ok e perfetto, già testata con 4 giochi. Per ora tutto ok :-D yeah al prossimo acquisto, è stato un piacere.

12/05/2009
Androgino ha scritto: Ho acquistato una Wii, molto rapidi nella consegna ma mi accorgo che ci sono problemi con tutti i canali internet, non funziona. Telefono e mando delle mail, mi ricontattano e mi dicono di aprire una richiesta di R.M.A. Lo faccio immediatamente e ora aspetto e vedo che succede. Seguite la mia vicenda prometto di tenervi informati.

Risponde Pcbox: Le confermiamo di aver attivato il suo RMA in data di oggi, attendiamo l'arrivo della sua console per verificare il difetto che segnala.

12/05/2009
Governatore1980 ha scritto: Ho fatto modificare la mia xbox 360 con flash bios (firmware ixtreme ver. 1.51), ho comprato su vostro consiglio un masterizzatore dual layer sata 16x della pioneer. Con guida online suggerite da voi ho provato a masterizzare i backup di giochi ma dalla bellezza di 9 dvd sono riuscito a farne funzionare 1 solo, sottolineo che la procedura è stata uguale per tutti cambiando solo il programma di masterizzazione, con xbox backup creator e con imgburn. Attendo vostre notizie in merito. Grazie.

Risponde Pcbox: Per prima cosa le consigliamo di utilizzare DVD Dual Layer di marca Verbatim, sono i migliori per le copie di backup dei giochi di XBOX 360. Se ancora non dovesse funzionare la preghiamo di aprire una richiesta di RMA.

12/05/2009
ste86 ha scritto: Ho modificato recentemente la mia xbox 360, ho provato a collegarla al pc ma non viene rilevato il lettore (che è un Toshiba-Samsung). Che devo fare?

Risponde Pcbox: La preghiamo di inoltrare una email all'indirizzo supporto@pcbox.it, un nostro operatore le fornirà tutte le informazioni richieste.

12/05/2009
matte ha scritto: ciao scusate se vi mando la mia xbox con hitachi v 78 che ha avuto un bad flash riuscite ad aggiustarla?

Risponde Pcbox: Certamente, la possiamo riparare senza alcun problema.

12/05/2009
marichumberto ha scritto: Salve ho ordinato da voi una xbox 360 elite modificata infectus 2 light in data 3/5/09 ed è ancora in lavorazione vorrei sapere se verrà spedita in breve tempo grazie.

Risponde Pcbox: Ci scusiamo per il ritardo, dovuto alla forte richiesta di xbox 360 modificate ELITE e alla sempre più difficile reperibilità delle stesse. Contiamo comunque di spedire il suo ordine entro questa settimana.

12/05/2009
Makaveli7 ha scritto: Salve, mi e arrivata la xbox 360 modificata con flash bios e va alla perfezione. Avevo ordinato anche "Attivazione controllo chip LAN (scheda di rete) Anti-Ban XBOX LIVE" e vorrei sapere se devo fare qualcosa di specifico quando accedo a Xbox Live? In che modo funziona?

Risponde Pcbox: Troverà tutte le informazioni di funzionamento nella scheda tecnica del servizio. In alternativa può contattare il nostro servizio di supporto tecnico all'indirizzo email supporto@pcbox.it.

11/05/2009
sympa ha scritto: Ho effettuato un ordine per una modifica flash bios il giorno 30/04 e fino oggi mi risulta console ancora in lavorazione. Volevo sapere se c'è qualche problema. Grazie

Risponde Pcbox: Nessun problema, la sua console è arrivata presso il nostro laboratorio alla fine della scorsa settimana, quindi entro questa verrà rispedita indietro.

11/05/2009
bubicoi7 ha scritto: Buon giorno, ho acquistato da voi una nintendo wii con modifica software e aggiornamento 4.0 come da voi consigliato, ho effettuato una copia di backup del dvd sport in dotazione per testarne la funzionalità (copia eseguita come da istruzioni utilizzando DVD verbatin R- a velocità 4x), però inserito il disco e lanciato il programma apposito, compare la schermata del disco che gira, poco dopo si ferma scrivendo che non riconosce il DVD. Può essere un caso e quindi riprovo a masterizzare un'altra copia o è un problema mio e sbaglio qualche cosa? Grazie se vorrete rispondere

Risponde Pcbox: Sicuramente sta sbagliando qualcosa ad effettuare la copia di backup. Può scrivere una email all'indirizzo supporto@pcbox.it ?

11/05/2009
STEFANO M ha scritto: Molto professionali, funziona tutto. Grazie ancora.

11/05/2009
japboy ha scritto: salve a tutti ho inviato una email di riparazione, vorrei sapere quando passate a ritirare la mia consolle xbox360 Codice prodotto: RCB8910 ciao a tutti giovanni

11/05/2009
Sergio ha scritto: Vorrei informarmi che il mio ordine è arrivato, che dirvi, solo GRAZIE tutto perfetto 110 e lode!!!! E grazie del gentile omaggio molto molto gradito!!! Vi ringrazio ancora e ci sentiamo la settimana prossima che devo comprare immediatamente naturalmente da voi un altra xbox 360!. Grazie alla prossima settimana!