Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
09/07/2005 tranquockhanh ha scritto: Good work the team is very competent and effective.
09/07/2005 tranquockhanh ha scritto: Super! Marche impeccable, rapide efficace bravo l'équipe. Venez goûter à la satisfaction de pouvoir récupérer une carte mère qu'on voulait mettre à la poubelle.
09/07/2005 Pierpaolo ha scritto: Grazie infinite per il lavoro (ottimo!) svolto sulla console. Complimenti, buon lavoro!
09/07/2005 Lucio ha scritto: Tutto ok con il Bios! Grazie davvero!
Cordiali saluti!
07/07/2005 Marco ha scritto: Inoltro una doverosa segnalazione positiva per la celerità e la qualità del servizio che mi è stato offerto, la modifica di un xbox.
Persino troppo veloce la prenotazione del corriere d'andata che sono stato costretto a spostare di un giorno..
Macchina testata, nessun problema.
Complimenti!
07/07/2005 Jean Pierre ha scritto: Bonjour, Bien reçu la puce Bios. Ordinateur enfin récupéré. Merci de la qualité de vos services et de la rapidité de la livraisaon. Cordialement
30/06/2005 Derek ha scritto: Thanks, the new bios chip preprogrammed arrived this morning and works a treat.
28/06/2005 D-Cube s.r.l. ha scritto: Ricevuto e testato tutto, siete stati fantastici !!!!!!!!!!!! Grazie mille. D-Cube s.r.l.
27/06/2005 Giuseppe ha scritto: vi confermo la consegna al mio domicilio del computer
riparato e perfettamente funzionante, il pagamento dell'importo è stato
consegnato in contanti al corriere come daccordo. Desidero esprimervi i mie complimenti per la serietà, velocità e
professionalità dimostra dalla vostra azienda nel gestire il mio ordine, ho notato con compiacimento la gentilezza
dell'interlocutore al telefono e la rapidità nelle risposte via e-mail,
valori che purtroppo non sempre si riscontrano in altri contesti. Inoltre, dopo avere visto il fantastico lavoro effettuato sul mio
laptop, mi sento di poter consigliare ad amici e conoscenti la vostra
azienda, sicuro di fare cosa gradita sia a voi che a loro. Grazie ancora e Distinti saluti.
27/06/2005 magno ha scritto: Cavoli che velocità!! Mercoledi ore 22.15 ordino, venerdi ore 11.40 il corriere è a casa per consegnare xbox!!! Peccato che non ero a casa per poter ricevere il pacco! Ma chi pensava che fosse così veloce il servizio? Mi aspettavo di ricevere visita dal corriere al lunedi... Farò ottima pubblicità a questo sito! ciao
22/06/2005 Magno ha scritto: Confortato dai positivissimi commenti, ho ordinato la mia Xbox modificata + HD da 120gb. Ora non im rimane che aspettare. Iseriro' il prossimo commento alla ricezione del materiale.
Ciao a tutti!!
22/06/2005 cortisone ha scritto: Devo dire che un'assistenza telefonica buona come quella ricevuta è cosa rara...complimenti ^_^