Ecco tutte le opinioni su PCBOX.IT inserite dai nostri utenti e clienti:
17/02/2007 toreddu ha scritto: Volevo ringraziarvi per tutto. L'ordine mi e arrivato ieri e funziona perfettamente. Volevo chiedervi anchee se potevo mandarvi un altra xbox per farmi la modifica e quanto tempo ci impiegate? Attendo vostre notizie. Buona sera.
17/02/2007 catanga ha scritto: Ottimo servizio, ditta seria ed impeccabile, dei veri professionisti del settore!!! Complimenti!
17/02/2007 badbat75 ha scritto: Ottimo servizio, ottima qualità. Se non fosse per le poste italiane avrei risolto il giorno dopo l'invio!!!
16/02/2007 Lorenzo ha scritto: Salve, io vorrei mandarvi una Xbox 360 per modificarla con globe 360, solo una cosa volevo sapere, ma il firmware del globe 360 per lettore samsung sarà xtreme 5.01 o 5.02 ? no perche mi hanno delle persone che con lettore samsung e firm xtreme 5.1 o 5.2 si possono fare girare i giochi backup da 4.7 gb della xbox1 masterizzando con un procedimento direttamente la iso del gioco presa da internet, di cui possiedo l'originale. grazie a presto.
16/02/2007 Luca ha scritto: Assistenza clienti perfetta! Ho ricevuto il rimborso di una voce erroneamente fatturata, il bios era arrivato in condizioni perfette, cosa dire: un'esempio di onestà, correttezza e professionalità. Grazie mille.
16/02/2007 Nicola ha scritto: Ciao sono Demetrio Nicola, il pacco è arrivato. Perfetto, tutto OK. Sieti mitici, ottima organizzazione. Ciao e a presto
16/02/2007 Paolo ha scritto: volevo ringraziarvi per il lavoro svolto sulla mia console siete stati davvero professionali su tutto se avro bisogno non esitero a contattarvi e continuare a
comprare da voi buona giornata.
15/02/2007 Edoardo ha scritto: Servizio impeccabile, prodotto ottimo. Tempistiche lunghe, ma non imputabili a Pcbox. Bravi!
13/02/2007 bolbeno ha scritto: Oggi ho fatto il mio primo backup xbox360!!!Funziona tutto a meraviglia,avete svolto un ottimo lavoro!!!!COMPLIMENTI.
13/02/2007 azione ha scritto: Servizio perfetto, il globe360 funziona perfettamente! continuate cosi' ;)
13/02/2007 Marco ha scritto: Ho ricevuto questa mattina il chip.
Vi ringrazio per il velocissimo servizio che mi avete offerto. E' stato un piacere lavorare con voi
13/02/2007 Angelo ha scritto: Ciao vi sto spedendo una console da modificare, io ho un problema, gia' ne abbiamo parlato al telefono io ho una console con il firmware hacked che si e' bloccata con l'errore 66 voi mi avete detto che con il globe 360 risolvo il problema anche senza rimettere il firmware originale, tanta altra gente mi ha detto che cosi' non si risolve, allora io volevo sapere da voi se cortesemente una volta montato il chip potete provare la console sia con i backup sia online, per vedere se funziona tutto, se non fosse cosi' cmq vi ho mandato anche il disco con il firmware originale,quindi vedete voi sono nelle vostre mani,confido nella vostra cortesia tanto decantata da tutti i vostri soddisfatti clienti,tra cui mio padre,allora ci si sente Saluti!