Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
08/04/2005 Davide ha scritto: Ricevuto il tutto pc resuscitato!
Grazie per il supporto rapido e efficace
suggeriro' i vostri servizi ai miei amici.
08/04/2005 Vincenzo ha scritto: Ho ricevuto da pcbox la flash programmata per la mia scheda madre ASUS, LO INSERITA E TUTTO HA FUNZIONATO PERFETTAMENTE, devo dire che sono stati davvero molto coretti, mi è arrivata la posta molto celermente e sono molto soddisfatto del loro servizio. Faccio i miei complimenti per la serietà e la professionalità con cui svolgono il, loro lavoro. GRAZZIE !
07/04/2005 Mirko ha scritto: Il bios è arrivato stamattina e funziona benissimo, tutto Ok!
Grazie e ciao!
06/04/2005 ghostdog71 ha scritto: Nonostante non avevate in magazzino la mia nuova Xbox, l' ho ricevuta in tre giorni lavorativi. COMPLIMENTI !!!
Magari se fosse possibile avere le spiegazioni dei software che mi avete dato a corredo, sarebbe cosa gradita. Grazie
04/04/2005 Alessandro ha scritto: Un mio amico ha trovato su internet il vistro sito ed ha ordinato una "Xbox Crystal modificata Extreme, dire che ne è rimasto contento è riduttivo, ma parlando di me ne sono rimasto più che stupefatto!
04/04/2005 toan67 ha scritto: Eccezionale servizio da parte di pcbox.it ! in due giorni ho ordinato E ricevuto il chip con versione aggiornata del bios della mia DFI.
grazie a tutti : siete fortissimi !!!
saluti
Andrea
01/04/2005 axel ha scritto: Vi ringrazio la modifica funziona ed è bellissima e una gran figata quando usciarà la xbox2 spero che modificherete anche quella
01/04/2005 maxx ha scritto: L'xbox che vi ho fatto modificare mi è arrivata e FUNZIONA CORRETTAMENTE.
Però nel pacco non mi è arrivato NE IL CAVO INCROCIATO NE IL CD che teoricamente dovevano esserci.
Spero in una vostra attenzione e risposta , grazie.
Risponde Pcbox: La modifica che ha richiesto tramite il nostro servizio internet è la versione Evolution. Tale modifica non prevede la fornitura nè di cd-rom nè di cavo di rete incrociato. Per avere anche il cavo di rete incrociato e il cd-rom occorre acquistare la modifica Extreme.
30/03/2005 jacques ha scritto: Bonjour, j'ai bien recu mon bios de la commande n° 1254/2005. Tout va tres bien, merci. J'ai écris en français ( un peu meilleurs ) les courriers qui
accompagnaient cette commande. Vous les trouverez en pièces jointes. bonne journée et merci encore.
29/03/2005 Marco ha scritto: Buongiorno,
il bios riprogrammato e' arrivato, l'ho montato ed ha ripreso vita. Tutto ok. Grazie
27/03/2005 Ezio ha scritto: Il chip è arrivato...complimenti a pcbox per la massima serieta'.Ma ho avuto dei problemi con l'istallazione del chip aladdin xt pro.
26/03/2005 wolfcam ha scritto: Ho comprato da voi qualche giorno fa la xbox e devo dire che funziona veramente tutto bene. Complimenti ragazzi !
Ne approfitto per chiedervi una consulenza... è possibile collegare due xbox via rete per trasferire files ?
Ciao e alla prox console :)