LE OPINIONI SU PCBOX.IT DEI NOSTRI UTENTI

Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:


24/03/2005
ha scritto: Ho ricevuto il plico contenente il chip riprogrammato e ringrazio tutto lo staff della Recovery Bios per il servizio. PC: OK. Distinti saluti augurando a voi tutti Buona Pasqua.

24/03/2005
fabio s. ha scritto: Complimenti per la vostra serieta'. Il chip mi e' arrivato in 2 giorni.

23/03/2005
Elisa ha scritto: Salve, volevo informarvi che ieri nel pomeriggio ho ricevuto la xbox (sia la nuova che la vecchia). Tutto perfetto. Grazie.

23/03/2005
Ezio ha scritto: Salve...volevo sapere se insieme al chip di modifica aladdin xt pro spedivate anche le istruzioni di montaggio?

Risponde Pcbox: Insieme al chip di modifica Aladdin XT Pro inviamo per email anche tutti gli schemi di montaggio del chip. Tali schemi sono differenti a seconda della versione di Xbox su cui va installato il modchip.

23/03/2005
Giulio78 ha scritto: Complimenti! Pensavo di buttar via la mainboard grazie a Pcbox il pc ha ripreso a funzionare perfettamente. Circa la velocità nulla da dire sono velocissimi e gentilissimi mi hanno confermato per e-mail passo per passo lo stato di lavorazione e di spedizione anche l'imballaggio è perfetto.

21/03/2005
donblasfemio ha scritto: Niente da dire sulla velocità e la serietà dei servizi offerti da pcbox.it però potevate stare + attenti, nel disimballare la mia xbox avete rotto tutto l'mbottitura di polistirolo...io ci tengo molto a queste cose, scusate ma è una doverosa segnalazione... la prossima volta metteteci un po' più di attenzione.

Risponde Pcbox: Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Quando apriamo le scatole contenenti le console Xbox facciamo estrema attenzione a non danneggiare l'imbottitura di polistirolo, in quanto la stessa è indispensabile per la futura rispedizione della console. Molte volte, tuttavia, le scatole ci vengono consegnate dal corriere o dal trasportatore già con l'imbottirura di polistirolo rotta. In tale caso, purtroppo, non possiamo fare molto per evitare la rottura. In ogni caso abbiamo previsto un servizio di assicurazione del trasporto proprio per cautelare il cliente contro danni derivanti dal trasportatore.

21/03/2005
Lorenzo ha scritto: Desidero porgervi i miei più sinceri complimenti per l'ottimo lavoro svolto, nonché per la gentilezza, la professionalità e la rapidità dimostrate in occasione del mio ordine. Ho ricevuto lo stesso Venerdì 18 Marzo. Tutto perfetto, esattamente come da accordi telefonici. D'altra parte, con un team che lavora in funzione dell'efficienza, non poteva essere altrimenti :) La mia P4P800-VM è tornata in vita :) Grazie ancora e buon lavoro.

18/03/2005
diablogaeta ha scritto: Cortesia, professionalità, disponibilità! Che altro dire...... 10 e lode.

17/03/2005
Staphane ha scritto: Merci. Tout fonctionne a merveille. Service impacable. J'ai donnà votre adresse à LDLC.com afin qu'ils en fassent profiter leurs clients malheureux en panne de bios. (voir les messages ci-dessous). Je vous adresse mes meilleures salutations

16/03/2005
Marco da Roma ha scritto: In 4 giorni lavorativi ho ricevuto il tutto dato che avevo scelto come metodo di pagamento il contrassegno. Funziona alla perfezione, cosa posso dire? Meno male ke esistete se no avrei dovuto buttare la mia skeda madre!

16/03/2005
Rik ha scritto: Grazie mille, in 2 giorni sono riuscito a risolvere un problema che sembrava molto grave, 24 ore precise e mi e' arrivato il chip programmato a casa e perfettamente funzionante. Complimenti per la vostra professionalità.

15/03/2005
topolino ha scritto: Xbox perfetta funziona benissimo. GRAZIE PER LA TEMPESTIVITA' PER COLORO CHE SONO INDECISI COMPRATELA DA PCBOX SECONDO ME SONO I MIGLIORI ALLA PROSSIMA