Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
24/01/2007 serio67 ha scritto: Servizio impeccabile. Velocità e precisione.Grazie!
24/01/2007 Carlo ha scritto: Purtroppo devo andare controcorrente rispetto alla miriade di commenti entusiastici. Ma dopo 9 giorni di attesa mi sento rispondere che la console mi verrà restituita entro la fine della prossima settimana (cioè dopo 21 giorni). Alla Faccia dei tempi rapidi!
Risponde Pcbox. Ci scusiamo per il ritardo, purtroppo abbiamo avuto una procedura di inventario ed un trasloco che hanno ritardato di alcuni giorni i tempi di riconsegna delle console modificate. Una volta conclusi questi interventi i tempi di lavorazione torneranno normali.
24/01/2007 Danilo ha scritto: Gentile Pcbox, colgo l'occasione per ringraziarvi della velocita con cui avete risposto al mio ordine "grazie mille" ed e' stato un piacere acquistare presso di voi.
23/01/2007 araner ha scritto: Buongiorno a voi,mi complimento per la professionalità, volevo chiedervi un particolare non chiaro: acquistando la xbox 360 modificata con globe 360 è presente nella confezione un cavo Play & Charge per poter collegare il controller wireless una volta scarico? Ho letto che alcune confezioni lo contengono, vale anche per le vostre?grazie e complimenti ancora!
Risponde Pcbox: No, purtroppo è un accessorio che deve essere acquistato a parte.
20/01/2007 Ivan ha scritto: Grazie mille pcbox, per merito vostro il mio PC è ritornato in vita.
20/01/2007 salemvam ha scritto: Thanks Pcbox! My Fujitsu-siemens Amilo D1845 works again, and the service was very easy and quick. If somebody have a BIOS problem with a PC, don't doubt: these guy know what they do!
19/01/2007 andrea martellini ha scritto: La console Xbox 360 modificata è arrivata oggi, l'ho provata ed è perfetta, vi ringrazio per la disponibilita' e per il serivizio!
19/01/2007 Vincent ha scritto: Ma se io vi spedisco una xbox 360 per farla modificare con flash del firmware, mettete su l'ultimo firmware disponibile (ad esempio per il lettore samsung l'extreme 5.2) ?
Risponde Pcbox: Certamente, installiamo sempre l'ultimo firmware disponibile per la modifica di Xbox 360.
19/01/2007 Paolo ha scritto: Volevo ringraziarvi per l'ottimo prodotto acquistato. Grazie grazie grazie
18/01/2007 pgd90 ha scritto: Ciao.Se vi invio la mia xbox 360 ke ha lettore hitachi è possibile avere la modifica software cioè solo con la modifica del firmware del lettore e mantenere la garanzia?So che questo è possibile ma richiede molta attenzione nella rimozione del sigilo. In caso con supplemento sul prezzo è possibile avere questo servizio? Grazie
Risponde Pcbox: Certamente, quando effettuiamo la modifica software con FLASH BIOS lasciamo sempre intatto il sigillo.
18/01/2007 cuba77 ha scritto: Volevo ricordarvi di spedirmi oltre alla consolle anche proevolutionsoccer6 che avevo dimenticato all'interno grazie.
18/01/2007 pollo84 ha scritto: Salve e grazie per l'ottimo lavoro svolto, non mancherò di rivolgermi a voi in futuro, se avessi ancora bisogno.